Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[USA] America's Next Top Model 24
Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
321
12 aprile, 2018 - 1:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che finale spenta sinceramente.

Iniziata bene perlomeno, l'eliminazione di Shanice la più giusta di sempre, penso sarebbe stata la finalista più imbarazzante della storia. Secondo me non è affatto una modella, percorso superpompato, foto con l'espressione sempre identica, versatilità inesistente e scatti riusciti quasi nulli. Apprezzo la sua forza e rispetto la sua storia, anche se a volte mi è sembrato quasi che sapesse che l'avrebbero salvata a oltranza.

La F3 quindi decisamente corretta, erano le tre più meritevoli.

La vittoria di Kyla sinceramente l'apprezzo in parte, lei di certo è unica nella storia del programma come particolarità e storia, ma non la condivido totalmente.A mio parere in generale lei non spiccava in niente, se si guardava la finale, sfilata e servizio, secondo me Jeana era la vincitrice, se si guardava il percorso e il portfolio, allora lo era Krystyana senza ombra di dubbio.

La foto di Kyla era potente e elegante, ma non così superiore alle altre due, e in passerella secondo me è stata la peggiore. Il portfolio non era poi eccessivamente d'impatto, inizio fin troppo banale, finale boom, ma secondo me non bastava a surclassare le altre.

In generale però non si può dire che non sia una brava modella e una bellezza rara. Però avrei preferito venissero premiati la costanza e il carattere di Krystyana o la voglia di riscatto di Jeana.

Comunque un'edizione interessante, l'ho preferita alla precedente di sicuro.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
322
12 aprile, 2018 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Ho notato l intervista di Kyla messa nelle storie di Instagram è dimagrita di gran lunga, questo le darà molta più possibilità 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
12 aprile, 2018 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

A me la vincitrice piace molto, era tra le poche a poter avere una carriera seria nel mondo della moda. A posteriori, considerando che avranno un contratto con Next, che è una delle agenzie di punta nel mondo della moda (mi pare che anche Leila ne faccia parte), non avrebbero mai fatto vincere Jeana (troppo bassa) o Khrystyana (plus size e oltre i trent'anni). Certo, questo fa capire che tutta la storia delle "unconventional beauties" di cui si è parlato nella stagione sia sempre stata una forzatura, ma da un punto di vista pratico ANTM non sforna modelle di successo (anche medio successo, non dico top model perché non ne ha mai prodotto e non ne produrrà mai) da almeno quattro anni. 

Che Kyla fosse la vincitrice si era capito, quindi, sin dalle prime puntate, quando grazie agli spoiler e ai trailer si era intuito che la Top 5 fosse quella che è veramente stata (eccetto Shanice), e Kyla era l'unica tra le cinque a non essere ancora inserita in nessuna nuova agenzia e a non aver sfilato in giro. Khrystyana era già apparsa alla NYFW, idem Liz e Coura. Anche Jeana aveva lavorato in giro con una nuova agenzia rispetto alla precedente. Restava solo Kyla, in pratica, che casualmente aveva iniziato una dieta seria che l'ha portata ad avere un fisico più adatto alle passerelle. Casualmente, eh.

Detto questo, spero che abbia successo, è tra i volti più interessanti mai usciti da ANTM, nonostante durante lo show fosse chiara la sua inesperienza. Per quanto riguarda il programma, un boom di Kyla sarebbe positivo, ma credo che questa stagione sarà ricordata come uno dei massimi picchi d'incoerenza raggiunti dalla serie, infatti i fan internazionali la stanno massacrando.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
324
12 aprile, 2018 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Jeana su Instagram ha esposto ancora di più tutta la cacca che c'è dietro al programma. Questa volta ha rivelato cose davvero pesanti:

SEzoLnj.png

6rJsXgP.png

Che ci fosse il taglia e cuci dei confessionali già si sapeva, ma non pensavo a questi livelli. Addirittura farla parlare di suicidio per farle avere determinate reazioni da poter decontestualizzare e riutilizzare. 
Sembra che un po' ce l'abbia anche con Kyla che in tutto questo casino non si è minimamente pronunciata (ma la capisco). E in effetti anche nessuna delle amiche di Kyla (Sandra, Coura e Rhiyan) su Instagram si è mai unita al gruppo delle rivoluzionarie (Jeana, Khrystyana, Liberty, Rio e in parte Maggie). 

Penso che Jeana verrà presto cancellata dalla memoria di ANTM, stile Adrianne del cycle 1. A meno che non faccia successo, allora in quel caso diventerebbe il fiore all'occhiello di Tyra. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
325
19 aprile, 2018 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

heartheartheartsmittensmittensmitten

q2IsIxT.jpg

3klneRP.png

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
326
27 maggio, 2018 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

U15262614111886147_2.jpg
71PuXIn.png

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
327
27 maggio, 2018 - 20:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Nico89Rc apri un topic nella sezione Fan Club invece di uppare questo per delle nuove foto di Kyla, please.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, calacolo, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
354 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363691

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account