Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[US] RuPaul's Drag Race All Stars 5
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
21
13 giugno, 2020 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Episodio mehsadida

La main challenge è stata davvero noiosa e onestamente non ho capito manco il senso della prova. Le uniche che mi hanno fatto ridere sono state Jujubee, Alexis e Cracker; mentre non ho apprezzato nessuna dal punto di vista del ballo, anzi, ho trovato la performance di Ongina, Shea e Mariah parecchio imbarazzante e scoordinata.toofunny3

La runway è stata caruccia, ma niente di particolare: non ho trovato il livello altissimo delle runway All Stars, capisco che il tema era un po’ difficile, ma non ho proprio capito chi ha indossato un abito elegante senza alcun tipo di sprint. Ho adorato i look di Shea (PAZZESCA), India (a concept) e Blair.

Sono parzialmente d’accordo con la vittoria di Shea e trovo una giustificazione giusto perché ha disintegrato tutte nella runway perché nella main non è stata tutta sta gran cosa. BTM3 sacrosanta.

Per quanto riguarda il lipsync, beh... Alyssa è stata proprio deludentelolnon si è manco sprecata a vincerlo. Caso contrario, ho amato il lipsync di Shea che è stata fenomenaleclap2clap2

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
13 giugno, 2020 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

TREMENDA.

La main challenge è stata imbarazzante ma non per le queen, parlo proprio della prova in sè. Ognuna che iniziava col nome della sua crush, mamma mia da brividi di imbarazzo.
Shea meravigliosa in ogni istante, non le si può dire proprio niente. Bravissima nella prova e mozzafiato sulla passerella, azzardo a dire il suo miglior look.
Juju carina e anche Alexis che in questo episodio sembra distaccarsi dalle sue season 3 sisters e andare avanti da sola.

Ongina ha meritato la bottom e l'eliminazione anche se umanamente mi spiace, ma è stata tra le peggiori due volte su due. Non so se altre due hanno meritato di essere tra le bottom, ma proprio non riesco a farmi un'idea per la bruttezza e l'inutilità assoluta della prova.

Cracker sempre più antipatica. Non ricordo se nella puntata normale o nell'Untucked ma Alexis in uno dei confessionali ha detto che c'è qualcosa che non va con lei, la percepisce strana. Per me è soltanto una questione di sforzarsi a tutti i costi di essere buona e simpatica e quindi risulta innaturale.

Per quanto riguarda la lip vabbè e che lo dobbiamo dire pure che Alyssa ha completamente BUTTATO la sfida? Dai, manco con la febbre a 40 e con mezza gamba avrebbe fatto una roba del genere. Nessun acrobazia, nessuna spaccata, mezza faccia ironica. Ovviamente registrando tutto assieme Alyssa ha pensato che non fosse il caso di "accanirsi" con le concorrenti, ma non aveva visto Yvie la volta precedente lmao spero che le altre assassins non facciano lo stesso.

Contento comunque per Shea che ha meritato tutto, anche se mi ha ricordato quanto sia un suo limite la lipsync.

Nell'untucked comunque hanno tutte votato per Ongina, lei compresa. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
23
13 giugno, 2020 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Solitamente cerco di trovare il lato positivo e di non distruggere il tutto, ma stavolta penso che sia stato veramente la girl group challenge peggiore di sempre... Purtroppo non era catchy, non faceva ridere, non era entusiasmante da vedere, è stata proprio bruttina.

Per il resto Shea nel male, ha comunque fatto molto bene, e son contento abbia vinto perchè se lo è meritato. Anche lo stesso lipsync, anche se Alyssa non ha dato neanche il 10% di quello che dava quando ne andava della sua vita lol

Per il resto, penso che l'eliminazione sia giusta, anche se mi spezza il cuore. Dieci anni ad aspettare il suo ritorno, per poi fallire la qualunque. Spero vivamente ci sia un ripescaggio, in cui possa almeno fare bene, anche se poi non dovesse rientrare, giusto per non buttare tutta l'esperienza come un fallimento totale. In ogni caso contento si sia salvata Mariah, perchè mi sta piacendo, ed è giusto che si sia salvata India, anche se lei non mi sta piacendo, ma è obiettivamente brava.

Per quanto riguarda le altre, amo la sincerità di Juju e il trash di Mayhem, anche se il discorso in fase di post-voto dava un po' i brividi. Blair è molto migliorata, mentre le altre due sembrano sulla strada del farmi dire solo che sono PIENO (anche se in realtà io mi sento spesso di empatizzare con Cracker, che si vede che vuole dimostrare ma non ci riesce), ma le vedo come due finaliste certe, anzi, Alexis la vedo super spinta non so perchè, che sia lei la predestinata? Boh.

Questa all stars deve darsi una svegliata al più presto.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
13 giugno, 2020 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Concordo con voi, una mezza agonia. 

Non capirò mai quelle che tornano (che è un discreto sbattimento sotto molti punti di vista) e poi mollano il giorno prima e credo che Ongina abbia ridisegnato i confini di questa tendenza addirittura autovotandosi. Ma chi te lo fa fare figlia mia? E io ho sempre avuto voglia di rivederla, eh. 

Per fortuna ci sono Shea e Juju. 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
15 giugno, 2020 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Oddio ma Ongina sono anni che si candida per partecipare ad una All Stars deadbanana Dove pensava di andare? Mi sembra una bellissima persona, e mi spiace tanto per il modo in cui è uscita, però a volte servirebbe un po' di autoconsapevolezza delle proprie capacità. 

 

Confermo le mie impressioni negative su questa stagione, la main challenge è stata proprio tremenda. E' un vero peccato perché le All Stars mi sono sempre piaciute tante, nonostante le varie polemiche generate dal meccanismo. 

Vedo Shea sempre più lanciata verso la vittoria, l'unica che può impensierirla è Jujubee. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
15 giugno, 2020 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

Vedo Shea sempre più lanciata verso la vittoria, l'unica che può impensierirla è Jujubee.   

sarebbe una F2 epocale 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
27
20 giugno, 2020 - 9:05
sp_Permalink sp_Print

Puntata abbastanza interessante, specialmente per le dinamiche tra le queens.
Non mi sta piacendo l’approccio di Alexis alla competizione e credo che la vera villain sia lei, e non Cracker che mi ha fatto parecchio tenerezza quando ha tirato fuori la storia dell’ansia nella S10piango2

Partendo dalla main challenge, non mi è piaciuta molto l’idea di dover creare degli spot sulle suites. Infatti, le queens non è che abbiano fatto chissà quale performance: a me è piaciuto molto il trio delle old, mentre non ho apprezzato per niente il duo della S10 che ho trovato spesso fastidioso e ripetitivo.

La runway è stata proprio bellinasmitten continuo a dire che il livello non è quello dei soliti All Stars, ma io ho amato alla follia i looks di Cracker e Mariah.

Sinceramente mi viene difficile dire quale queens meritasse o meno la BTM3, perché non ci sono stati tutti questi picchi. Una cosa, però, io non avrei mai messo Shea nella BTM3 e non ho manco capito come il duo possa essere risultato il migliore.

Il lipsync è stato un po’ un mess e forse la colpa è stata della canzone: Juju mi è sembrata piatta e Monet ha fatto il minimo indispensabile, riproponendo le sue solite mosse. 
Eliminazione correttaclap2io già pieno di queste Alaska 2.0 che volevano eliminare Shea al posto di Mariah,.. daii, ma come si fa? Capisco che sia parte del gioco, ma è ridicolo fare una scelta del genere, specialmente da una come Mayhem che sta con 4 piedi fuori dalla gara.

Comunque ci meritiamo l’asse Miz, Shea e Jujuheart

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
28
20 giugno, 2020 - 9:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Puntata molto strana, interessante per quanto concerne il dualismo tra Miz Cracker e Alexis Mateo, non riesco a capire chi delle due l'editing volesse far passare come villain e chi no, sta di fatto che nessuna delle due mi piaccia particolarmente.

La prova è stata orrenda. Penso di aver sorriso 2 volte. In tutto ciò penso che le migliori fossero state giustamente Blair, Mayhem e Juju,  e sono in estasi che abbia finalmente vinto la sua prima main su 3 stagioni, però mi dà nervoso che debba aver vinto proprio una prova così inutile e flop, e in cui comunque fosse un po' opinabile la sua superiorità.

Comunque incredibile come Juju abbia vinto la prima prova al prezzo della prima sconfitta a un lipsync. Mi aspettavo un lipsync epocale con loro due su Lizzo, però in realtà è stato meh. Juju non ha fatto quasi niente e Monet ha ripresentato le sue solite mosse, anche se a livello di performance, l'ha mangiata. (where is my old juju?).

Comunque i lookssmittenUna delle passerelle migliori di sempre. Pensavo che il tema 3 in 1 risultasse un total mess e invece, mamma mia che bei looks. Non capisco le critiche a Shea, ha fatto un capolavoro very Bjork, io boh. 
-Mentre a proposito di looks, ma che orrori stanno indossando le assassins? Cioè Yvie caruccio ma nulla in confronto ai suoi vecchi looks, Alyssa uno scarabocchio e Monet? Cioè seriously la vincitrice uscente deve presentarsi con quella roba da "my first day in drag"?-

Per quanto riguarda l'eliminazione, ho temuto tantissimo per Shea, ma sono contento l'abbia scampata. Mi dispiace che a pagarla sia stata Mariah, secondo me un po' incompresa e sottovalutata. Ok non brilla per talenti d'impatto, però nel primo episodio meritava l'high e in questa secondo me era stata anche la migliore del suo team (SUE ME). Non sarebbe andata comunque lontano, ma a me caratterialmente piaceva molto, avrei piuttosto eliminato India, che uscito Derrick è diventata inutilotta.

In ogni caso contento che la maggior parte delle queens abbia votato con coscienza, ma io capisco ancora di più Alexis e Mayhem, se una vuole vincere era OVVIO che dovesse buttare fuori Shea contro quelle due; come non ho mai biasimato Naomi (per quanto trovassi obv ingiusto l'esito) non biasimerò manco loro. (Anche se ps per me sarebbe più corretto votare sempre a talento visto che non siamo a survivor, ma capisco che se dai la palla...è ovvio che loro giochino)

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
20 giugno, 2020 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

Io volevo iniziare il post proprio così "che puntata strana" e mi solleva che Casa abbia notato lo stesso. Bho davvero non l'ho capita.
La prova è stata orribile, secondo me per farla più divertente dovevano semplicemente fare lo spot televisivo senza Michelle e l'ospite di turno perché era il momento che abbassava ulteriormente il livello.
Voglio capire cosa mai hanno potuto giudicare da una prova del genere? Concordo con India che è un po' sparita anche se il momento golden shower mi ha fatto ridere, ma Mariah anche per me è stata la migliore del suo gruppo (quando ha giocato con la carota col ragazzo sono morto). Shea non avrà brillato, ma bottom 3? Veramente? Pure Blair e Mayhem che hanno vinto per me non hanno di certo brillato, anzi molto ripetitive e tutto già visto col Club 96 solo che loro ripetevano rich. Ok.

Contentissimo per Jujubee, però sì resta l'amaro in bocca perché ha vinto una prova inutile e ha vinto giusto perché lei sarebbe divertente anche a un funerale (e per me ha un'ironia fuori dal comune), ma non ha fatto nessun guizzo memorabile.
Stessa cosa alla lipsync non ho capito manco quella, ma l'ha voluta perdere di proposito? Monet cheap e oscena di look e wig come sempre - non è una novità - ma ha meritato di vincere. Cioè Juju che in una lip non fa NIENTE di ironico? Bah
Non mi straccio le vesti per l'eliminazione di Mariah, ma la trovo così gratuita e non meritata.

Sulla lite Cracker e Alexis io do ragione a quest'ultima. Cracker può uscirsene contro Ongina e il giorno dopo la prova e Alexis non può dirle niente? Cracker ha letteralmente detto che lavora bene solo con le queen che rispetta, mi sembra solo normale che Alexis abbia risposto così sentendola. Per non parlare del fatto che Cracker abbia tirato fuori Alexis sulla passerella quando, ripeto, non si era fatta nessuno scrupolo con Ongina.
La prossima puntata ho visto che la mettono di nuovo in mezzo, ma mi auguro che Alexis arrivi più lontano possibile.

Comunque tante parti tagliate, nell'Untucked mostrano anche quando Ru e l'altro giudice vanno dalle ragazze per discutere della prova  (ci fanno vedere solo quando vanno da Blair e Mayhem), quindi è una cosa che hanno fatto ma non ci hanno mostrato. Non ci hanno nemmeno mostrato i giudizi sulla prova, tutto troppo in fretta.

Sempre nall'untucked scopriamo che Juju avrebbe eliminato Mariah e che le queen hanno scelto tutte Mariah, tranne Alexis e Mayhem che hanno scelto Shea e Mariah che ha scelto India.
Io comunque avrei eliminato Shea, mica so scemo. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
30
20 giugno, 2020 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Sempre nall'untucked scopriamo che Juju avrebbe eliminato Mariah e che le queen hanno scelto tutte Mariah, tranne Alexis e Mayhem che hanno scelto Shea e Mariah che ha scelto India.
Io comunque avrei eliminato Shea, mica so scemo.   

Per me, è un'arma a doppio taglio: ok che elimini una delle principali rivali, però, ti metti in una posizione scomoda nei confronti delle altre runner up che ti vedranno come quella che elimina le più forti. Ci sta farlo negli ultimi episodi (tipo Naomi che dà la zampata a Manila), ma nei primi... boh.
Sicuramente questa loro mossa porterà altrettante dinamiche e non mi stupirei di vedere Alexis fuori alla prima btm.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
20 giugno, 2020 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

L'editing di Alexis e Miz unica gioia di questa edizione deadbanana2 meno male che stanno facendo Gia e Farrah perché se no non ci sarebbe NIENTE

prova orrenda, Juju che vince a caso, Shea in bottom a caso (ho amato i 3 look). Mariah e India non sono al livello delle altre e non lo dico per recentismo, quando Blair St Clair è da potenziale top 3 c'è davvero qualcosa che non va nel cast. 

Monet ha vinto il lipsync e ho detto tutto. 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
21 giugno, 2020 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Ahahahahaha anche io ho percepito la prova di Blair e Mayhem come una brutta copia di club 96 deadbanana2 come ha fatto Ru a giudicarle migliori? 

Concordo con voi, prova impresentabile. All’inizio davo la colpa solo al cast raffazzonato, adesso inizio a pensare che parte della colpa sia anche degli autori, stanno proponendo delle prove che non lasciano spazio a nulla di creativo what

Nello scontro Alexis Miz credo abbiano torto entrambe, la prima sta palesemente cercando di sabotarla, la seconda aveva fatto la bitch con Ongina e adesso vuole fare la santa per paura di mettersi contro il gruppo. Di fatto stanno facendo lo stesso gioco😂

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
33
21 giugno, 2020 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

Comunque in realtà, nonostante tutto, a me il cast piace, io riponevo della fiducia in loropiango2 secondo me il problema sta proprio nelle prove e magari nella "ripetitività" di esse.

Poi oh sicuramente Ongina, Mariah e Derrick , ma così anche India e Mayhem che sembrano le due più in difficoltà tra le rimaste, hanno delle lacune, ma penso che di per sè il problema sia principalmente ritrovabile nella base delle prove scelte, che di per sè sono idee flop già in partenza. Per adesso imho hanno riproposto la prova più brutta  e dimenticabile (se non fosse stato per il trash di club 96) su 4 edizioni di all stars rivisitata per degli hotel, e un "rusical" debole sin dalla base (cioè il diva e l'herstory musicals di as2 e as3 facevano ridere già dal copione di partenza, poi magari le queens erano ovviamente anche più brave, ma partivano già su delle fondamente che potessero sostenere bene il loro talento).

Poi io non capisco perchè nelle all stars disdegnano le prove di design. Per me Mariah e Ongina avrebbero fatto un lavoro pazzesco.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
34
27 giugno, 2020 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

Questa all stars mi confondepiango2piango2piango2

Penso seriamente che ora come ora serva un miracolo per farla arrivare a un livello paragonabile alle altre, it's such a flop.

La prova io sinceramente l'ho capita come non l'ho capita, più che altro non ho capito la parte con Carson, che ho trovato really cringe. 

Le scenette tutto sommato carine dai, non mi sono scompisciato per nessuna, ma nessuna era tremenda. Sinceramente dovrei rivedere per capire chi secondo me avrebbe dovuto vincere, perchè ora non saprei.

Btw uno dei miei lipsync preferiti. I lipsync su Rihanna sembrano essere sempre garanzia, we love a discografia tamarra perfetta per queste performances. Ho trovato veramente piacevole l'aver chiamato qualcuno di meno prevedibile come Morgan e ho trovato giusto il pareggio, anche se forse Morgan ha slayato di più, ma Miz ha mantenuto bene.

In ogni caso, Mayhem e India erano chiaramente le più scarse, non piango per l'uscita di Mayhem (specialmente in termini di looks dove è stata tremenda a differenza di India che smitten), però avrei trovato giusto far uscire India, perchè comincia a diventare la nuova Roxxxy.

In ogni caso sono veramente sconvolto che tutti abbiano votato Mayhem, pure lei stessa, questo non l'ho davvero capito.

Ora vediamo lo snatch e speriamo che la preview in cui dicono che sarà uno dei migliori sia vera e non un'illusione, perchè abbiamo bisogno di una puntata forte.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
27 giugno, 2020 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

Puntata orribile e noiosa. Sono editate proprio male, perché non ci fanno vedere loro che preparano la prova? E' tutto così di corsa.
Nessuna ha fatto una brutta prova, a me Mayhem addirittura era piaciuta più di tutte dopo Jujubee quindi davvero non ho capito. Non mi straccio le vesti specie se penso rischiava qualcosa anche Alexis quindi bene così, ma boh. Forse avrei messo India e Blair tra le bottom, quest'ultima si è persa anche lei un pochino.

Lipsync oscena, ci avevano davvero illuso con Yvie perché mi aspettavo tutte  lipsync mostruose e invece nada. Cracker è oscena ANCHE nelle lipsync (una cosa che condivide con Shea e mi fa ridere che per ora siano state le uniche a vincerla), 20 mila dollari regalati.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
36
27 giugno, 2020 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Mah..

Penso che questa sia una delle peggior edizioni di RPDR e tutto ciò è dovuto a delle prove orribili e senza senso. Avrebbero potuto creare qualcosa di pazzesco perchè hanno un cast molto forte a livello di dinamiche. Io continuo a guardare l'edizione solo per quest'ultime e per i lipsync finali. 

Partendo dalla main challenge, le uniche che mi hanno fatto ridere sono state Shea, Miz e Jujubee. Non ho visto tanti picchi in positivo, ma neanche dei disastri. Il mio gruppo preferito è stato quello composto da Mayhem e India: avevano la storyline piú banalotta e hanno saputo rendere la loro prova interessante e godibile. Quella che mi è piaciuta meno è stata Alexis che ho trovato eccessiva e poco trash. 

La runway è stata molto carina e ho adorato i look di Juju, India e Alexis. Le altre non sono state niente male, specialmente Miz che era identica ad AquarialmaoMayhem proprio basic..

Giustifico la vittoria di Miz solo perchè non avrebbero potuto far vincere Juju per la seconda volta di fila, poi ci sta anche da un punto di vista della sua storyline.

Il lipsync è stato abbastanza mess: Miz è proprio inadatta a farli e Morgan (che ho scambiato per Kameronrip) ha saputo sfruttare ciò che faceva Miz, tirando fuori momenti abbastanza divertenti. 

Non ho capito la doppia vittoria, ma speravo che servisse per farle fuori entrambe. Per me, potremmo benissimo saltare alla Top 3 e incoronare Miz, Shea o Jujubee. 

P. S: sto adorando Shealmaoquando si è asciugata le lacrime con il dito medio... io morto. 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
28 giugno, 2020 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Dai ragazzi, questa è ufficialmente la peggior stagione di sempre, ormai non ci sono più dubbi rofl

Io ho amato la parte pre-prova, quella in cui fingevano di essere uomini etero stereotipati, erano talmente cringe da avermi fatto ridere in diversi punti roflLa prova invece veramente tremenda, avrei faticato a trovare delle migliori e delle peggiori. E devo dire che rispetto a voi stavolta non ho apprezzato per nulla Juju, l'avrei messa al bottom. Ho l'impressione che Ru si sia un po' fossilizzata sul livello delle queen, sa già chi vuole al top e chi vuol al bottom, e da lì non si schioda. La prova di India mi sembrava abbastanza migliore di altre e il look era uno dei più azzeccati, non lo so quest'anno sto faticando a capirla. 

Carino il lipsync tra Miz e Morgan, anche se non ho capito perché abbiano chiamato quest'ultima, per me le lipsync assassins sono altre toofunny3

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
4 luglio, 2020 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

Snatch Game che trovo sempre orripilante, per non parlare di questa versione "of Love". Devo dire però che mai come questa volta ho riso grazie tre queen: Alexis, Jujubee e un po' Shea. Le prime due mi hanno davvero fatto spanciare, mentre Shea più che altro sorridere ma è già una gran cosa per questa prova.

Avrei dato la vittoria ad Alexis ma poi ci saremmo persi il drama. Drama che viene puntualmente portato dalle old queen che a differenza nelle nuove non hanno paura di "sporcarsi le mani" e ricevere le critiche del fandom.
Non so a chi credere tra India e Alexis, dico solo che non aveva tanto senso convincere India e non Mariah che era anche lei a rischio. Vediamo se Mayhem si pronuncia nei prossimi giorni.

Ovviamente appena rischia Cracker cambia il twist: non più safe, ma tutte bottom tranne la top della settimana. India e Cracker sono state nettamente le peggiori, malino anche Blair ma almeno ha cercato di imitare Ellen. Cracker io davvero non capisco come possa piacere così tanto, resta uno dei misteri di questo franchise. 

Lip sync assasin che manco voglio commentare. Tra tutte le queen passate proprio Vanjie? toofunny3 e dire che Shea non è manco così brava nei lipsync, ma ha meritato di vincere.

Edizione che resta sottotono e dall'esito scontatissimo (Shea ha vinto da quando è stata annunciata l'anno scorso) che guardo solo per perder tempo e per vedere chi arriva in finale tra Cracker e Alexis (visto che l'altra sarà Jujubee).

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
4 luglio, 2020 - 9:52
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto avrei amato se la lipsync assassin fosse stata Sasha rofl

Comunque le dinamiche molto meglio delle prove in questa edizione 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
40
4 luglio, 2020 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Allora io sono e sarò sempre pro allo snatch game, secondo me è una prova cardine che è necessario sia presente. Però sinceramente, ma veramente con tutte le celebrità al mondo bisogna ripetere a ruota le solite 3? Che poi, io non è che ci ho visto quest'enorme divario nell'interpretazione di Valentina e di Jujubee, sicuro Juju è più professionale e ironica, ma dai si sono spanzati per la sua filastrocca che pure lei nel mentre si era resa conto di dire una cavolata, really queens?

Comunque mi ha fatto ridere Alexis, anche se manca sempre quel tocco di personalizzazione, visto che parlava e si muoveva come sè stessa; ma i suoi jokes mi hanno fatto ridere. Shea brava, ma in realtà non ho capito bene quello che dicevapiango2 India, Miz e Blair imbarazzanti.

Il twist non mi esalta, ma devo dire che ha creato finalmente un 10 minuti interessanti da seguire nella noia della puntata. Non ricordo sinceramente la puntata , se realmente Alexis abbia fatto quella campagna o meno (ricordo che magari l'idea l'avesse buttata), però sicuro India non mi è mai sembrata questo fiore di sincerità ecco. Btw professionalissima Shea nel buttarla finalmente fuori.

In ogni caso : Vanjie? Sul serio? Devono finirla con sta tizia. Tra la S11 e il riproporla OVUNQUE me la stanno facendo detestare. Dopo di lei mi potrei aspettare pure Trixie Mattel nella prossima puntata, e lì sarebbe davvero imbarazzante questo concept. Ma ci vuole tanto a chiamare qualcuno che realmente si meriti questo titolo? Poor Trinity K bonet.

Comunque ripeto, ci sono evidenti problemi nel montaggio. Per esempio nella werkroom pre-snatch Cracker era scomparsa totalmente. Io fossi in loro dopo questa season mi prenderei una pausa di un anno per le as, così da almeno assicurarsi un cast forte a 360° e ideare prove migliori.

Comunque ma niente ripescaggio quest'anno?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, cionfy, matti, Alessandra92, Noir89, calacolo, KassaD1, Antonino Sofia, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu, OffT, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account