Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[US] Big Brother 24
realimev
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1352
Member Since:
27 settembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1
1 luglio, 2022 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Nuova estate = nuova edizione americana di BB!clap
La scorsa stagione rimarrà sicuramente nella storia per l’alleanza Cookout ma alla fine della fiera possiamo dire che il gioco è stato sempre lo stesso con una big alliance che ha dominato tutto senza tanti problemi. Avremo qualcosa di meglio in questa edizione? Si spera..
La premiere è prevista tra 5 giorni con a capo (ovviamente) la padrona di casa Julie Chen.

t=KLK8blHwBd7kUQfk5i5rww

Per ora ufficialmente non si sa nulla di nulla, i social del programma sponsorizzano solamente la prima edizione di The Challenge USA che partirà nello stesso giorno dove ritroveremo concorrenti come Tiffany, Azah, Kyland, Xavier, Derek X, Alyssa, Angela, David (💀) e Enzo. Solamente stanotte si è finalmente arrivati alla data del cast reveal, prevista per martedì 5 luglio, nonchè solamente un giorno prima della premiere…
Nulla invece sulla casa.

t=KLK8blHwBd7kUQfk5i5rww

Pronti? Cosa vi aspettate? Tornerà la povera Christie?

realimev
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1352
Member Since:
27 settembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2
6 luglio, 2022 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Finalmente ci siamo! Inizia stanotte la 24° edizione del BB US con una premiere live dalla durata di 90 minuti! Il tema della casa è “BB MOTEL” ed ecco qualche foto:

t=wo-I9ek5Fb_JQ1VEsl1ojg

Ieri, inoltre, è stato rivelato il cast di questa edizione…

t=wo-I9ek5Fb_JQ1VEsl1ojg

… ma come un déjà-vu che si ri-pe-te qualcuno ci ha abbandonati prima di iniziare. Come una Christie Valdiserri qualsiasi, Marvin è stato fatto fuori ed è stato sostituto da Joseph.

t=wo-I9ek5Fb_JQ1VEsl1ojg

Ecco delle piccole interviste dei concorrenti:

https://www.usmagazine.com/entertainment/news/big-brother-24-cast-interviews-watch-the-videos/

t=wo-I9ek5Fb_JQ1VEsl1ojg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
31 luglio, 2022 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno sta seguendo?

Questa è la mia prima edizione NIP, dopo che lo scorso inverno ho seguito l'edizione Celebrity che in realtà ho trovato noiosissima, ma per fortuna ho deciso di dare un'altra chance a questo reality visto che la stagione in corso mi sta prendendo tantissimo.

Non ho ancora finito di recuperare l'episodio 10 e quindi non so chi è stato il/la terz* eliminat*, per il resto (metto sotto spoiler per chi vorrà recuperarlo in seguito)

lasciatemi dire che ho goduto come non mai per le nomination definitive, le facce disorientate e le lacrime di chi pensava di avere la casa in pugno e stava per questo motivo diventando estremamente arrogante.

A meno che non ci siano state cose non mostrate, ho trovato anche io ai limiti del bullismo e soprattutto ingiustificato il comportamento di alcuni nei confronti di Taylor. Vero che si tratta anche di gameplay, però ho apprezzato l'esporsi di Turner in tal senso.

Nicole davvero pessima (insieme al suo compare Daniel) nel far credere a Taylor di essere destinata ad uscire a causa dell'incomprensione tra le due quando in realtà stava già tramando da giorni contro di lei. Tremenda e spero che a breve possa toccare a lei.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
31 luglio, 2022 - 21:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sto seguendo e ammetto che dopo le prime due settimane ero abbastanza sconsolato, soprattutto considerando che il BB USA non ci propone un'edizione entusiasmante da anni (l'ultima realmente bella è stata la 20). 

L'alleanza dei Leftovers sta letteralmente salvando quest'edizione, è meraviglioso avere finalmente un gruppo di persone che sa giocare e si diverte a prendere in giro e a mentire all'altra parte della casa. Il modo in cui è stata trattata Taylor, in particolare dalle donne (Brittany esclusa) e da Daniel, è stato imbarazzante e ingiusto. Sto godendo nel vedere i bulli esclusi dall'alleanza che sta controllando il gioco, in particolare Joseph e Kyle si stanno rivelando dei personaggi divertentissimi da seguire lol

Spero in un bel blindside a Nicole questa volta, anche se la parte sadica di me vorrebbe che la prossima settimana vincesse uno degli esclusi dai Leftovers per creare un contrasto tra due alleanze nella casa che creano alcune delle edizioni migliori (6 e 20)

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
27 settembre, 2022 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

A quanto pare ho scelto la stagione giusta per iniziare a seguirlo

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
27 settembre, 2022 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Stagione pazzesca, tantissimi momenti iconici, personaggi divertenti da seguire (pure gli antipatici a parte Daniel), un'alleanza dominante straordinaria che si è auto-distrutta meravigliosamente, tanto dramma e una vincitrice con un percorso straordinario. Taylor non sarà la miglior stratega di sempre, ma ha saputo giocarsi le sue carte con un jury management notevole, la sua classe e la sua educazione nel porsi con persone che non hanno fatto altro che denigrarla l'hanno premiata e l'hanno fatta rivalutare da quasi tutti.

Per non parlare di uno dei discorsi finali migliori di sempre (forse il migliore in assoluto) dove ha asfaltato quell'arrogante di Monte straconvinto di batterla ad occhi chiusi. Lei, Michael, Turner, Brittany e Joseph (25) assolutamente da richiamare per un'edizione futura o qualche altro programma. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
2 ottobre, 2022 - 18:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Peccato per il poco seguito del BB quest'anno. Edizione come avete già detto voi pazzesca e iconica e vincitrice LEGGENDARIA, unica, che ha infranto record su record. Spettacolare e meritatissima vittoria. Il final speech da brividi. Iconico, entrato nella storia del programma. Taylor Hale è già una leggenda del gioco e, rubando la citazione a @ge_aldrig_upp regine di tutte le galassie clap2

A me ammazza che l'hanno scorso han dovuto mettere su l'alleanza dei Cookout per arrivare al primo vincitore di colore mentre quest'anno ironia della sorte la final 2 è stata ancora con persone di colore senza nemmeno esserci arrivati con quell'intento lmaoinoltre se in S11 la vittoria di Jordan è arrivata vincendo per forza la final HOH, Taylor non ha dovuto nemmeno fare quello, che regina smittensmittensmitten

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, ge_aldrig_upp, KassaD1, anto1994, Simonluca, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill, AjejeBrazorf, Sasuke99
402 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360411

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account