Utente
4 febbraio, 2018
Innanzitutto sono super contento dell'aumento medio dei votanti, grazie
A seguire, vince questo primo round della Ball Ball...
Gigi Goode
https://www.instagram.com/p/B-AzQTkpcD4/?utm_source=ig_web_copy_link%5B/spoiler%5D
Classifica:[spoiler]
Gigi
Nicky
Aiden
Rock
Jan
Jaida
Crystal
Brita
Heidi
Jackie
Widow
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 12 - Basketball Wife Realness
Proseguiamo con la seconda categoria della Ball, in cui le queens hanno dovuto impersonare delle ricche, lussuose, sexy ed eleganti (o meno) mogli dei campioni di basket!
Chi ha slayato in passerella? E chi invece è stata travolta?
Valutare il look CENTRALE di ogni foto:
https://www.instagram.com/p/B9-gZpDjjJA/?utm_source=ig_web_copy_link
In ordine: Aiden, Brita, Crystal, Gigi, Heidi, Jackie
https://www.instagram.com/p/B9-geYYDxye/?utm_source=ig_web_copy_link
In ordine: Jaida, Jan, Nicky, Rock, Widow
Utente
4 febbraio, 2018
Jaida
Gigi
Nicky
Heidi
Widow
Jackie
Crystal
Jan
Aiden
Rock
Brita
Jaida - Inizialmente mi aveva colpito meno delle altre 2, però poi più lo riguardo e più mi piace sia la trama, sia l'utilizzo del color mogano, sia il suo trucco e la sua attitudine.
Gigi - Quel cappotto è vitaaaa, lo adoro. Però si è distrutta il collo e pure la riga in mezzo gnek.
Nicky - Molto bella e forse il fatto che sia così sovraccarica di elementi in realtà è affine al concept della prova. Però non sono amante di quella finta pelliccia piumata.
Heidi - Finalmente ha saputo portare qualcosa di elegante e che non la facesse risultare cheap, almeno a me.
Widow - Un outfit molto pesante nell'insieme, ma sia la forma delle maniche, sia i pantaloni in realtà mi piacciono molto, e trovo abbia il miglior viso/capelli.
Jackie - Il suo unico look che promuovo, anche se non è nulla di eclatante. La rende sexy e finalmente vedo i tratti persiani. Il trucco è eccessivo, ma ripeto, per il concept della prova in realtà ci sta.
Crystal - Pearl con il trucco da clown sei tu?Un altro look buono, ma nulla di trascendentale. Mi piace, ma poteva fare di più.
Jan - Ha tentato la via un po' originale, ma il completo tuta sparkle in realtà non mi esalta. Bella però l'idea della borsetta.
Aiden - Nulla ha tentato la via del kitsch glam, ma in realtà è veramente bruttina da vedere. Le scarpe rosse, la borsa di carta, la parrucca... Adoro Aiden, ma qua ha toppato per me. Però vedo un minimo di concept comico nella presentazione.
Rock - Ha provato la via del trucco e attidudine sexy ma le protesi sono troppo evidenti, non mi dispiace la parrucca, da dietro non mi piace il vestito. Il viso non mi dispiace, ma boh a mess. Ci ha provato almeno?
Brita - Lei è palese non ci abbia nemmeno provato.
What would Sophia say?
(1 Allison)
1 Jaida: abito bellissimo, l’effetto nude è azzeccato. Trovo che il colore scelto le stia d’incanto. Non mi piace l’interno della giacca, nero e tagliato male.
2 Nicky: non molto in tema ma è il primo look veramente riuscito dalla testa ai piedi per lei. Le piume rosse non la fagocitano più di tanto e la cintura le conferisce una buona silhouette. Finalmente una parrucca decente.
*gap*
3 Jan: eccola tornare “la solita Jan”. Molto carino, anche se il fatto che sia una tuta non lo eleva a sufficienza. Bella la borsa.
4 Aiden: non è in tema, ma lo apprezzo proprio perché a differenza delle altre fuori tema si è allontanata completamente, creando qualcosa di grottesco e sarcastico. Mentre le “basketball wives” sono ricche, glam e ordinate, lei si presenta a metà strada tra la zingara e Jersey Justice di AS4.
*gap*
5 Crystal: carino, non molto in tema. La parrucca, che aveva già usato la Crystal britannica, non mi piace. Carino il vestito, anche se non trovo le calzi a pennello.
6 Brita: più che altro per l’attitudine. Il vestito non sarebbe stato neanche male, ma non di quel colore. Le scarpe non c’entrano nulla ma quelle previste si erano rovinate in valigia.
7 Rock M. : ha dimostrato di essere versatile, ma c’è qualcosa che non mi convince del tutto. Padding eccessivo e completamente sbagliato.
8 Heidi: anche lei si salva per l’attitudine. Il vestito carino, anche se il bianco non la valorizza per nulla. Il trucco è lo stesso quindi bocciato (anche se ho già visto enormi miglioramenti da quando ha registrato la competizione). Quella parrucca no ti prego! Il colore e il taglio sono il prototipo della parrucca più cheap che ci possa essere.
9 Gigi: mi dispiace ma qui ha floppato alla grande. Il cappotto non mi piace e non si abbina alle scarpe, i capelli sono una delusione e cosa peggiore sembra senza collo o che si stia strozzando. Avrei sicuramente fatto un reveal.
10 Widow: molto ingombrante. Non mi piace che pantaloni e maglia siano di due bianchi leggermente diversi. L’effetto delle maniche è carino, ma lei è veramente imponente e trovo che questi volumi non le donino, meglio silhouette più semplici.
11 Jackie: outfit che non è malaccio, ma in generale è brutto, sembra in drag per la prima volta. Non mi piace per niente il trucco, troppo bianco sugli occhi.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho avuto un po' di problemi a stilare la classifica perché per me c'è una grossa discrepanza tra quelli fatti bene e quelli realmente in tema. Si parla di "basketball wives", che da quello che ho capito è un po' la versione americana dello stereotipo italiano della "velina sposata col calciatore di turno", quindi mi aspetterei, proprio nell'ottica di questo stereotipo, un tipo di vestiti come quelli di Heidi, Jan o Widow, che ho trovato più in tema di altri. Il problema è che poi subentra la qualità dell'abito, e lì trovo Nicky (sebbene troppo da sfilata), Jaida (sebbene troppo da classica drag) e Gigi (bilanciato e più in tema, ma con qualche pecca) superiori di gran lunga a tutte le altre. Alla fine ho fatto prevalere più questo secondo fattore rispetto al primo, non mi andava di premiare look un po' mediocri solo perché più in tema.
1) Nicky
2) Gigi
3) Jaida
4) Jan
5) Widow
6) Heidi
7) Crystal
8) Jackie
9) Rock
10) Aiden
11) Brita
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Nicky: qua l'ho amata. Look pensato benissimo ed editato nei minimi dettagli. Apprezzo il contrasto cromatico tra rosso e nero, la silhouette che è riuscita a creare con quel cinturone (che in altre occasioni valuterei come pacchiano, ma qua ci sta benissimo), l'uso di tutti gli accessori. Perfetta.
2. Gigi: semplice, ma efficacissimo. Perfetta la scelta di un cappotto, ancora di più se di un materiale inconsueto. Il suo portamento e la sua interpretazione aumentano ancora di più l'efficacia del look.
3. Jaida: sempre un po' troppo pageant per i miei gusti, ma qua ci sta. Il vestito è bellissimo e le calza alla perfezione. Avrei evitato quel gioiello al centro. Il resto tutto super.
4. Jackie: da qua in poi nessuna mi entusiasma particolarmente, ma Jackie, sorvolando su quel naso, mi ha convinto per l'interpretazione del tema data. Apprezzo che si sia presentata con qualcosa di diverso, provocante.
5. Crystal: semplice, ma abbastanza efficace. Mi ricorda un look della Crystal di RPDR UK. L'abito in latex rosa è un po' un mio guilty pleasure. Mi piacciono i capelli così lunghi. Non amo le calze.
6. Jan: anche qua mi piace che sia un'interpretazione diversa. Nulla di così eclatante ma premio l'originalità, la borsa e quel trucco che è wow.
7. Heidi: carino, semplice, fine. Il bianco le dona parecchio.
8. Rock: non è male come look, il problema sono le hip pads che la deformano e la rendono storta.
9. Widow: il problema per me è il sotto. Con quel top così vaporoso avrei messo dei pantaloni più ampi e l'avrei trasformato in un completo del medesimo colore.
10. Brita: non è manco troppo orrendo, però è proprio basic e cheap. Kim K manco col binocolo.
11. Aiden: non mi piace. Il vestito lo trovo orrido, le scarpe non c'azzeccano nulla e quella borsa...
Utente
4 febbraio, 2018
Chiudiamo anche la seconda categoria della ball, decretando miglior mogliettina di un giocatore di basket...
Classifica:
Nicky
Jaida
Gigi
Heidi
Jan
Crystal
Widow
Rock
Brita
Jackie
Aiden
è stata una gara serratissima tra le prime due, la terza si distacca di molto da loro 2 e le altre si distaccano di parecchio dalla terza. What a successful top 3
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 12 - Balls to the Walls
Ed eccoci all'ultima categoria della Ball Ball! Il look che hanno dovuto costruire da zero le nostre queens, utilizzando palle, palloni, palline e sfere di ogni tipo!
Chi ha saputo fondere l'alta moda con il tema della gara? Chi ha eseguito il miglior lavoro?
https://www.youtube.com/watch?v=OA9Nucix8og
Valutare il look Di DESTRA di ogni foto:
https://www.instagram.com/p/B9-gZpDjjJA/?utm_source=ig_web_copy_link
In ordine: Aiden, Brita, Crystal, Gigi, Heidi, Jackie
https://www.instagram.com/p/B9-geYYDxye/?utm_source=ig_web_copy_link
In ordine: Jaida, Jan, Nicky, Rock, Widow
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
1098 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Posts: 1386547
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn