Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[US] The Amazing Race 35
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
4 ottobre, 2023 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

The Amazing RaceImage Enlarger

É cominciata mercoledì scorso anche la 35° edizione di The Amazing Race, il reality show made in CBS in cui tredici agguerritissime coppie si sfidano in una corsa attorno al mondo con un milione di dollari in palio.

Novità di questa edizione: dopo le due edizioni "monche" a causa dei postumi della pandemia da COVID-19, le coppie torneranno a muoversi tramite gli aeroporti e non più in trasferimento su un volo charter uguale per tutti. In più un cast che dopo tante edizioni a tema VIP/influencer/sedicenti tali sembra tornato ad includere coppie più "normali", e una durata degli episodi che come per Survivor sarà di 90 minuti a puntata (pubblicità incluse) invece dei canonici 60. Inoltre, come nella scorsa edizione, non ci saranno più tappe non eliminatorie e in ogni episodio verrà eliminata l'ultima squadra a raggiungere il traguardo.

Le tredici coppie in gara:

Alexandra & Sheridan (Alexandra Lichtor (34) e Sheridan Lichtor (29), fratelli e coinquilini da Chicago, Illinois)

Andrea & Malaina (Andrea Simpson (44) e Malaina Hatcher (45), amiche dai tempi del college da Philadelphia, Pennsylvania)

Todd & Ashlie (Todd Martin (38) e Ashlie Martin (38), marito e moglie da Chino, California)

Elizabeth & Iliana (Elizabeth Rivera (52) e Iliana Rivera (27), madre e figlia da Tampa, Florida)

Greg & John (Greg Franklin (25) e John Franklin (27), fratelli e scienziati informatici da New York City, New York e Mountain View, California)

Jocelyn & Victor (Jocelyn Chao (49) e Victor Limary (49), marito e moglie imprenditori da Albuquerque, New Mexico)

Joe & Ian (Joe Moskowitz (35) e Ian Todd (40), fidanzati da New York City, New York)

Joel & Garrett (Joel Strasser (42) e Garrett Smith (43), migliori amici da Kuna, Idaho e Meridian, Idaho)

Liam & Yeremi (Liam Hykel (23) e Yeremi Hykel (24), fratelli da Cheyenne, Wyoming e San Marcos, Texas)

Morgan & Lena (Morgan Franklin (31) e Lena Franklin (29), sorelle da Brooklyn, New York e Los Angeles, California)

Rob & Corey (Rob McArthur (48) e Corey McArthur (25), padre e figlio da Riverside, California e New York City, New York)

Robbin & Chelsea (Robbin Tomich (41) e Chelsea Day (41), amiche d'infanzia da Kirkland, Washington e Shoreline, Washington)

Steve & Anna Leigh (Steve Cargile (54) e Anna Leigh Wilson (28), padre e figlia da Petty, Texas e Royse City, Texas)

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
4 ottobre, 2023 - 19:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EPISODIO 1

Premiere solo leggermente meno schizofrenica del solito. Thailandia come al solito bella e caotica, prove non particolarmente difficili e/o sconvolgenti sulla classifica formata inizialmente ma che ci hanno comunque permesso di conoscere le varie coppie.

Rob e Corey mi ispirano particolarmente, la storia del loro rapporto è estremamente forte come anche l'idea di avere in gara una persona sorda dalla nascita. Sono partiti fortissimo (arrivando secondi dietro alla coppia marito/moglie asiatica) e credo possano durare a lungo, anche se la disabilità di Rob finirà inevitabilmente per costituire un grosso ostacolo alle loro possibilità.

Jocelyn & Victor hanno vinto senza lasciarmi una grande impressione (tolto il momento in cui Victor ha comunicato in thailandese con l'autista del taxi). Mi ricordano un po' Hung & Chee, finalisti della 33 - speriamo siano competitivi allo stesso modo e riescano a confermare la loro prima tappa.

Tra le altre coppie in gara vedo bene i fratelli scienziati e i fidanzati gay, mentre sembrano già messy gli sposini californiani. Antipatia a pelle per padre/figlia merigani trumpiani del profondo Texas, ma dubito riusciranno a sopravvivere più di qualche puntata sadida

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
4 ottobre, 2023 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Ma dov'è possibile vedere gli episodi?

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
5 ottobre, 2023 - 9:06
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma dov'è possibile vedere gli episodi?  

https://www.freetvproject.space/tv-series/the-amazing-race/

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
19 ottobre, 2023 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

EPISODI 2-3

Seconda puntata (Thailandia) bella, terza puntata (Vietnam) un po' meno. TAR è bello tanto più le prove sono complicate e presentano buone possibilità di combinare pasticci assortiti, cosa che si è vista molto nella puntata 2 fra Roadblock e Detour. Nella 3, dopo aver già cancellato tutti i distacchi e vanificato la corsa all'aereo migliore, si sono inventati la prova estemporanea della consegna della frutta sul fiume Mekong che era impossibile da sbagliare e non ha particolarmente sconvolto le carte in tavola; idem per il Detour, che mi è sembrato piuttosto agevole in entrambe le versioni (se si cercava, come sempre, la massima attenzione ai dettagli).

Le due coppie che mi colpiscono di più sono anche le uniche due che finora sono state in testa al gruppo in tutte le tappe: Rob & Corey (fortissimi sia televisivamente che nell'ambito della gara, li vedo già in fondo e sembrano davvero non avere punti deboli malgrado la disabilità del padre) e Todd & Ashlie (un po' meno bravi, ma con apparente potenziale di crescita e soprattutto tanto contenuto). Già ridimensionati i fratelli meccanici e soprattutto gli sposini asiatici, arenati sul primo passo falso dopo due puntate dove non vincere sarebbe stato per loro pressoché impossibile tanto era il vantaggio accumulato.

Elizabeth & Iliana sembravano prone al drama, ma era chiaro non sarebbero durate granché. In linea per l'eliminazione vedo sicuramente i fratelli Hykel (over-confident e per nulla performanti, non sono mai neanche lontanamente stati in grado di riportarsi sul primo gruppo) e le amiche Andrea & Malaina. Lena & Morgan dureranno un po' ma IMHO si sono giocate il loro Express Pass in modo davvero stupido non salvandolo per una prova vera e propria: se avessero avuto più difficoltà nel Detour, sicuramente l'avrebbero rimpianto.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
28 ottobre, 2023 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Mi sono rimesso oggi in pari anche se ammetto che il format non mi ha mai fatto urlare, l'unica cosa che sto amando è l'assenza di tappe eliminatorie, cosa che anche Pechino dovrebbe iniziare a prendere in considerazione

Rob e Corey e Andrea e Malaina sono le mie coppie preferite, anche se mi sembra evidente che le seconde non abbiano vita lunga davanti se ci atteniamo all'editing.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
230 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Pupi87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26046

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367591

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account