Admin
7 agosto, 2013
Wow, non c'era neanche il topic?
Comunque, 22^ edizione VIP per il BB Britannico. Tra i concorrenti Kirstie Alley e Rodrigo Alves, il ken umano che è stato ospite per pochi giorni al GF15.
La prima eliminata è stata Natalie, star dei reality in america, eliminata dopo aver perso il televoto con Hardeep e aver litigato un po' con tutti. La mattina dopo Rodrigo è stato espulso dopo un "further incident" (nei primi giorni aveva usato la N-word) ma non si è ancora saputo il vero motivo.
Il tema della seconda settimana sono invece stati gli affair extraconiugali: prima Jermaine (sposato) ha iniziato a flirtare pesantemente con la modella Chloe, poi Roxanne (fidanzata) si è messa in una situazione molto ambigua con Ben. Chloe è poi stata eliminata (perdendo anch'essa contro Hardeep).
Ma il vero caos è partito ieri.
Admin
7 agosto, 2013
Potete vederlo da qua:
https://youtu.be/3WzjUfPNq0w?t=23m53s
Ryan si avvicina a Roxie e - per gioco - finge di prenderla a pugni. Il primo, però, probabilmente tocca le sue costole e per Roxie inizia il cinema. Chiede di parlare con gli autori, va nel confessionale e dice di essere stata aggredita. Chiede l'espulsione per Ryan.
Gli autori rivedono le immagini, che ovviamente sono tutt'altro che preoccupanti. Però fanno la cosa migliore: capiscono Roxie pensandola in buona fede e danno comunque un avvertimento (formal ma blando, non final) a Ryan, che si scusa (spiegando che ovviamente era un gesto giocoso).
La sera (potete vederlo nel video) Roxie si meraviglia della mancata espulsione e, dicendosi spaventata a dormire nella stessa stanza, la produzione la fa dormire in una stanza separata.
Il pubblico è ESPLOSO contro Roxie, che ha evidentemente ingigantito il tutto rischiando tra l'altro di rovinare la carriera di Ryan. Arrivano 11.000 lettere di protesta a Ofcom, il "codacons" (circa) britannico. Il secondo numero più alto dopo il racism gate di Jade Goody e Shilpa Shetty al CBB5.
Ma PLOT TWIST: due attori che hanno lavorato con Roxie rivelano che aveva fatto la stessa identica cosa con loro.
We thought Roxanne’s storm was the car crash fiasco, but it was actually what she’s doing to Ryan right now by accusing him of assault. She’s done it before and she’ll do it again. Malicious, calculated and dangerous behaviour. It’s shocking to watch. #CBB #CBBUK pic.twitter.com/CIlltzfwFp
— JD (@Jonny_Dodds) August 31, 2018
Nello show di stasera (il giorno dopo) Roxanne sta continuando a lamentarsi con gli autori e gli altri concorrenti dicendo di essere stata picchiata più e più volte da Ryan, che le ha dato 8 pugni nelle costole. Il national uproar sta arrivando a livelli mai visti e viene da pensare che sia meglio per Roxie (evidentemente non nel pieno delle sue capacità mentali o - peggio - in malafede) lasciare al più presto la casa.
Utente
7 agosto, 2013
Edizione cortissima ma indimenticabile per tutta la tristissima vicenda di Roxanne.
Anno dopo anno mi convinco sempre più dell' abisso culturale che esiste tra il nostro paese e UK. Potevano racimolare ascolti record con la vicenda di Roxanne (gli ascolti sono cresciuti di oltre 400 mila telespettatori nel giro di 2 daytime) e invece, con l'eliminazione di Ben, hanno fatto in modo che anche lei si tirasse fuori. Per non parlare del Ken umano e Natalie che, nonostante fossero l'anima dello show, nessun pongo ha potuto salvare dall'eliminazione precoce/espulsione.
E cosa dire dell'intervista a Roxanne? La freddezza di Emma era più che adeguata.
Consiglio un bel periodo di riposo al CBB.
Admin
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Edizione cortissima ma indimenticabile per tutta la tristissima vicenda di Roxanne.Anno dopo anno mi convinco sempre più dell' abisso culturale che esiste tra il nostro paese e UK. Potevano racimolare ascolti record con la vicenda di Roxanne (gli ascolti sono cresciuti di oltre 400 mila telespettatori nel giro di 2 daytime) e invece, con l'eliminazione di Ben, hanno fatto in modo che anche lei si tirasse fuori. Per non parlare del Ken umano e Natalie che, nonostante fossero l'anima dello show, nessun pongo ha potuto salvare dall'eliminazione precoce/espulsione.
E cosa dire dell'intervista a Roxanne? La freddezza di Emma era più che adeguata.
Consiglio un bel periodo di riposo al CBB.
per me invece è stata la fondamentale presa di coscienza di quanto la TV britannica sia immensamente superiore e di quanto l'isolamento totale al BB/GF sia importantissimo. Loro erano davvero IGNARI del casino che era successo fuori e ogni eliminazione era interessante vederli alle prese col filmato. Da noi l'avrebbero fatto vedere in casa la puntata dopo e bona. Lì c'è IL VERO hype, da noi è tutto finalizzato all'esplosione (vera o presunta) della puntata dopo.
Loro tra l'altro non hanno un solo prime su cui buttare tutto, ma ogni daytime è fondamentale per la schedulatura day by day.
Vorrei 10 CBB prima di un GFVIP tutta la vita. E secondo me il franchise sta benissimo, se rimane l'esperimento sociale che è sempre stato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
395 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46418
pesca: 33169
KassaD1: 26639
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sara
Scarlett Johansson
Jesmin Eeva
Angelo
Gianmarco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26911
Posts: 1391421
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22843
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn