Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[Us] Rupaul's Drag Race 14
Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7539
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
2 gennaio, 2022 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

RuPauls-Drag-Race-14.jpg

Dopo una sola settimana di digiuno di Drag Race (l'ultima settimana del 2021 è stata l'unica di tutto l'anno in cui non è andata in onda una nuova puntata di qualsiasi versione del franchise) torna l'originale versione americana con la sua fiammante quattordicesima edizione.

Da venerdì 7 gennaio 2022, 14 nuove agguerritissime concorrenti si batteranno per snatchare la corona alla reigning queen Symone. 

Nel cast abbiamo la sorella di Yvie Oddly, l'amica di Crystal Methyd, ben due donne transessuali ma soprattutto a fare da notizia è la partecipazione della prima concorrente che out of drag è un uomo bianco cisessuale eterosessuale.

Il cast:

Alyssa Hunter

 

Angeria Paris VanMichaels

 

Bosco

 

Daya Betty

 

Deja Skye

 

Jasmine Kennedie

 

Jorgeous

 

June Jambalaya

 

Kerri Colby

 

Kornbread "The Snack" Jeté

 

Lady Camden

 

Maddy Morphosis

 

Orion Story

 

Willow Pill

 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21531
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2
2 gennaio, 2022 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Ho cercato di saltare più stagioni di Drag Race possibili solo per evitare di arrivare saturo a questo appuntamento. Mi auguro che sia una stagione più godibile rispetto alla precedente e già dal trailer mi pare che abbiano eliminato il twist orribile del Pork Chop. 

Dalle foto promozionali, mi stuzzicano molto Willow, The Snack, June e Deja. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8337
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
4 gennaio, 2022 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Can't waitttt

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3244
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
8 gennaio, 2022 - 12:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Premiere carina, niente di particolarmente nuovo o esaltante, ma sicuramente più piacevole della tredicesima stagione, il cui inizio a posteriori è stato davvero tremendo.

In questa prima metà del cast c'erano più o meno tutte quelle che mi avevano attirato dai Meet The Queens, e si sono confermate tutte a livello di personalità. Temo un poco per la prossima premiere, dal punto di vista di personalità e intrattenimento, perché delle rimaste mi avevano colpito solo Angeria e Deja. 

Niente di esaltante a livello di talent shows a parte Willow, per me. Lei mi ha davvero steso. Kornbread è davvero una star, invece, hanno detto bene i giudici quando l'hanno definita una delle queen più naturalmente simpatiche di sempre, ma non so se l'avrei fatta vincere. Al momento vedo in testa Willow quanto a una possibile vittoria. Sembra avere la storia, l'edit da underdog e la strategia (l'entrance era palesemente intenzionale) dalla sua parte. La vedo già fan favorite della stagione e non mi stupirebbe una reception analoga a quella della "sorella" Yvie, magari aiutata dal carattere un po' più likeable ma penalizzata da passerelle meno interessanti.

La runway niente di che, in realtà. Niente di davvero tremendo, niente di stupefacente. Salvo il look di Kerri, peccato per i colori che l'hanno appiattito un bel po' (avrei visto meglio una pelliccia neon che facesse contrasto con i toni rosa sotto), bene anche Bosco. Peccato per Orion, che sembrava simpatica, forse tra queste sette avrei fatto a meno di Alyssa piuttosto che lei. Aspettavo da molto un ritorno di una queen portoricana, ma (perdonatemi il paragone, li odio anche io ma non so bene come esprimere il concetto) mi è sembrata più una Kandy Ho che una Yara Sofia in termini di personalità e impatto. 

La sorpresa dell'episodio, per me, è stata proprio Ru, però. Inutile, quando Ru è coinvolta tutto ne risente positivamente. Spero che mantenga questo atteggiamento per l'intera stagione, fa davvero la differenza. Mi ha steso in più occasioni durante i giudizi, e d'altra parte è giudice anche lei, mi annoiava molto vedere come nelle ultime stagioni stesse solo lì a dare la chiosa finale sulle cose dette dagli altri.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 6205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
8 gennaio, 2022 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Anche io avrei dato la vittoria di puntata a Willow, il suo frammento mi ha proprio ammazzato e le facce di Ru anche. Un numero unico nel suo genere con un tipo di comicità surreale abbastanza inedito. Mi sono proprio divertito! Mi è sembrato che Kornbread sia stata premiata più per un discorso di personalità. A me lei comunque piace molto e mi aspetto un ottimo percorso. In questo episodio forse un po’ sopravvalutata. 

Ho trovato corretta l’eliminazione, soprattutto alla luce del bel lipsync di June, che fino a quel momento non mi aveva colpito. 

Bella l’idea del talent per aprire anche la versione classica, anche se molte performance un po’ già viste. Insoddisfatto anche per quanto riguarda i look. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 6205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
15 gennaio, 2022 - 10:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Seconda première anche molto carina. Stavolta ho trovato queen molto più forti con i look della runway, alcuni decisamente oltre le aspettative, come quello di Maddy che, almeno per il programma, è qualcosa di nuovo. 

I numeri del talent mi hanno soddisfatto meno. Alcuni veramente fatti bene, ci mancherebbe, però c'è stata mancanza di varietà. 

Non so se negli esiti finali ho visto un po' lo stesso schema della prima première, ossia la favorita della celebrità ospite che vince, un ottimo lipsync piuttosto classico da parte della queen che resta e la queen un po' più new school che va via. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, NicksFactor, Mirton, DIEL87, Goingtosleep, raffaella
231 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Teolino, Fafo

Top Posters:

Olimpico85: 37654

pesca: 28565

xello: 24157

pazzoreality: 24094

Teolino: 22694

Newest Members:

Zoniraz Jewellers

johndevil

the all knower

helly parkar

Slot88

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 164

Topics: 23328

Posts: 1224997

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 20244

Moderators: 10

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account