
Utente
7 agosto, 2013
OfflineSto per vederlo, e sono entrato sul forum proprio per leggere qualche commento in anteprima. 😀
Devo dire la verità: avrei preferito che non lo rifacessero, perché la versione di un anno fa era talmente fresca che ho il timore di assistere a qualcosa di non all'altezza del precedente. Se però c'è qualche idea innovativa ed azzeccata, allora sarà giusto averlo rifatto. Beh, adesso vedo. 😉
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePupi87 ha detto
Dopo lo straordinario successo dell'anno scorso, i nostri amici russi ci riprovano con Ciao 2021!
L'avete visto? Vi è piaciuto? Quali sono stati i vostri momenti preferiti? Farete un BTO iconico come l'anno scorso? Ma soprattutto:
![]()
Avevo paura potesse essere un copia e incolla dello scorso anno, invece è stato meraviglioso.
Le canzoni sono all'altezza della prima edizione, alcuni momenti iconici (la pubblicità alla Pepsi mi ha fatto morire
). Per me è davvero tutto perfetto
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, anto1994, klyo, TrediciMotivi
249 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






