Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[US] RuPaul's Drag Race All Stars 6
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
1
26 maggio, 2021 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Premiere fissata per il 24 giugno

Annuncio delle drag in corso excited

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
27 maggio, 2021 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Il cast è stato rivelato, questo è il promo. Faccio anche un recap delle concorrenti, personalmente trovo sia un cast pazzesco e coraggiosissimo.

image?url=https%3A%2F%2Fstatic.onecms.io%2Fwp-content%2Fuploads%2Fsites%2F6%2F2021%2F05%2F26%2FCast-Shot.jpgImage Enlarger

IL CAST:

A’Keria C. Davenport — RPDR 11 (3° Posto). Indimenticata regina del twerking nell'undicesima stagione, nonostante il piazzamento elevato e l'ingresso in finale come frontrunner, lo show la relegò a una posizione da narratrice, che inficiò le sue chances di vittoria. Dopo la stagione ha partecipato ai tour promozionali e ha cambiato la sua estetica da classicamente pageant a uno stile più vicino al mondo urban.

Eureka! — RPDR 9, RPDR 10 (2° Posto). Dovette abbandonare la gara nella nona stagione a causa di un infortunio al ginocchio tornando nella decima stagione, dove divenne il personaggio più polarizzante. Dopo la decima stagione ha preso parte alla serie HBO "We're Here" insieme a Bob The Drag Queen e Shangela, ispirata al cult "To Wong Foo, Thanks for Everything! Julie Newmar", in cui viaggiano in paesi americani sperduti, fanno un makeover a persone del luogo e incontrano le comunità LGBT+ locali.

Ginger Minj — RPDR 7 (2° Posto), AS2 (8° Posto). Prima "big girl" a raggiungere la finale di RuPaul's Drag Race, fu, secondo vari rumors, praticamente "obbligata" a prendere parte alla seconda edizione di All Stars, in cui si piazzò penultima dopo il rientro in gara di Tatianna. Dopo le sue stagioni, che uscirono praticamente a meno di un anno di distanza, ha partecipato a diverse produzioni teatrali e televisive, tra cui AJ And The Queen e Dumplin', su Netflix.

Jan — RPDR 12 (8° Posto). Conosciuta per la sua voce, la sua abilità nelle performances e alcuni look iconici, fa parte delle Stephanie's Child (insieme alla recente finalista di RPDR13 Rosé), un gruppo vocale composto interamente da drag queens. Jan è rimasta nella storia del programma per il facecrack successivo alla sua sconfitta nel Rusical dedicato a Madonna, che le ha fatto guadagnare lo status di fan favorite nella stagione. 

Jiggly Caliente — RPDR 4 (8° Posto). Queen amatissima della quarta stagione, ricordata sia per la catchphrase "May I Call You Jiggly?", sia per aver portato sullo stage quello che per anni è stato considerato dai fan il peggior look nella storia del franchise (poi è arrivata Lala Ri). Dopo la sua stagione ha preso parte agli show Broad City e Pose. Nel 2016 ha fatto coming out come donna transessuale, attualmente è tra i nomi di rilievo della scena newyorkese.

Kylie Sonique Love — RPDR 2 (9° Posto). Eliminata prematuramente nella seconda stagione, nonostante avesse alcuni dei migliori looks, ha fatto la storia del programma come prima donna transessuale ad aver fatto coming out durante la reunion della sua stagione. Da allora, ha acquisito uno status leggendario nella scena di Los Angeeles ed è stata reintrodotta ai fan con lo speciale natalizio "RuPaul’s Drag Race Holi-slay Spectacular.” 

Pandora Boxx — RPDR 2 (5° Posto, Miss Congeniality), AS1 (11/12° Posto). Considerata da molti la "fan favorite originale", conquistò tutti nella seconda stagione con la sua personalità e le sue performances, in particolare Carol Channing nello Snatch Game. Non riuscì a replicare il successo nella prima, disastrosa stagione di All Stars, in cui fu messa in coppia con la controversa Mimi Imfurst ed eliminata il primo episodio dopo uno showing non proprio eccellente.

Ra’Jah O’Hara — RPDR 11 (9° Posto). Considerata la lip sync assassin dell'undicesima stagione, riuscì a sopravvivere a tre lip sync prima di essere eliminata da A'keria. Durante la stagione fu aspramente criticata dai fan per alcuni atteggiamenti, ma a lungo termine è diventata iconica per una frangia di fan più hardcore dello show che hanno riabilitato la sua immagine, notando come avesse consegnato alla stagione alcuni tra i suoi momenti migliori.

Scarlet Envy — RPDR 11 (10° Posto). Una delle fan favorites dell'undicesima stagione, venne eliminata da Ra'Jah in un lipsync ancora ritenuto controverso. Ricordata da molti per la sua vanità, le sue capacità attoriali (vinse insieme a Yvie Oddly la seconda puntata con una delle prove più amate della stagione) e la sua incapacità nella danza, è tra le tante queens ad essere state subito inquadrate come possibili partecipanti in una All Stars in ottica di rudemption.

Serena ChaCha — RPDR 5 (13° Posto). Nonostante il suo pessimo piazzamento nella stagione originale, ha raggiunto uno status iconico a causa del famoso Untucked in cui tutti le diedero contro, vera e propria fucina di memes per il programma. Dopo la stagione, ha costruito una sorta di impero del beauty, diventando tra le Ru girls più richieste nella realizzazione di parrucche.

Silky Nutmeg Ganache — RPDR 11 (3° Posto). Probabilmente tra le queens più carismatiche e controverse dell'intero franchise, è stata la fonte di quasi tutti i momenti più iconici della sua stagione, sia in senso positivo che negativo. Dopo la sua stagione ha partecipato a diversi tours promozionali ed è stata coinvolta insieme ad altre colleghe in uno scandalo legato a una vacanza a Puerto Vallarta.

Trinity K. Bonet — RPDR 6 (7° Posto). Probabilmente una tra le Drag Queens più richieste dai fan degli ultimi anni in ottica All Stars, Trinity ha partecipato alla sesta stagione ottenendo il titolo di lip sync assassin e prendendo parte a lipsyncs rimasti nella storia del programma. Durante la stagione ricevette una storyline di costante crescita che non ha mai raggiunto il suo apice, lo farà in All Stars 6?

Yara Sofia — RPDR 3 (4° Posto, Miss Congeniality), AS1 (5/6° Posto). Tra le queens più amate delle prime stagioni, Yara è stata una vera e propria fucina di momenti iconici e look incredibilmente over the top, in particolare nella sua stagione originale, dove innescò l'iconico #tullegate. Durante All Stars 1, in coppia con Alexis Mateo, non riuscì ad accedere alla semifinale, ma fu l'unico team in grado di vincere una puntata oltre alla coppia Chad/Shannel.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
3
27 maggio, 2021 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Il cast è qualcosa di eccezionale e non oso immaginare il drama che ci porteranno Silky, Eureka e Ra'jah.
La particolarità di questo cast è che ogni drag è stata una tassello importante nella propria stagione: non per forza per via del suo talento, ma per il semplice fatto che al tempo rappresentava un qualcosa di unico che l'ha resa indimenticabile agli occhi dei fans. Cioè, davvero, sfido chiunque a non ricordarsi di mezza drag di questo cast: anche Serena ci ha dato da mangiare nei primi episodi della sua stagione e vive gratis nei nostri ricordi. Insomma, sono tutte icone della RPDR.

La caratteristica più importante di questo cast, però, è che non c'è una vincitrice annunciata alla Alaska, Shea o Chad. Quella che parte un po' più avvantaggiata è sicuramente Ginger, però, c'è così tanta carne al fuoco, tante drag che sanno fare di tutto, che non la vedo con la corona in testa già dall'episodio uno.

Faccio anche fatica a dire per chi tifo plsnotle ho amate e tifate quasi tutte che mi verrebbe da copiare l'intero cast. Forse quella che mi piace di meno è Scarlet che ho sempre trovato stra-overrated.

Comunque sono curioso di scoprire chi si beccherà l'edit da villain e vivo per il fandom che non saprà chi odiare, visto che si ritroverà con due tra le queens più odiate di sempre (Silky ed Eureka) che io invece stannerò fino alla fine della stagione.
Madooo, ma l'hype di rivedere Trinity e ra'jah? Pure A'keria e Jigglyyyyy.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4
27 maggio, 2021 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Allora cast e promo bellissimi, inaspettati e super rich! Infatti le entrances nel video sono proprio tanta roba!

Non mi metterò a fare numerose disamine su pregi e difetti, perchè poi le mie previsioni floppano come poche cose al mondo, butt ora come ora le queens che sono più contento e curioso di rivedere sono Trinity, Sonique e, yes raga yes, Serena. Quelle che vedo meglio sono A'Keria e Ginger, e ora sulla carta non mi dispiacerebbero, però ovviamente dipenderà tutto dalla season. Quelle per cui ho paura di un mezzo flop, ma spero non accada, sono Scarlet, Eureka e Pandora.

ma fu l'unico team in grado di vincere una puntata oltre alla coppia Chad/Shannel.

Latrila cancelled

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
28 maggio, 2021 - 10:02
sp_Permalink sp_Print

Difficile non tifare per LA DEA Kyle* Sonique Love*, ma voglio aspettare di vederla alle prese con le prove. 

So il cast e il boot order da agosto scorso, ma è sempre bello vederle davvero nei promo nelle entrance e nei primi confessionali (il confessional look di Silky mi fa VOLARE). 

Spero di poter apprezzare e capire per la prima volta Ginger Minj su cui non ho mai colto l'hype, forse perché l'ho vista live solo in AS2 e sappiamo com'è andata. Però sono contento che stia abbastanza bene da partecipare visto che nei mesi scorsi si diceva fosse in a very bad place a livello psicologico. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
6
7 luglio, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Abbiamo commentato insieme quella robaccia di AS5 e ora non lasciamo manco una considerazione su questa edizione stupenda? eeehhhgnoeh.gif

Partendo dall'EP 1, non so proprio cosa Ginger abbia bevuto per decidere di presentarsi con uno degli outfit più brutti di sempre e faccio anche fatica a trovare un senso comico a quella roba. Obiettivamente, il variety show non è stato niente di che e forse inizierei ad abolirei il poter cantare delle proprie canzoni, specialmente se hanno intenzione di farci sentire la voce registrata, e non quella live. A mani bassissime, le migliori sono state Ra'jah, Scarlet ed Eureka/Jan/Pandora. Non ho ben capito la vittoria di Yara, anche se mi ha fatto urlare, perché si è letteralmente presa a cazzotti il seno e niente di più. Capitolo eliminazione: TKB ha fatto un'esibizione pietosa e avrebbe meritato l'eliminazione, ma tutti sapevano che Serena sarebbe dovuta essere la prima eliminata dell'edizione.

Ho amato tutto l'EP 2 perché le sfide di cucito sono quelle che mi appassionano di più e mi ricordano perché ho iniziato ad essere ossessionato da questo show. Sono d'accordo con la vincitrice, ma non con la bottom e le high: Scarlet avrebbe meritato di essere in top al posto di Kylie che ha portato un ultimo abito davvero basic, mentre TKB avrebbe dovuto prendere il posto di Yara o, al massimo, quello di A'keria come low. Un po' deluso da Jiggly che si è presentata in un All Stars senza saper cucire, ma sono fiero del suo riscatto personale. Davvero contento per lei.
Ah, Ra'jah ha dimostrato quanto sia sempre stata superiore all'acrobata BLH.

L'EP 3 è stato il mio episodio preferito: drama, Eureka che si mangia tutto il cast e looks eccezionali. Diciamo A'keria ha un po' condannato Silky all'eliminazione: ha sbagliato a dire "io e Silky siamo la chiara BTM 2, quindi, votate una delle due", quando Jan a mio parere è stata di un cringe allucinante. Mi dispiace molto per l'eliminazione che Silky che ho amato alla follia nella S11 e sono contento che abbia portato alla luce lo schifo che il fandom le ha riservato in questi anni. Spero che in futuro i produttori la possano riportare in All Stars, visto che in questo ha fatto di tutto per non essere la Silky che abbiamo conosciuto nella S11.
Calcolando il "giudizio di gruppo", la vittoria di TKB ci sta tutta ma sono sicuro che se fossero state giudicate singolarmente Eureka avrebbe vinto a mani basse. 
Lipsync iconico, Laganja iconica: datele i milioni per portarla in un AS.

Per ora, le front runners dovrebbero essere: Ra'jah, TKB, Eureka e Kylie. 
Jan e Scarlet avrebbero meritato qualcosina in più e il fatto che Ru abbia preferito premiare Eureka (nel variety) e Kylie (nel ball) mi fa pensare che non arriveranno alla F4. Tempo di vedere le prime prove acting e inserirò Ginger tra le front runners: lei è sicuramente nella F4, ma, visto i looks tremendi che sta portando e la seconda possibilità datele, io credo proprio che la corona non lo vedrà manco questa volta.

Mie prefe: Eureka, Ra'jah e Yara.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
8 luglio, 2021 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

EP 3 sicuramente il migliore finora

non capisco tutto l'odio verso Ginger che secondo me è sempre esilarante e ha un'ironia molto speciale e intelligente (stile Katya e Trixie diciamo). Poi concordo sugli early faves Eureka Raja e Sonique. 

Scarlett un po' sottovalutata per ora.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
8
8 luglio, 2021 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto 

Scarlett un po' sottovalutata per ora.  

Vero? Anche se la più sottovalutata di tutte, per me, rimane Pandora che avrebbe strameritato due high: uno al variety e l'altro al rusical.

L'EP 4 non è che mi abbia fatto impazzire più di tanto, ma rimaniamo sempre ad un livello d'intrattenimento che non vedevamo dalla S12. La vittoria di Jan è abbastanza comprensibile (forse le ho solo preferito TKB) e giustifica i vari safe che si è beccata anche quando avrebbero meritato qualcosina in più. Altre esibizioni degne di nota sono state sicuramente quelle di Eureka, Pandora (qui ho riso tantissimo), Ra'jah e TKB (la mia preferita). 
Non voglio passare per un hater di Ginger, anzi, mi dispiace pure che il fandom le stia riservando un trattamento tremendo, ma, secondo me, avrebbe meritato di finire in BTM2 al posto di A'keria.

Eliminazione un po' ingiusta dato il track record di Yara nettamente superiore a quello di A'keria. Capisco, però, il maggior legame delle concorrenti con quest'ultima.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9
12 luglio, 2021 - 9:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Casadelvino ha detto
 Quelle che vedo meglio sono A'Keria e Ginger, e ora sulla carta non mi dispiacerebbero, però ovviamente dipenderà tutto dalla season. Quelle per cui ho paura di un mezzo flop, ma spero non accada, sono Scarlet, Eureka e Pandora.

Wow io sempre di una veggenza incredibile

 

Comunque disaminando un po' i primi quattro episodi con i miei tempi, la stagione si sta rivelando super entertaining, ma soprattutto imprevedibile, e di cui come sempre non mancano i WTF? nelle decisioni.

Per quanto riguarda il talent show, sono pieno di esibizioni di lipsync/esibizione di canto, è possibile che su 13 concorrenti ce ne siano state solo 3 che non hanno fatto questa tipologia di performance? E una delle tre era pure a rischio eliminazione lol 
Anyway io ho fortemente apprezzato le performance di Ra'Jah e Scarlett proprio per questo motivo. Yara è stata molto funny e catalizzante, ma non era da vittoria per quanto mi riguarda. 
Mi dispiace un sacco per l'eliminazione di Serena, TKB ha fatto una performance pessima ma non l'avrei eliminata neanche io, Jiggly invece miracolata perchè la sua era una performance molto scadente.

Nella Ball Jan e Scarlett per me sono state totalmente derubate di un HIGH, Silky ha affermato che Jan anche per il suo abito della categoria di design si era servita di robe già preconfezionate, e questo mi fa comprendere meglio il posizionamento, però rimane il fatto che almeno un HIGH se lo meritasse, sicuramente più di Eureka che trovo abbia portato tre looks pulitissimi, ma troppo lineari. Contento per Ra'Jah (anche se il primo look non era niente di particolarmente meritevole della vittoria di una ball), giusta la bottom 3 e l'esito.

La prova di recitazione per me si è svolta tutta nel migliore dei modi. Il team vincente ha brillato in toto, e la vittoria di TKB mi ha scaldato il cuore, e ho compreso e concordo con il suo sfogo in werkroom (lei ci sta pure regalando il meglio a livello di dinamiche). Ginger e Eureka hanno brillato negli altri due team. A'Keria, Jan e Silky invece giusta bottom 3. L'eliminazione di Silky fa riflettere sulla tossicità del fandom, non ci sarà mai abbastanza tutela verso i concorrenti di questo show; a livello competitivo secondo me l'eliminazione ci stava, ho visto maggior supporto dalla fanbase e questo mi fa piacere per lei, ma data la storia avrei anche apprezzato potesse viversela più a lungo e più serenamente. 
Il lipsync semplicemente fenomenale, non ho mai amato Laganja, ma dopo questo ammetto di aver assunto del desiderio anche io nel rivederla.
Ps. io adoro la rudemption runway, tema che dovrebbe esserci sempre; però non comprendo quei looks che non rimandano per niente all'originale, ma vengono creati solo lontanamente ispirandosi al tema (Silky, A'Keria e anche un po' Sonique), penso perdano un po' il senso della categoria.

Infine ho amato alla follia il rusical, similare a quello della AS3 (ma stavolta più equilibrato nella scrittura tra le varie parti). TKB e Jan hanno slayato, io sono in loop con la prima e le avrei dato la seconda win di seguito senza problemi, Jan ugualmente bravissima e almeno la sua psiche non si è infranta (figurati un altro #2 al rusical). La top di eureka di nuovo un po' regalata (a me Eureka piace molto, ma trovo che la sua chart stavolta sia un po' overrated rispetto alle reali performance che sta offrendo), e l'avrei sostituita con Scarlett o Sonique che hanno incarnato perfettamente Katy e Steven. In bottom avrei anche io switchato A'Keria e Ginger, Yara era stata la peggiore in prova e non è stata capace di fare social game, ma stava offrendo molto a livello di dinamiche; non è una queen per cui empatizzavo molto quindi non piango il morto, però purtroppo in AS le chart non sono tutto.

La stagione procede benissimo, è tutto molto imprevedibile. Attualmente io confermo il mio tifo a TKB, però sono sinceramente nero per i quattro safe di scarlett, e la quasi invisibilità all'editing, perchè per me sta portando avanti un AS di livello, e questo mi puzza di una permanenza che non è destinata a durare probabilmente.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
10
15 luglio, 2021 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Vabbe, Eureka come ha fatto a non vincere? 

Non commento la challenge perché ci ho capito ben poco e i temi che hanno scelto non hanno per niente aiutato.

Il lipsync.... WOW. Qua stiamo a dei livelli altissimi: Ginger ha letteralmente spaccato tutto e mi ha fatto urlare come non mai, Mayhem ha saputo reggere la botta e mi stava per far perdere un polmone quando ha preso la scarpa in mano per darla in testa a Ginger. D'accordo con la vittoria di Ginger, ma c'è da riconoscere l'enorme bravura di Mayhem. 

L'eliminazione di Scarlet è abbastanza comprensibile se vediamo con chi è andata in BTM. Io ammetto di essere diventato insofferente nei confronti di Jan che trovo troppo forzata negli atteggiamenti (cosa che già avevo notato nella S12). Non mi stupirei se nella prossima puntata dovessimo trovare diversi voti per la sua eliminazione.

L'edit di Ra'jah mi dà delle vibes da vincitriceheart

Robbbbb
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
12 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
11
15 luglio, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Ok ho scoperto ora questo spazio per AS6 e sono felice, pensavo non ci fossesadida

Fin'ora una stagione a dir poco STELLARE dal mio punto di vista, con degli episodi ottimi come non se ne vedevano da tempo francamente.

Questo quinto episodio l'ho trovato davvero molto ben costruito, mi sono piaciuti tutti e tre i topic di cui le queen hanno parlato e tutte sono state molto piacevoli da ascoltare. Le uniche un po' meno brillanti secondo me sono state Jan (leggermente cringe ma il montaggio non ha aiutato) e Kylie, che come moderatrice non è stata fantastica. Un po' meno giustificata la presenza di Scarlett nel BTM3, io l'ho trovata equilibrata tra il reale e il "personaggio", RuPaul è stato (come al solito) molto fuori luogo nel suo commento (e il suo look, a mio modo di vedere, era il migliore dei tre nel BTM). Come nella 11, anche qui Scarlet non è stata per nulla valorizzata, meritava almeno 2 HIGH e forse anche una vittoria, peccato davvero.

La vittoria di Ginger ci può stare, avrei preferito fosse andata a Eureka o A'keria (anche perchè avrebbe avuto più senso in quanto è stato dichiarato come gruppo miglioresadida). Comunque mi va bene perchè abbiamo avuto un altro GRANDE lipsync (ed è già il terzo della stagione per me), Ginger ha vinto con una bella performance ma anche Mayhem è stata a livello.

Per il resto della stagione, vedo un bel Winner Edit per Rajah e una finale con Eureka, Trinity e forse anche Ginger dopo questo episodio.

L'edit di Jan, purtroppo per lei, sta prendendo una brutta strada, temo proprio possa o andare via a breve o avere una svolta villain

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
15 luglio, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Nero per Scarlet che è stata trattata esattamente come nella S11. Sottovalutata in ogni singola puntata e fatta fuori alla prima occasione utile nonostante le prove di livello. 

Era la mia preferita ma almeno da ora in poi seguirò più tranquillamente e senza farmi il sangue amaro. 

Ra'Jah frontrunner mai e poi mai l'avrei detto prima dell'inizio della stagione. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
13
22 luglio, 2021 - 11:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un po' pieno di queste acting challenges che si rivelano sempre essere meh: nessun* ha avuto una performance veramente brutta, ma non c'è stat* manco un* che mi abbia fatto ridere più di tanto, a parte Ginger che mi fa sempre sbellicare.
La vittoria di Kylie ci è stata sbattuta in faccia per tutto l'episodio. Non penso che abbia vinto immeritatamente perché, come detto prima, non c'è stat* un* chiar* winner della challenge e, per me, se la giocavano lei, Ginger e, in parte, Jan.

Quasi sollevato per la non vittoria di Ginger: sono sicuro che, qualora avesse vinto, il fandom si sarebbe infuriato come non mai e avrebbe iniziato ad odiarla. La distribuzione bilanciata delle vittorie non ci fa notare più di tanto le ingiustizie e rende la gara più aperta.

L'eliminazione di A'keria è super comprensibile e, pur amandola tantissimo, l'ho trovata più che giusta. Lei è stata un po' la mia delusione di questo All Star: avevo grandi aspettative ed ero quasi sicuro che avrebbe snatchato una Top 5, ma si è rivelata essere molto sottotono rispetto alla S11.

Per le prossime eliminazioni metterei la mano sul fuoco sulla dipartita di Pandora (avrà 3 minuti di screen time a episodio) e una tra Jan/Kylie.

Top 3 composta da Ginger, Ra'jah e TKB: un sogno.plsnot

Robbbbb
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
12 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
14
22 luglio, 2021 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Quasi sollevato per la non vittoria di Ginger: sono sicuro che, qualora avesse vinto, il fandom si sarebbe infuriato come non mai e avrebbe iniziato ad odiarla. La distribuzione bilanciata delle vittorie non ci fa notare più di tanto le ingiustizie e rende la gara più aperta.  

Sono pienamente d'accordo, anche se questa settimana la vittoria di Ginger sarebbe stata più corretta di quella di settimana scorsa (che avrei dato a Eureka o TKB); però due di fila erano francamente troppe, anche se non trovo sinceramente altre opzioni, per me la migliore dietro Ginger era Pandora (che ho paura possa salutarci già settimana prossima, io sto PREGANDO per un breakout moment à la Sonique ma non credo ce ne possa essere un altro per Pandoraplsnot).

Non sono d'accordo con la vittoria di Kylie, la sua performance è stata molto piatta, anche Jan e Eureka hanno fatto molto meglio questa settimana di Sonique.

Giusta l'eliminazione di A'keria mentre per Rajah questo sarà il tipico BTM placement da winner edit (a meno che non ritorni la cazzata del "tutti in the BTM") in cui si mostra un po' di vulnerabilità per poi snathcare la corona.

Episodio un po' sottotono ma che in una stagione fin'ora ottima non disturba più di tanto.clap2

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
23 luglio, 2021 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Ra'Jah frontrunner mai e poi mai l'avrei detto prima dell'inizio della stagione.   

idem, ma è arrivata preparata

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
16
27 agosto, 2021 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Urgh, che edizione bellissima è venuta fuori? Chiara dimostrazione che non c'è bisogno di prendere chissà quali concorrenti per far uscire un'edizione poco sotto AS2.

Mi è piaciuta molto l'idea del game within a game, ma ho la sensazione che si sia rivelata vincente solo per la presenza di Silky: non so quanto mi avrebbe coinvolto se ci fossero stati lipsync classici, tipo quello di Serena vs Jiggly. Comunque, hanno tirato su un ottimo episodio e sono contento che Silky abbia avuto la redenzione che meritava e che lo show le doveva. Il lip sync su Barbie Girl rimarrà tra gli annali.

Molto carino anche l'episodio del monologo: Eureka mi ha fatto crepare con la storia della cacca e ha portato il miglior abito della runway. Si vede che il livello è molto alto perché non c'è stata nessuna ad avere bombato malamente il monologo, discorso un po' diverso per le runways che sto trovando un po' sottotono.
Non c'è molto da dire sull'eliminazione: TKB è entrata in un brutto vortice di negatività e non ho capito perché abbia permesso alle altre di considerarla la peggiore. Ok, sei quella che è stata più in bottom, ma hai una win in più rispetto a Kylie e hai avuto un inizio stagione straordinario. Davvero un peccato non vederla lottare per il posto che meritava e mi ha spezzato il cuore quando ha ripetuto "I was so close...", povera stella.

Forse è uno dei primi anni in cui non ho idea di chi possa prendere la corona? Cioè, credo che il percorso più bello lo abbia fatto Ra'jah, ma generalmente non fanno mai vincere le narratrici della stagione. Kylie potrebbe essere un'alternativa valida per la sua rudemption story, stando al fatto che io la considero la più debole tra tutt* e non capisco tutto questo hype che gira attorno a lei. Eureka l* escludo per via dell'eliminazione e per il poco supporto che ha da parte del fandom. Infine, Ginger credo che sia quella più papabile per la corona perché ha avuto dei picchi validissimi, è caduta 1-2 volte ed è molto caratterizzata, peccato per il poco supporto, classico per le big girls, che sta ricevendo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, KassaD1, Shadow, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, jackdol, Fragozzi
199 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364750

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account