
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Dal prossimo anno RuPaul debutterà con RuPaul’s Celebrity Drag Race che non ha niente a che fare con la versione All Stars che vede in gara semplicemente delle ex concorrenti. In RuPaul’s Celebrity Drag Race scenderanno infatti in pista delle celebrità a tutti gli effetti (che fanno altro di lavoro) che si trasformeranno in drag.
Ogni episodio ruoterà attorno alla trasformazione in drag di tre celebrità supportate da ex Queens di RuPaul’s Drag Race. Al termine della trasformazione ogni concorrente in gara si esibirà in playback per il titolo di America’s Next Celebrity Drag Superstar.
E se il cast delle celebrities è tutt’ora sconosciuto sono già noti i nomi delle dodici drag queen che aiuteranno i vip con il trucco ed il parrucco, fra cui molte vincitrici: torneranno Alyssa Edwards, Asia O’Hara, Bob The Drag Queen (vincitrice della stagione 8), Kim Chi (quella che doveva vincere la stagione 8), Monet X Change (vincitrice di All Stars 4), Monique Heart, Nina West, Trinity The Tuck (vincitrice di All Stars 4), Trixie Mattel (vincitrice di All Stars 3) e Vanessa Vanjie Mateo.
bitchyf.it
Da quest'anno il mercato televisivo internazionale sembra aver scoperto le drag queen di botto. Non ci capisce quanti nuovi programmi stanno uscendo con questi protagonisti. Addirittura si sono inventati un dating con le Drag che fanno le consulenti in amore. 



Utente
7 agosto, 2013
OfflineChe poi sarebbe una sorta di Drag U che era andata in onda anni fa prima della All Stars ma non era una vera e propria gara.
Non so che pensare, da un lato mi fa piacere vedere ancora un'altra edizione delle drag race ma dall'altra si sta un pò saturando il genere tra versione regular, all stars, Thailand e Uk. Andremmo a quota 5 edizioni in un solo anno! E poi comunque le queen che circolano sono sempre le stesse uffi
btw non penso che Kim meritasse la vittoria assolutamente. Bob ha dominato.

Utente
25 novembre, 2017
OfflinePupi87 ha detto
btw non penso che Kim meritasse la vittoria assolutamente. Bob ha dominato.
Bob ha dominato le prove di recitazione perchè non ha avuto rivali in quel campo. Kim ha dominato con I look.
Fino alla 7 pensavo che senza una buona recitazione non si potesse vincere, poi ho visto Violet e mi sono ricreduto.

Utente
25 novembre, 2017
OfflineChe episodio

Il roast di Betty mi ha fatto urlare e sono contento che la gente abbia conosciuto il lato super shady di Kim Chi che ha fatto un mini-roast da urlo
amerei vederla in un All Stars, ma so già che la sua partecipazione è quotata a 0 dato che non è capace a fare i lipsync e a ballare.
Un’altra che ho amatato è la miss Nina
lei è davvero un amore e sono sicuro che prima o poi si prenderà quella maledetta corona.
Comunque il format è molto interessante, l’unico mio dubbio sta sulla scelta delle Celebrities degli episodi precedenti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, Olimpico85, calacolo, DIEL87, Danieletw, ambobambo, Gabbo, Wasabi, Nikko23, Thehumming
401 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440179
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
già pronta a far soccombere Vanessa.
(non mi vorrei sbagliare ma dovrebbe essere stata Kim a far vestire TRIXIE per per la 1 volta)




