Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[NL] Wie is de Mol? 2018
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
22 febbraio, 2018 - 14:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ringrazio @Alex87 per avermi fatto scoprire la versione olandese de La Talpa, attualmente in onda e alla sua diciottesima edizione.

Le regole di base sono le stesse, una talpa si nasconde in un gruppo di 10 concorrenti con lo scopo di sabotare le prove e fare guadagnare meno soldi possibile. La differenza con la versione italiana è che tutti i concorrenti si sottopongono al test sull'identità della Talpa e il giocatore col punteggio peggiore (in caso di parità fa fedeltà il tempo di compilazione del test) viene eliminato. Ma nel corso del gioco si possono guadagnare dei bonus che aiutano i concorrenti a passare all'episodio successivo: Joker, se giocato converte una domanda errata del test in esatta; Exemption, se giocato garantisce l'immunità per quel round; Black Exemption, stesse regole della normale e in più cancella tutti i bonus giocati in quel round.

Ecco il cast di Wie is de Mol? 2018


Stine, Emilio, Simone, Jan, Olcay, Bella, Jean-Marc, Ruben, Loes e Ron.

Lo consiglio vivamente se vi piace il genere investigativo. Il programma è ben fatto, cast avvincente, belle prove, editing semplice e lineare, un twist iniziale che lascia a bocca aperta.

Potete trovare gli episodi su YouTube sottotitolati in inglese (attivandoli). Ogni domenica viene pubblicato un nuovo episodio, al momento siamo al settimo e a tre episodi dal scoprire l'impostore.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
22 febbraio, 2018 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Spero che la Talpa Virtual Game di @cionfy e @semota si basi più su questo format in futuro excited

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
22 febbraio, 2018 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille a Giulio per avermi fatto scoprire questo show meraviglioso. Sto recuperando tutte le stagioni precedenti con i sub e sto amando ogni singolo secondo.

Questa diciottesima stagione è bellissima da tutti i punti di vista: prove spettacolari, cast pazzesco e amo la sigla. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
22 febbraio, 2018 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi la 18x01 è una delle puntate più belle che io abbia mai visto in qualsiasi reality al mondo. Quando c'è il colpo di scena pelle d'oca

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
22 febbraio, 2018 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

18^ edizione? Perché in Italia no? piango2

Grazie per la segnalazione Evil, vedo di recuperare quest'edizione ( Alex mi hai incuriosito con il twist ) e chissà... il fatto che non ci siano i sospettati mi lascia un po' meh ma incuriosito dai bonus! 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
23 febbraio, 2018 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ragazzi la 18x01 è una delle puntate più belle che io abbia mai visto in qualsiasi reality al mondo. Quando c'è il colpo di scena pelle d'oca  

Mamma mia, io ho lanciato un urlo che nemmeno Karina Cascella ai tempi d'oro. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
23 febbraio, 2018 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
18^ edizione? Perché in Italia no? piango2

Grazie per la segnalazione Evil, vedo di recuperare quest'edizione ( Alex mi hai incuriosito con il twist ) e chissà... il fatto che non ci siano i sospettati mi lascia un po' meh ma incuriosito dai bonus!   

è molto più bello avere tutti che fanno il test (immunità permettendo) perché non hai quel rischio Karina Talpa 3 di uno che si fa (e vince) tutti i test, soprattutto qualora ci finisse la Talpa. Bello anche il meccanismo dei joker, delle black exemption ecc. Davvero ogni risposta conta. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
25 febbraio, 2018 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Che episodio è stato l'ottavo ? Ho riso in un modo indecente e ho avuto numero infarti. La mia talpa che viene eliminata maraurla_png

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
5 marzo, 2018 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Bellissimo il twist del test finale excited Ormai sono quasi sicuro di chi sia la Talpa!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow
228 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account