Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[US] Survivor: Edge of Extinction
anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
21
28 febbraio, 2019 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

L'ho già detto settimana scorsa, i blu non avranno mai speranze nelle prove, le squadre sono troppo squilibrate. Era prevedibile il secondo Tribal per i Manu. Ammetto di aver avuto l'impressione che di colpo tutti smettessero di usare la testa ed eliminassero Wentworth per tenere in gara Keith... Sarò strano io ma non concepisco l'idea che una persona partecipi a survivor senza essere in grado di nuotare... Credo che il ragazzo non accetterà la permanenza in EI e, nel caso dovesse inizialmente farlo, si ritirerebbe dopo qualche giorno; lo vedo molto (troppo) immaturo per questo gioco. Kelley è in una posizione terribile, ogni volta becca solo un voto ma tutti (tranne forse Lauren) stanno pensando a come farla fuori. David si è ritagliato il suo spazio nelle tribe usando Kelley come scudo, ma quello che non ho capito è il motivo per cui lei sia vista come una minaccia e lui no. Entrambi hanno trovato idols, entrambi hanno costruito fake idols, entrambi sono arrivati quarti ed entrambi avrebbero vinto a mani basse se fossero arrivati al Final Tribal Council... nonostante ciò lei è la minaccia da eliminare e lui no... BAH

Nei Kama le dinamiche sono poco chiare ma anche in questo caso Aubry è la minaccia principale e il golden guy Joe (che se portato al merge vincerà tutte le prove fisiche e sarà ineliminabile) viene lasciato in pace... Victoria sembra più sveglia di molti altri in quel gruppetto, mi piace il suo modo di ragionare, ma (forse ho visto male) appena ha scelto il kit da pesca dopo la prova immunità, Julia le ha lanciato uno sguardo fulminante... Non so se potranno esserci ripercussioni.

Wendy si è dimostrata fortissima in acqua, è arrivata prima di tutti gli uomini alla gabbia, non la facevo così atletica. Ha schivato l'eliminazione per ora, ma se non dovesse arrivare lo swap sarebbe ancora una volta nel chopping block.

Il Tonywannabe invece mi ha colpito per la lucidità con cui ha affrontato la decisione sull'eliminazione... credo che se il voto ha virato da Wentworth a Keith sia gran parte merito suo. Vedremo come se la caverà nel lungo periodo.

Nel link che ho aperto per vedere la puntata non c'erano nè le anticipazioni delle prossima puntata nè i confessionali con i voti, quindi non so chi abbia votato Keith, chi Kelley e chi Wendy...

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
28 febbraio, 2019 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Entrambi hanno trovato idols, entrambi hanno costruito fake idols, entrambi sono arrivati quarti ed entrambi avrebbero vinto a mani basse se fossero arrivati al Final Tribal Council... 

Is that me at SurvivoRH - Guam? sistrens

Comunque prevedibile, mi spiace che continuino a far vedere poco i gialli, di cui già mi piacciono molto Victoria, Gavin, Aurora e Julia. 

Mi aspettavo avrebbero eliminato Kelley, ma in effetti Keith era una palla al piede e mi ha sorpreso come Wardog abbia analizzato nel dettaglio la situazione! Kelley rimane comunque messa male, a differenza di Wendy che avevo sottovalutato ma che invece se la sta giocando più che bene

Mi piace molto il suo David - Rick, lui però deve cercare di contenersi un attimo perché rischia di tradire la sua strategia lol

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
28 febbraio, 2019 - 18:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'eliminazione ci sta tutta, ho sempre trovato stupido eliminare i giocatori più forti nei primi episodi. Kelley ha un enorme bersaglio dietro la schiena, può essere fatta fuori in qualsiasi momento e questo non era quello adatto. Amo già Wardog a cui nessuno avrebbe dato un centesimo che invece si rivela più lucido e concreto dei vari David e Rick che vogliono tutto e subito. Chris è talmente bono va bene qualsiasi cosa faccia.

Ma Aubry che ripete le stesse identiche parole a metà della sua tribe ? Cosa le sta succedendo ? La vedo messa malissimo. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
1 marzo, 2019 - 10:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io continuo ad essere scoraggiatissimo, soprattutto per il fatto che David e Joe la stiano in un certo senso passando liscia rispetto a Kelley e Aubry, che a onor del vero non se la stanno giocando benissimo, ma vorrei anche vedere. Però boh, ci sta anche pensare che il più pericoloso possa essere quello che nessuno teme, rispetto ad una Kelley che dal giorno 1 al giorno 6 ha avuto un target e in un certo senso si è capito che non la scampa. Devo dire però che ho anche pensato al fatto che potrebbe esserci una questione di editing dietro, se vediamo loro due particolarmente prese di mira dai compagni.  

Trovo giustissima l'eliminazione di Keith e ho amato il finale dell'episodio (anche se un po' forzato, visto che non c'è questa suspense così imperdibile). Un'altra scena che ho amato è la ricerca in contemporanea dell'idol sulle due spiagge. Il ritrovamento era nell'aria ma non riusciva a capire chi la stesse per spuntare, e sono contento che alla fine sia stata Lauren. Lei mi piace molto e spero faccia un grande Survivor. 

Tra i concorrenti che mi sono piaciuti particolarmente metto anche Wardog e Victoria e continuo a nutrire speranze per Aurora. L’accoppiata Rick e David per me è un CRANTE no toofunny3

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
1 marzo, 2019 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Quindi sono l'unico che sperava nel blindside di Kelley? banquest'idea di raccogliere i misfits e portare avanti un blindside inaspettato mi piaceva. Il loro gruppo non mi piace, Kelley e Wardog sembrano i governanti della foresta. 

Confermo l'amore per Wendy e la sua sfacciataggine + lealtà. Mi piace quanto si sia dimostrata un'altra volta diretta ma vorrei che riuscisse ad ottenere quello che vuole. Ma ecco, mi sta conquistando il suo modo di giocare.

Un'altra che tengo d'occhio è Julie. Mi sono sempre piaciute queste storie di persone inadatte al contesto che riescono invece a cavarne qualcosa (Alecia Holden rappresentante per eccellenza di questa categoria). Appunto, spero che questo accada. 

Aubry malissimo, quasi sfottuta dall'editing. Diciamo che con Game Changers Aubry aveva già dimostrato di avere difficoltà a ricostruirsi un gioco simile a Kaoh Rong. Lei è un tipo di player che dipende tantissimo dalle persone con cui gioca, perché si fonda proprio sui rapporti con gli altri. E qui, come in Game Changers, non trova quei trampolini da cui lanciare il suo gioco.

Inaspettatamente David sta giocando benissimo anche se si sta delineando questa divisione che lo vede in minoranza. Non mi dispiace questo legame con Rick as long as they protect Wendy.

Reem heart e non vedo l'ora che EoE si popoli

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
7 marzo, 2019 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Finalmente abbiamo visto 5 minuti di EoE. 
Mi fa schiantare il fatto che Wendy nonostante sia la più inutile sia riuscita a rimanere li, non per meriti suoi ma comunque bah io choccato.
Aubry brava topolina che trova l’idol e piangehug
Wikipedia dice che la prossima puntata ce lo switch, qualcuno ha info o un video del next time on? Perché nello streaming che ho visto io non c’eracry e non mi voglio immaginare l’inferno se la sorte mette i 4 ritorni nella stessa tribù

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
27
7 marzo, 2019 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Puntata interessante... Sono contento anche io che abbiano mostrato qualcosina di Extinction Island, soprattutto adesso che inizia a popolarsi. Per quanto riguarda le prove credo siano state entrambe molto carine, specie la prova immunità che ha introdotto il nuovo passaggio di traino della barca. Devo ammettere che sono molto colpito da Wendy, pensavo fosse la solita ragazzetta impedita e invece (almeno per la parte acquatica) è una vera bomba, pure con un piede sfasciato.

Nei Kama si inizia a capire qualcosina delle dinamiche, soprattutto dopo che Victoria ha chiarito la divisione strategica del 6-3, io non avevo in realtà chiara la posizione di Aurora così schierata con i returnees. Per il resto credo la sbadataggine della ragazzetta rossa potrebbe costarle caro (ma quando mai non ti accorgi di avere una persona ad un centimetro da te???). Aubry che trova l'idol potrebbe essere interessante dato che sembra lei quella più presa di mira tra lei e Joe. E parlando di Joe... boh, è noioso, non ho nulla da dire, sta usando nuovamente le stesse strategie usate le due volte precedenti (ovvero nessuna se non vincere le prove fisiche senza avere la minima idea di cosa succede al campo. Nonostante abbia sentito chiaramente di essere nei guai non ha minimamente pensato di mettere un bersaglio sulla schiena di Victoria... Mah)

Nei Manu la situazione è totalmente diversa... Prima domanda, che ripeto dal giorno 1: perchè nessuno punta David? Ma soprattutto con Kelley che gli fa da scudo dovrebbe essere più sicuro, perchè vuole eliminarla ora? Wardog continua a piacermi, usa una tattica che spesso e volentieri la gente dimentica di adottare: pensa a lungo termine come è giusto che sia ma si concentra anche sul breve. Aveva messo il target su Wendy perchè era quella più in difficoltà a causa della gamba (pensare al breve termine) ma appena il vento è girato e il nome saltato fuori è stato quello di Kelley allora ha virato su Chris per mancanza di fiducia (pensare al lungo termine). Lauren un po' messa da parte ma per ora ci sta. Rick troppo esposto, non vorrei si rivelasse un top player perchè non ce la potrei fare. Kelley è costantemente con le spalle al muro, se non ci fosse switch e dovessero rifinire i Manu al TC la vedo male, ma per essere quella entrata in gara con il bersaglio più mastodontico se la sta cavando bene (anche se credo che Lauren e Wardog non saranno le Natalie Tenerelli della situazione, prima o poi le si rivolteranno contro)... Wendy che ruba il flint per salvare i polli è roba dell'altro mondo: sei già nei guai perchè non hai un'alleanza maggioritaria, ti sei fatta male e ora ti metti anche a fare i dispetti? Mossa poco astuta... Chris, come spesso accade, è passato dall'essere lo swing vote ad essere fatto fuori. Voglio capire il motivo per il quale si sia fiondato da Wardog dato che gli era stato detto chiaramente di non farlo. Un conto è se a livello di numeri il voto di Wardog fosse stato indispensabile, ma così non era, quindi perchè fare questa mossa? Lui si è dimostrato un Ken di MvsGX (forte nelle prove ma senza un briciolo di attitudine strategica)... L'unico problema dell'aver votato Chris è il fatto che se non vincevano le prove prima figuriamoci ora che il player più prestante della tribe è stato eliminato... In compenso potrà dare una grossa mano a Reem e Keith a procurarsi cibo...

Non ho visto neanche io il promo, se qualcuno dovesse sapere qualcosa di quello che hanno mostrato per la prossima puntata mi faccia sapere 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
7 marzo, 2019 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Che bello l'idol ad Aubry! heartexcitedsmitten ... spero lo usi per qualcosa di epico.

Odio dirlo, ma Rick e David si sono mossi benissimo nell'eliminazione di Chris, anche con un po' di fortuna.

Chris parlando con Wardog non ha specificato da dove arrivasse l'idea di blindsidare Kelley. Quando poi è stato riportato a loro due, hanno colto l'assist per fare di Chris il capro espiatorio. 

Eliminando Kelley, in un certo senso, si sarebbero inimicati Wardog e Lauren, invece così possono continuare a mostrarsi allineati. In più Chris, con uno swap nell'aria, sarebbe stato anche un avversario temibile in un'altra tribe. 

Kelley è destinata ad essere un target. Manco Sandra in Game Changers era vista in quest modo, però in un certo senso mi aspetterei e mi piacerebbe che ci fosse la perspicacia di puntare a qualcuno che nell'economia della tribe occupa una posizione solida, dovrebbero vedere lì il vero pericolo. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
7 marzo, 2019 - 10:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@anto1994 prossima puntata dovrebbe esserci lo switch da 2 a 3 tribes

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
30
7 marzo, 2019 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
@anto1994 prossima puntata dovrebbe esserci lo switch da 2 a 3 tribes  

Effettivamente essendo 15 lo switch da 2 a 3 è abbastanza ovvio. Diciamo che è quasi impossibile che tutti i returnees finiscano insieme, però sarà interessante vedere il mescolamento. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
7 marzo, 2019 - 19:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wendy che riesce a non farsi eliminare nonostante l'infortunio e la questione del pollo è semplicemente geniale. Come concorrente l'avrei odiata e avrei fatto qualsiasi cosa per eliminarla, ma da spettatore è un gran bel personaggio. 

Wardog ancora una volta risulta fondamentale per l'andamento del tribal, amo quando i maschi alpha mi danno queste soddisfazioni. Certo, è stato indubbiamente aiutato dall'ingenuità di Chris che non gli dice che l'idea fosse di David e Rick, ma si sta muovendo piuttosto bene. Kelley nel frattempo si salva ricevendo voti per la terza volta di fila, ma continuo a vederla messa piuttosto male in ottica vittoria. 

Aubry che trova l'idol è stata una delle scene più belle che abbia mai visto in Survivor heart

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
9 marzo, 2019 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Wendyyyyyy lmaosettimana prossima libera le galline, literally can't wait excited

Credevo che David fosse stato tanto bravo quanto fortunato in Mill vs GenX e invece si sta muovendo benissimo anche qui. Anzi, forse è l'unico che sta sfruttando a proprio vantaggio il suo essere un returnee.

Comunque Kelley sarà anche sfortunata ad essere sempre target dai SJDS però ha proprio un attitude da target immediato. Cioè, voglio dire, è colpa sua. La sua faccia con quelle di Lauren e Wardog al TC ai limiti del caricaturale lmao

Aurora esattamente cosa ha pensato quando ha deciso di essere l'unica newbie a schierarsi con i due returnee? 

Aubry heart

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
33
14 marzo, 2019 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Quello che mi piace dello swap è capire chi ha la possibilità di modificare la propria strategia adattandola ad una situazione completamente diversa rispetto a quella a cui si è abituati... In questo caso questo non poteva materialmente avvenire. In quanto due tribù sono rimaste praticamente identiche mentre nella nuova Manu dove c'è stato un micro-cambiamento non c'è nessun modo di riadattarsi in quanto Wendy ha sempre giocato come free rider e non come parte di un'alleanza. In sostanza lo swap non è servito ad un tubo. Inoltre non rimescolando a dovere le carte, la squadra globalmente debole prima lo è rimasta anche ora in quanto l'unica che poteva essere un asset nelle prove (in quelle acquatiche per lo meno) è stata l'unica ad essere spostata.

L'unica vera sfortuna (per lui non certo per me) se l'è beccata Joe in quanto con lo swap ha perso il suo scudo (Aubry) e i suoi tribemates hanno preso lui come target principale. 

Nei nuovi/vecchi arancioni dunque non c'è stato un vero cambiamento, infatti se già non ci dicevano nulla di questa tribù prima, adesso ne sappiamo ancora meno. L'unica cosa chiara è il 3-2 creato tra Julia, Julie e Ron contro Aurora e Joe

Nei nuovi blu la situazione può evolversi in due differenti modi ma in ogni caso penso che Victoria, Gavin e Eric siano salvi a prescindere. La decisione può riguardare il tenere la tribe precedente intatta facendo fuori Wendy (e sarebbe da stupidi perchè lei ha fatto chiaramente capire di non avere alleati e di "detestare" i suoi ex compagni, quindi sarebbe un numero utile nel momento del merge; oppure l'altra via sarebbe inglobare Wendy e far fuori Aubry che ha il bersaglio sulla schiena da quando è arrivata. Se sono un po' furbi punteranno sulla seconda ipotesi.

Per quando riguarda i verdi credo che a causa dei molti tribal la differenza fra newbies e returnees sia ormai andata a farsi benedire, lo dimostra il fatto che i due presi di mira a questo giro sono stati Lauren e Rick e non Kelley (che per la prima volta non prende voti) e David. Appena ho visto le nuove tribes ho subito pensato che Wentworth ha una fortuna grande quanto un castello in quanto è finita in una tribe da 5 con i suoi due alleati principali quindi in un 3-2 l'avrebbe scampata a prescindere. Wardog alla fine si muove bene, ha eliminato un possibile goat al merge (o comunque un giocatore UTR) e forse anche quello più debole della tribe a livello fisico. David è settimane che punta Kelley e ancora non è riuscito a trovare il momento giusto di colpirla (tranquillo David, hai avuto solo 4 tribal per farlo, ti sono proprio mancate le occasioni)... Quello che non avevo capito, nonostante ci abbiano mostrato in maniera chiara le dinamiche interne di questa tribe dall'inizio fino ad ora, era questo amore incondizionato che univa questi 5 soggetti. Che Lauren, Kelley e Wardog fossero uniti era chiaro; che Rick e David fossero uniti era chiaro; ma l'amalgama così forte tra i 5 mi giunge completamente nuova, dato il fatto che David e Rick stanno puntando Kelley da settimane. Ad ogni modo, considerando che Lauren e Kelley non voteranno (per il momento) una contro l'altra, al prossimo tribal dovrebbe saltare David se dovessero perdere nuovamente...

In realtà la stagione si sta rivelando un po' ripetitiva, vorrei tanto vedere le dinamiche nelle altre tribes anche per capire i giochi strategici possibili al merge... Alcuni concorrenti non li ho ancora sentiti parlare (ad esempio credo di aver sentito la voce di Gavin oggi per la prima volta)... 

Al solito io becco gli streaming che chiudono con la decisione di EI quindi non vedo chi vota chi (ma oggi era abbastanza chiaro) e soprattutto il promo delle prossima puntata, se qualcuno l'ha visto mi faccia sapere come sempre laugh

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
34
14 marzo, 2019 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Mi sono dimenticato di scriverlo. Su instagram seguite l'accout ufficiale di survivor? Perchè ogni settimana la sera delle puntata mettono l'account nelle mani di ex concorrenti che organizzano dei mini party con altri ex concorrenti per guardare la puntata. La settimana scorsa sono quasi morto dalle risate con Abi Maria (Phlippines e Cambodia), Natalie Tenerelli (Redemption Island) e Julie Berry (Vanuatu). Questa settimana hanno messo l'account nelle mani di Brett (Millennials vs Gen X) e con lui c'erano Trish (Cagayan), Jeremy (San Juan Del Sur e Cambodia), Val (San Juan Del Sur), Lyrsa (David VS Goliath) e Denise (China). La premiere l'ha fatta Wendell (Ghost Island)... è strano vedere persone che sono abituato a vedere sporche, mezze nude e mezzo morenti su un'isola, tranquillamente seduti in un salotto mentre si strafogano... O persone che avevo completamente rimosso dalla mia mente che riappaiono random a casa di gente che non pensavo neanche conoscessero lmao

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
14 marzo, 2019 - 10:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un po' deluso dallo swap, per il modo assurdo in cui si sono ridistribuite le tribes. Speravo fosse l'occasione per vedere finalmente all'opera alcuni (ex)Kama. Così facendo, nella seconda parte diventerebbero "protagonisti" un po' dal nulla. Tra i tanti ho notato che Ron, Victoria e Julie sono quelli che un po' di spazio riescono a rosicchiarlo spesso. 

Sui nuovi Manu la penso esattamente come anto. Sarebbe molto saggio tenersi Wendy e puntare Aubry. C'è anche l'incognita idol che rende la cosa più interessante. A me Wendy non piace proprio. Mi fa divertire, libera i pollastri, è una tv gold senza ombra di dubbio, ma i concorrenti che si approcciano al gioco in questo modo non mi piacciono affatto. Mi sono posto la stessa domanda di David su quanto effettivamente voglia vincere Survivor e su cosa stia facendo per farlo. Per ora direi che può puntare al premio Sia. 

Nei Kama fanno benissimo a puntare Joe, finalmente. Ho amato il racconto con il flashback! C'è stato anche uno scorcio per intravedere qualche strategia. Joe comunque potrebbe giocare altre trenta volte, ma non aggiungerebbe niente al suo gioco, mi sembra proprio senza evoluzione. 

Dell'eliminazione di Rick sono contentissimo. Avrei amato ancora di più se fosse stato David. Wenthworth mi sta piacendo a tratti, in generale meno di Wardog. Spero che Lauren si riprenda, perché potenzialmente la vedo interessantissima. L'affiatamento improvviso della tribe non so come interpretarlo, penso sia qualcosa che si è rafforzato maggiormente dopo l'eliminazione di Chris e con la condivisione della nuova spiaggia più spartana. 

Ormai sembra chiaro che gli original Kama saranno in maggioranza al merge. Sarà interessante vedere che ruolo giocherà il sottogruppo di original Manu, ma anche che ruolo giocherà il sottogruppo dei returning players. 

Altra cosa interessante è il fatto che tre eliminati su quattro siano uomini. 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
36
14 marzo, 2019 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Un po' deluso dallo swap, per il modo assurdo in cui si sono ridistribuite le tribes. Speravo fosse l'occasione per vedere finalmente all'opera alcuni (ex)Kama. Così facendo, nella seconda parte diventerebbero "protagonisti" un po' dal nulla. Tra i tanti ho notato che Ron, Victoria e Julie sono quelli che un po' di spazio riescono a rosicchiarlo spesso. 

Sui nuovi Manu la penso esattamente come anto. Sarebbe molto saggio tenersi Wendy e puntare Aubry. C'è anche l'incognita idol che rende la cosa più interessante. A me Wendy non piace proprio. Mi fa divertire, libera i pollastri, è una tv gold senza ombra di dubbio, ma i concorrenti che si approcciano al gioco in questo modo non mi piacciono affatto. Mi sono posto la stessa domanda di David su quanto effettivamente voglia vincere Survivor e su cosa stia facendo per farlo. Per ora direi che può puntare al premio Sia. 

Nei Kama fanno benissimo a puntare Joe, finalmente. Ho amato il racconto con il flashback! C'è stato anche uno scorcio per intravedere qualche strategia. Joe comunque potrebbe giocare altre trenta volte, ma non aggiungerebbe niente al suo gioco, mi sembra proprio senza evoluzione. 

Dell'eliminazione di Rick sono contentissimo. Avrei amato ancora di più se fosse stato David. Wenthworth mi sta piacendo a tratti, in generale meno di Wardog. Spero che Lauren si riprenda, perché potenzialmente la vedo interessantissima. L'affiatamento improvviso della tribe non so come interpretarlo, penso sia qualcosa che si è rafforzato maggiormente dopo l'eliminazione di Chris e con la condivisione della nuova spiaggia più spartana. 

Ormai sembra chiaro che gli original Kama saranno in maggioranza al merge. Sarà interessante vedere che ruolo giocherà il sottogruppo di original Manu, ma anche che ruolo giocherà il sottogruppo dei returning players. 

Altra cosa interessante è il fatto che tre eliminati su quattro siano uomini.   

Già, di solito il pre merge, tranne rare eccezioni, è caratterizzato dall'eliminazione di gran parte del cast femminile. Basti pensare che i Millennials vs Genx e sono arrivate al merge 4 donne su 13 e una di loro è stata il merge boot, mentre nella scorsa edizione è arrivata solo una donna in più.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
19 marzo, 2019 - 9:02
sp_Permalink sp_Print

Io non ho ancora imparato i nomi. Quindi le tribe sono praticamente 5-0 5-0 e 4-1? what Ma si può? sorpreso

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
19 marzo, 2019 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

che divisione assurda, i verdi che arriveranno al merge (sempre se ne arriverà qualcuno lmao) non conosceranno praticamente nessuno, però sarà interessante vedere se saranno facili vittime sacrificali o swing votes (senza considerare che chiunque torni da EI sarebbe un verde che però è stato fatto fuori da loro)

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
21 marzo, 2019 - 10:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Doppia bellissima! excited

Intanto sono ancora gasatissimo per l'idol trovato da Kelley! Credo sia la prima donna a trovare tre idol e forse anche la prima a trovare l'idol in due stagioni diverse. (La Wikia di Survivor parla di un idol trovato da Parvati in Survivor Micronesia e poi risotterrato, ma sadida). 

I Lesu miracolati a non finire al primo Tribal Council. Imbarazzanti nelle prove, sembravano prove per capire chi è la talpa. 

Dispiace per Aubry, ma si è fatta fregare proprio per bene. Aveva l'idol da poter utilizzare, invece non ha titubato per un secondo. In questo caso è stata un po' troppo ingenua per essere Aubry e non rendersi conto di ciò che stava succedendo/sarebbe potuto succedere. 

Edge of Extinction comincia a mostrare il suo senso e ad essere un po' più dinamica. Leggevo un tweet di Fishbach sulla stranezza di aver dato l'Extra Vote ad Aubry invece che a Wendy, di cui Reem, Keith e Rick erano comunque alleati. In effetti non c'è stato mostrato il ragionamento, io ho pensato potesse essere un modo per incrementare i numeri per il suo amico David, aiutando un altro returning player. Però non so quanto senso possa avere. 

Anche Joe che scopre l'acqua calda nel vedere eliminata Aubry è stato un po' boh. Quanto meno è riuscito a fare una sorta di mossa, mettendo la pulce nell'orecchio di Julia. 

Da tenere d'occhio anche la situazione Wardog, che ha cominciato a infastidire un po' i compagni. Stranissima l'alleanza dell'ultima ora tra David e Kelley. A differenza di Aubry e Joe, loro due erano partiti sospettosi l'uno dell'altra, però in qualche modo si sono ritrovati adesso e sono anche stati bravi a sopravvivere, constatando il fatto che più della metà della loro tribe d'origine si trova adesso su Edge of Extinction. 

Bello il Tribal unico e sostanzialmente contento che sia andato in questo modo. Con le due regine che tengono l'idol e mandano a casa la scheggia impazzita clap

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
40
21 marzo, 2019 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Che doppia ragazzi

Prima parte:

Finalmente hanno fatto vedere qualcosa anche delle altre tirbù. Dopo intere puntate incentrate sugli ex Manu/attuali Lesu è stata finalmente messa la lente di ingrandimento sui Kama originali. Personalmente sono sufficientemente stanco di Joe, rende il gioco veramente poco entusiasmante, non parlo solo delle prove, ma anche della vita al campo, le sue """strategie""" sono Survivor 101...

Sono furioso con Aubry, ha giocato per due edizioni con una certa logica e razionalità e si è fatta eliminare con un idol e un vantaggio in borsa... Dico io ma che mi combini?

Se Aubry mi ha deluso, ho invece AMATO Victoria, si è esposta mettendosi in prima linea mentre i due big guys non si sa cosa stessero combinando. Gavin che finalmente ha proferito parola mi da l'idea di un Erik (Micronesia style), buono, un po' naif e con le idee poco chiare riguardo al gioco che vuole fare. Eric, invece, dice di essere un grande fan di Survivor ed era disposto nell'episodio successivo a rischiarsela con le rocce (cosa che si fa se hai le spalle al muro completamente come Ciera e Paschal, altrimenti ti ritrovi ad essere la povera Jessica che per non votare contro una tizia conosciuta da 10 minuti si è fatta eliminare). Wendy nel suo mondo era e lì è rimasta, non l'ho vista assolutamente partecipe delle decisioni, le avranno detto "vota Aubry" e così ha fatto.

Nei Lesu invece le dinamiche iniziano veramente a intrecciarsi e sono stati tutti a rischio tranne colei che è stata nel chopping block dall'inizio. Kelley, non so cosa tu abbia fatto ma ha funzionato. La prova sono riusciti a vincerla per un puro miracolo ma almeno si sono evitati per una volta il TC

 

Seconda parte:

Questa puntata è stata più interessante perchè ha mostrato TUTTI i limiti di Wardog. Fino ad ora mi era sembrato un buono stratega che sapeva cosa dire, quando dirla e a chi dirla. Oggi ho visto un pazzo scatenato che va in giro per l'isola mettendo il target un po' a caso, prima su David, poi su Lauren (anche Kelley ha avuto tutte le ragioni nel dire che è un po' inaffidabile). Poi ovviamente si è messo a cercare l'idol senza proprio farsi notare... SE NE SAREBBE ACCORTO ANCHE UN 747 IN VOLO. Lui ha cercato così bene che non si è accorto di averlo, e non scherzo, 10 cm dietro la testa... e chi poteva trovarlo se non la QUEEN degli idol? Grazie Wentworth, voglio un altro Savage moment al merge, magari con Joe se è possibile

Nell'immunity challenge, non appena si è parlato di una sola immunità, ho realizzato come sarebbe finita, era inutile sperare in un TC dei Kama. Però ho apprezzato il twist alla Game Changers del doppio tribal con un eliminato unico, mi ha ricordato molto l'ansia che ho provato in quell'edizione mentre tutti si alzavano e si spostavano su e giù per parlare nell'orecchio con la frase di Hali "non sono ancora pronta per votare" lmao. In ogni caso ancora una volta Gavin e Eric hanno deciso di far vedere quanto sono temerari ed è apparsa Victoria nel confessionale "everybody is down for going to rocks... I'M NOT" ahh_gif. E anche se Wardog si è dimostrato un po' troppo concentrato su se stesso la sua strategia (rivelatasi corretta) aveva senso, nessuno dei Kama sarebbe mai andato alla rocce per Wendy.

Al tribal ho apprezzato Lauren che ha provato a parlare con Victoria e Gavin cercando di fare cambiare loro idea, mentre al contrario Wendy è rimasta ferma a guardare per aria senza preoccuparsi del fatto che sarebbe stata eliminata 30 secondi dopo. Il suo spegnimento di torcia è stato geniale però, devo ammetterlo ahh_gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, fool, KassaD1, Wasabi, jackdol, mentirosa, AjejeBrazorf
416 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account