Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[USA] RuPaul's Drag Race All Stars 3
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
26 gennaio, 2018 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Sarà la All Stars dei poveri ma è piaciuta anche a me 'sta premiere lol

concordo su Ben e Aja sorpresa positiva, ma anche Kennedy ha fatto una gran performance. Morgan se l'è giocata malissimo, doveva almeno rassicurare Ben sul fatto che non l'avrebbe eliminata a parti inverse. Penso abbia buone possibilità di rientrare se dopo di lei usciranno le scarsissime Thorgy e Chi Chi (e forse anche Milk). 

Bebe non l'ho vista nella sua Lost Season, mi sembra molto bella ma la aspetto al varco senza pregiudizi. Always here for a two time champion! 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
27 gennaio, 2018 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Bebe non l'ho vista nella sua Lost Season, mi sembra molto bella ma la aspetto al varco senza pregiudizi. Always here for a two time champion!   

Mamma mia sì! Amerei tantissimo! Anche perchè io Bebe la ricordo bene nella sua edizione ed era decisamente dieci spanne sopra le altre come eleganza (anche se il suo tallone d'Achille è la danza à la Kim Chi, infatti finì al lipsync proprio con una prova di questo tipo e nel promo della prossima settimana credo ci sia un'esibizione corale coreografata rip) e carisma. Inoltre io nella vita di tutti i giorni ogni tanto urlo CAMEROOOOOOOOOON excited

Dunque, a me è piaciuta abbastanza dai. E' sempre meglio quando le aspettative non sono alte. D'altronde spero non sia tutto telefonato (vedo lanciate e centratissime Trixie e Bendela).

Pensieri sparsi:

- quasi tutte hanno detto la parola "again" nella presentazione o nell'ingresso in werk room, so original mess

- Shangela sembrava Alyssa Edwards, sia per come era vestita all'ingresso e sia nell'esibizione nel variety show what

- Morgan quanto si è rifatta in faccia? Ho fatto fatica a riconoscerla, non mi piace per niente! Inoltre mi ha ricordato molto Phi Phi O'Hara (stesso cappello in confessionale). Che sia la villain della stagione? Anche perchè è uscita senza troppe polemiche, secondo me rientra.

- Confermo la debolezza del cast della s8, dalla quale hanno pescato due inutilone gigantesche. Thorgy è già eliminata si può dire mentre Chi Chi non mi pare granchè migliorata come drag, ha solo vestiti meno cheap e si è aggiustata un pò out of drag (taglio e colore di capelli, denti, vestiti). Acid Betty, Naomi e Kim Chi avrebbero fatto un figurone! Inoltre Thorgy è TROPPO ossessionata da Bob. Se l'è troppo legata al dito questa cosa e cova livore da due anni, è peggio di me rofl

- Trixie sempre con la bocca spalancata quando entrava qualcuna, a prescindere! Mi fa morire quella espressione da pesce lesso ahh_gif però out of drag era carino, perchè si è rasato? noparty

- A me il meccanismo non piace o comunque dovrebbero migliorarlo ancora molto. Non mi fa impazzire l'idea che una concorrente elimini di suo pugno e comunque non è che facciano grandi strategie eh (o almeno io mi baso sulla stagione passata nella quale, sulla base di questo discorso, CHIUNQUE avrebbe cassato Alaska in semifinale), almeno in questo Morgan si stava instradando bene. Se entrano un pò più in modalità Survivor allora lo accetto ma siccome credo che anche stavolta sarà la fiera dell'amicizia e del volemose bene allora dico che questo meccanismo non funzionerà più di tanto. Fanno tanto le competitive nei promo e poi premiano la consistency e i feedback dei giudici sadida E poi secondo me le concorrenti di edizioni passate sono molto più penalizzate di quelle più "nuove" che si conoscono tutte tra loro (Tatianna ne è un esempio e anche Morgan. In quest'ottica temo per Bebe).

Le mie preferite sono state Bendela (che zitta zitta ha già vinto TUTTO in questa puntata), Aja che mi ha DISTRUTTO (ma dove ce l'aveva queste capacità e questa dancebility l'anno scorso?) e Bebe decisamente.

Curioso di Kennedy, i suoi outfit mi sono sempre piaciuti.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
29 gennaio, 2018 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Ho dimenticato di commentareee maraurla_png

Allora, premiere che mi è piaciuta moltissimo. Poteva sembrare, inizialmente, il cast dei poveri, ma la differenza con AS2 che era praticamente la Season 5 2.0 si sente tantissimo. Ci sono già delle belle dinamiche che potrebbero essere sviluppate ulteriormente in futuro. Ma ne parlerò meglio dopo.

Per prima cosa, sono davvero contento per Aja. È stata massacrata dai fan a partire dal rant contro Valentina, passando dall'annuncio del cast, fino a mercoledì scorso. Poi, she did THAT. Performance bellissima (e chi avrebbe mai pensato che Aja potesse surclassare Kennedy, ChiChi e Shangela, che sono viste come alcune tra le migliori performers di sempre, nello show?) e Lipsync praticamente alla pari con Ben. 

Ben, appunto. Durante la sesta stagione era la mia preferita insieme a Bianca, e mi fa piacere che non abbia perso il carisma. Unica nota stonata, il suo voler essere a tutti i costi la perfetta Miss Congeniality, anche quando non richiesto. Per il resto, felicissimo per lei perché dopo l'exploit della sesta stagione era stata quasi dimenticata dai fan, nonostante sia bravissima.

Passando alle altre, Bebe è fenomenale. È la vincitrice perfetta: congeniale, talentuosa, regale. Perché davvero, una Queen così regale non l'avevo mai vista. Ha un portamento e dei modi elegantissimi. Morto anche alla sua reading challenge, che in un primo momento mi aveva lasciato perplesso. "Mother, she looks homeless" mi stende ogni volta.

Per quanto riguarda le altre, Thorgy è già un filler relegato all'edit di quella che ancora non ha digerito il risultato della sua stagione. Peccato, perché dopo Aja e Ben la sua è stata la miglior performance nel varietà (una ruota tenendo il violino in mano!). Shangela è praticamente Alyssa 2.0 nei modi, ma per quanto mi riguarda la trovo più divertente nel vero senso della parola. Alyssa era più che altro unintentionally funny. Ottimo anche il fatto che il suo atteggiamento non sia cambiato troppo. Trixie la vedo già lanciata alle fasi finali. L'hanno tenuta "nascosta", secondo me, per evitare di esporla troppo in vista di una tanto citofonata Final 4 (e vittoria, probabilmente).

E ora passiamo alle note dolenti. Milk, che ha fatto uscir fuori tutta la sua presunzione, che ha trascorso l'intera puntata a parlare dei suoi traguardi nel mondo della moda. Peccato che quei traguardi siano dovuti più ad altro che al suo essere una drag queen talpa. Kennedy non è cambiata. Speravo in una sua Rudemption, ma alla prima occasione utile si è scagliata contro la giovane queen di turno, Aja. Chichi è amatissima dal fandom americano, ma l'ho sempre trovata inutile e sempre così sarà, a quanto pare.

L'eliminazione di Morgan, nonostante non sia la mia queen preferita, mi ha intristito un po'. Non mi era dispiaciuto il suo essere completamente onesta, però oggettivamente ha giocato malissimo e la sua performance era... Strana. Meglio di quella di ChiChi e oserei dire anche Milk, ma tant'è.

E a proposito di strategie, a quanto pare le prime alleanze si stanno formando. Quella più ovvia è Kennedy-ChiChi, ma ho come la sensazione che presto ci sarà anche una sorta di coalizione tra Aja e Shangela. Mi sembra che la seconda si riveda molto nella prima: la queen giovane che alla prima stagione fallisce e tenta di riabilitarsi a quella successiva.

Detto ciò, sono curiosissimo per la prossima puntata: la sfilata ispirata a quelle fallite nelle proprie edizioni è geniale. E dalla preview devo dire che alcune tra le queen sembrano incredibili. Meno interessato alla main challenge sulle dive della musica perché i rusical e derivati simili mi hanno sempre annoiato. 

Per ora, comunque, sono assolutamente #TeamBenDeLaCreme, #TeamAja e #TeamBebe. Spero che vadano avanti tutte e tre!

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
29 gennaio, 2018 - 12:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aspettavo l'arrivo di questa premiere più del Natale. I salti mortali per vederla in diretta alle 2 di notte ma ce l'ho fatta. Gli Oscar ci fanno un baffo.

Come avete già detto, le aspettative non erano altissime perché rispetto alle precedenti edizioni il cast lasciava un po' a desiderare. Tuttavia parliamo di tizie che, chi più chi meno, hanno lasciato il segno nelle loro edizioni e vederle tutte insieme effettivamente fa un bell'effetto.

Mi pare di capire che, rispetto alla prima e alla seconda "all star edition", qui ci siano meno amicizie di base, e lo preferisco. La seconda coi Rolaskatox è stata inguardabile da inizio a fine. Vedremo come proseguirà.

Partivo con alcune preferenze e già nella prima puntata si sono modificate. Ho amato Thorgy nell'ottava edizione ma qui, oltre a essere chiaramente la prossima eliminata, la trovo inutile. A parte questo continuo riferirsi a Bob, fastidioso già dal primo accenno figurati al secondo e al terzo, nel variety show è stata irrelevant. Ho visto video di sue performance nei locali sul Tubo e fanno scompisciare, avrebbe potuto puntare su questo perché questo connubio drag-violinista è la noia.

Che dire poi di Chi Chi. Una miracolata passata alla "storia" per il problema al vestito, avrei preferito anche una random Nicole Paige Brooks a lei. Still la meno "all star" del cast per quel che mi riguarda. E quell'esibizione lì, inguardabile. Spero duri poco perché vederla andare avanti mentre altre più meritevoli escono mi farebbe proprio girare i cosiddetti.

Comprendo solo in parte il parallelismo che Trixie ha tirato fuori fra Chi Chi e Kennedy, almeno quest'ultima ha talento e lo ha mostrato ancora una volta. Ma la trovo migliore in tutto, dal look, alle capacità di esibirsi sul palco, i lip-sync ecc. Probabilmente comunque è stato solo un appiglio del montaggio per aprire quella che è chiaramente l'alleanza che si vedrà d'ora in poi. Personalmente in top 2 avrei visto la Davenport.

E non avrei mai pensato di vedere in bottom 2 Morgan McMichaels. A me non faceva impazzire nella sua edizione e non fa impazzire oggi, ma cosa aveva la sua esibizione di così negativo da sbatterla in bottom 2? Non comprendo. E personalmente avrei fatto fuori la DeVayne ma capisco il ragionamento che ha portato alla sua eliminazione.

BenDeLaCreme... ditemi tutto, ma voglio capire cosa abbia fatto di così eccezionale da vincere la main challenge. Chiaro che Ru abbia voluto premiare un'esibizione più dinamica/tecnica con salti e acrobazie varie e un'altra di tipo diverso, ma a me quello showettino non ha detto nulla. Praticamente la Ben della sesta edizione catapultata nella all star pari pari. What's new? Poi vederla vincere il lip-sync contro Aja. Mah. Non vorrei ci trovassimo di fronte all'overrated dell'edizione. Ma è presto.

Aja ha distrutto tutto e tutti. Vorrei leggere i Valentina stan dopo la puntata, praticamente zittiti. Felice che le abbiano dato un'altra possibilità (anche se ammetto che quando lessi il suo nome ero un po' "EH?", considerando tutto il cast della 9) perché ne uscì malissimo da tutti i punti di vista nella nona edizione, mentre sono certo avrà la sua RuVenge al di là del risultato finale.

Milk, sempre stato un grosso punto interrogativo per me. Non capisco dove finisce Daniel Donigan e dove inizia la drag. Ho come l'impressione, insomma, che vada più avanti la bellezza dell'out of drag che la drag in sé. Il look della presentazione mi è piaciuto, l'esibizione del variety, insomma... meh. Poi lo trovo peggiorato """umanamente""", il successo forse ha dato alla testa.

Shangela passata a tutti gli effetti sotto la gestione Alyssa. Sicuramente migliorata un mondo, e l'esibizione è stata ottima, ma tra Halleloo a destra e Halleloo a sinistra, io già nero. Mi auguro cambi registro.

Trixie sì, poco da dire, tenuta nascosta (anche se è stata utilizzata un'infinità di volte nei confessionali, non a caso). Esploderà quando necessario.

E finalmente: la QUEEN BEBE. Che gioia vederla tornare!!! Amo tutto. A parte che io ho proprio un feticcio per i concorrenti vecchissimi che poi tornano alla ribalta, in qualsiasi reality. Fantastica nel look, nell'atteggiamento, ha dimostrato (dopo Nina Flowers) che alcune queen del debutto - nonostante certi scandaloni del cast, coff Rebecca coff - non hanno niente di meno rispetto a quelle venute dopo e sempre idolatrate. Le critiche alla "ha già vintoooooo, non è giusto111!!!1!!11!" lasciano il tempo che trovano, RuPaul ha spiegato in poche parole il perché è lì e merita di essere lì.

Sulla pagina del programma c'è un commento fantastico che vi riporto e che potrebbe spiegare la sua presenza in gara, ve lo metto in spoiler se non volete leggerlo, anche se è solo una fan theory:

If you guys had noticed the “Handmaids Tale” theme to this season, you would know that Bebe isn’t really there to “compete”. Ru put her in the competition as a “mole”, just like in Handsmaid Tale. Bebe is going to coast by never landing in the bottom 2 or winning a challenge; she will always be safe. When the finale comes, Bebe will be announced as the mole and helps Ru decide which queen will become the winner. By doing this, it allows Bebe to showcase her talent to new fans every episode without her winning a single thing from lipsynchs and the grand prize since she already won. This also allows Mama Ru to do an All Stars season of just winners only in the future. You’re welcome.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
31 gennaio, 2018 - 15:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Milk smitten

1222792504_orig_garrett1.jpgMilk-drag-Queen-Man.jpg

                 Screen-Shot-2017-01-20-at-12.52.45-PM.png

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
2 febbraio, 2018 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Parto col dire che Thorgy ha avuto ASSOLUTAMENTE RAGIONE dall'inizio della puntata fino alla fine. Non potete fare la Diva challenge e dare a lui la Nicks tra le varie Jackson, Carey, Labelle, Ross e compagnia bella. Ma era proprio palese il volerla non dico mettere in difficoltà, ma farla faticare di più rispetto a tutte le altre.

E no, la Nicks non è propriamente un'icona gay, almeno non lo è come tutte le altre scelte.

Già dai primi 5 minuti però si era capito che Shangela avrebbe fatto fuori Thorgy, cambiassero un po' l'editing delle puntate perché sta diventando abbastanza scontato :/
Shangela ha meritato la top 2, ma per me Ben se l'è magnata nella lipsync challenge sadida ma hanno fatto bene a non farla vincere per due volte di fila altrimenti sarebbe diventata un bel target.

A me continua a piacere solo Ben e subito dopo ci metto Aja, per il resto son tutte brave ma niente che mi faccia dire wow!

Milk prossima eliminata, thank you.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
2 febbraio, 2018 - 15:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Soooo.

Puntata un pelo noiosa solo per me? Queen che dall'inizio alla fine si lamentano di non avere quello che gli spetta, finti pianti, gli shady "guuuurl" a destra e manca detti solo ed esclusivamente in confessionale perché in faccia manco a pagare.

Che dire, per lo meno ci siamo risparmiati gli Halleloo di Shangela. Sbaglio o non ne ha detto nemmeno uno stavolta? Nulla di scandaloso vederla in top 2, quel look della main challenge era fantastico. E devo dire che quel suo atteggiamento da diva nella preparazione della coreografia mi ha fatto parecchio ridere, con gli occhiali da sole e la pelliccia ahahah.

Thorgy... ehm. Come ho già detto mi è piaciuta tanto nell'ottava edizione. Qui purtroppo l'edit è stato da villain dall'inizio alla fine, e ci ha messo del suo. Altri riferimenti a Bob, quell'uscita di scena orrenda poi. Però come scrive pazzo ha ragione sulla questione divas. Mi pento e mi dolgo, ignoranza mia, ma nemmeno sapevo chi fosse Stevie Nicks. Ed è palese googlando un po' che sta alle dive come Victoria Porkchop sta a Bianca Del Rio. Il look da runway secondo me era pazzesco, anyway. Per me abbastanza da salvarla.

Milk. Ecco. Latte proprio andato a malissimo. Ma era così fastidioso nella sesta edizione? Non lo ricordo così indigeribile. Che brutta cosa il successo per certi esemplari. Non si può ascoltare un secondo che sia uno. Facesse faville poi. Look noiosi, talento né più né meno di altre. Probabilmente sarebbe meglio alla ChaosMen o cose così. Overrated af.

ChiChi. I suoi capelli naturali che si scorgevano ogni secondo sotto quella parrucca fluo. Ho detto tutto. Next.

Aja mi uccide. Probabilmente il look migliore considerando la challenge. Uscirsene con quell'outfit e quel trucco e parrucco dopo quel DISASTAH della nona edizione... just wow. Dire che è la più migliorata di tutte - ed è passato pochissimo poi - è minimizzare. Fantastica.

Kennedy. Vorrei capire che problema ha con il make up agli occhi. Perché non mi sembra abbia problemi "fisici" di base, però poi quando si trucca c'è sempre un occhio che punta a destra e uno in basso tipo. Se ne accorge? Cringe. L'outfit non era malissimissimo, però la prova da diva, ehm, no.

Trixie. Non so cosa commentare. Mi sembra non abbia fatto niente anche stavolta, o magari sono io. Se sono queste le premesse del finale stiamo freschi. Il bello è che se ti permetti di fare una virgola di critica su di lei nei fandom americani ti sbranano in 400.

BenDeLa. Niente, vorrei farmela piacere... non ci riesco. Non vedo niente di eccezionale in lei, confermo di vedere la stessa identica BenDeLa della sesta edizione. Forse è proprio il suo stile di drag (un po' burlesque che brrr) a non piacermi, la trovo pressapochista. Spero di cambiare idea.

Bebe direi che conferma quella (sempre meno) fan theory che la vedrebbe arrivare in fondo senza mai vincere o perdere una challenge. Perché come Diana Ross è stata fantastica ma quel look in passerella... guuuuuuuuuuuuuuuuurl.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
2 febbraio, 2018 - 16:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dopo una première in cui ci eravamo illusi che forse non sarebbe stato un tale disastro penso che la PT2 sia stata preparativa a ciò che ci aspetta d'ora in poi. Milk, Thorgy, Chi Chi e Kennedy sono poco più che MEDIOCRI. Ma roba da sfigurare pure in Season 9. Siamo stati troppo duri con Aja e Co (infatti Aja 3 mesi dopo è superiore a tutti loro). Trixie pure non sta facendo nulla (ma tutta sta hype dov'è? Dove fa ridere DOVE DOVEEE).

Benissimo solo Ben che è un gran professionista, Shangela e, a sorpresa, Aja. 

edit: e Bebe, stupenda e regale, ma mi sembra di vedere le ballerine professionisti di Amici che ballano subito prima di Valentina. A league of her own. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
2 febbraio, 2018 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Io arrivo a fine puntata con un mare di cose da scrivere, poi arrivo qui e dimentico gran parte di tutto ahahah

Comunque io trovo imbarazzante il divario che c'è tra le concorrenti:

Bebe è maestosa e straordinaria. Vorrei tanto che vincesse ancora. Ma se è effettivamente davvero in gara la vedo fuori alla sua prima bottom 2. E' temutissima da tutte le altre. Piaciuta tanto Diana Ross e anche l'outfit ban Anche perchè nella sua stagione non sbagliò nulla, quindi cosa doveva rudimere? Giusto puntare sull'ingresso rofl

Bendelacreme, Ale mi ha rubato la parola di bocca: è una gran professionista e io l'avrei fatta vincere ancora. C'è poco da fare, è una spanna sopra (quasi) tutte. Questa arriverà in finale senza mai passare dalla bottom, sentite a me.

Shangela sempre odiata ovunque e comunque ma dò a Cesare quel che è di Cesare. Sta tirando fuori delle performance magnifiche e anche lei è di un livello molto alto. Quanto c'è lo zampino di Alyssa Edwards che l'ha presa sotto la sua egida e quanto di effettivamente suo però? Purtroppo le cose si notano tantissimo quando sono oggettive. Comunque mi sarei aspettato Aretha Franklin per lei dato che l'aveva fatta allo snatch game. 

Aja io continuo a trovarla umanamente velenosa e maligna (notare il commento fatto con Milk dopo la rivelazione di top e bottom con loro tre "solo" salve) ma l'outfit di Disastah è stato spettacolare. Un deciso e netto passo avanti rispetto alla S9 come drag queen. Però quei divaricatori nelle orecchie gurl what Cameroon è Bebe, non tu!

HUGE GAP

Trixie davvero è la nuova Alaska? Ma dove? A parte i confessionali, non la vedo quasi mai protagonista. Nè Chad nè Alaska erano nelle retrovie come lei quindi quando e come dovrebbe esplodere se l'unica cosa che sta facendo finora è stare ferma a suonare uno strumento random? Secondo me lei è una superstar ma non è adatta alla gara, non so se mi sono spiegato. Non viene fuori il suo potenziale (stesso problema che ha Kim Chi)

Kennedy a me piace e non la sto trovando così noiosa come leggo un pò ovunque. ChiChi invece mi ha già stufato: non aveva chissà quale outfit anche se ammetto che Patti LaBelle mi ha fatto ridere! Però non la vedo andare lontano onestamente.

Milk era quella che attendevo di più e mi aspettavo di vedere un'originalità spiazzante. Invece l'outfit tremendo e lei si sente arrivata come poche. Infatti quando la realtà gliela sbattono in faccia lei si mette a frignare. Che delusione finora. Gli riconosco solo l'essere diventato ancora più bello out of drag e lo sta dicendo uno che se un ragazzo supera il metro e settanta manco lo guarda.

Addio Thorgy, non mi sei mancata per niente. Inutile, noiosa e poco appetibile.

Concordo con pazzo: le eliminazioni sono troppo telefonate e prevedibili.

Basta co sta storia della alleanze, nessuna si espone, nessuna si mette in gioco davvero e quando provano a farlo (vedi Morgan) vengono mandate subito a casa. 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
4 febbraio, 2018 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Sono riuscito a recuperare la puntata solo oggi. Mia classifica personale (di puntata): 

1. Bendela, dieci spanne sopra tutte. E' perfetta, ironica, sempre sul pezzo e la trovo miglioratissima anche nei lipsync. 

2. Shangela, top 2 meritatissima ma non l'avrei fatta vincere perché è troppo semplice fare la diva con Mariah. 

3. Aja, paradossalmente mi è piaciuta più questa volta che la settimana scorsa. Molto divertente nella main challenge e look stramigliorato rispetto alla scorsa edizione. 

4. Trixie, non mi è dispiaciuta ma da qui iniziano le posizioni SAFE. Caruccia nel musical, sufficiente con il best dress ever. Ma da lei mi aspetto molto di più, per ora è solo simpatica nei confessionali. 

5. ChiChi, questa volta non meritava di stare così in fondo in classifica, l'ho trovata tra le migliori nella performance. Però ha proprio un gusto di merd* nel vestirsi what

6. Kennedy, ok non sapeva le parole, però ha ballato da Dio e il look era il migliore della puntata. La trovo un po' spenta rispetto alla settima edizione ma non meritava la bottom 2. 

7. Bebe io la trovo regale e mi era piaciuta molto la scorsa puntata. Ma seriamente, che ha fatto in questa puntata? what Due mossette nel ruolo di Diana Ross e runway osceno. Ero anche indeciso se metterla a rischio.

8. Milk che pesante sta milkona. La sceneggiata per non essere tra i migliori è stata ai limiti del ridicolo anche perché non ha mai dimostrato nulla. Continuo a pensare che se non fosse bono out of drag sarebbe già nel dimenticatoio da anni. 

9. Thorgy, aveva ragione a lagnarsi ma dopo un po' ha esagerato, come ha fatto per tutta l'ottava edizione. Il suo personaggio non era facile ma anche quello di Bendela non lo era, per dire. Poteva approfittarne per distinguersi dalle altre "popparole" e fare una performance diversa dalle altre, invece ancora una volta era più verde invidia dei suoi outfit. 

Per la vittoria finale vorrei Bendela ma temo verrà fatta fuori al primo passo falso piango2

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
4 febbraio, 2018 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

8. Milk che pesante sta milkona.

ahh_gifahh_gif io ti amo

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
5 febbraio, 2018 - 8:41
sp_Permalink sp_Print

Io comunque volevo spezzare una lancia in favore di Thorgy perchè secondo me Stevie Nicks l'ha fatta uguale all'originale! Io l'ho anche vista in AHS Coven qualche anno fa nei panni di se stessa! Però ha pagato lo scotto che non fosse famosa come Mariah ecc. è un tipo di diva particolare col discorso della stregoneria.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
12 febbraio, 2018 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Che delusione Milk mamma mia, e dire che era quella che attendevo con più curiosità. Se l'è giocata malissimo.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
12 febbraio, 2018 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Ah sì, ho dimenticato di commentare.

La puntata mi è piaciuta, così come la prova.

Ben mi ha ucciso, è sicuramente la migliore per me. L'unica cosa è che ha già vinto tre prove su tre quindi questo significa che presto "cadrà" e non vincerà.

In verità pensavo vincesse Trixie perché in questa prova mi era piaciuta molto, forse però il look sulla passerella era molto basic.

Kennedy vittoria meritata sia per la prova, che per il look e che per la battle. Ha preso la parte malinconica e triste di Green Light ed ha vinto.

Avrei preferito uscisse l'oscena, oscenisissima Chi Chi che a quanto pare si è arresa pure e poi perché un'altra puntata con Milk l'avrei gradita visto che è l'unica che fa la pazza.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
12 febbraio, 2018 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Inizio a commentare anche io da questa terza puntata. 

Visto che non ho commentato prima, dico che al momento le mie preferite sono Aja, che mi ha stupito veramente in positivo rispetto al suo percorso nella nona (i suoi look sono pazzeschi), Shangela, che ho sempre detestato ma qua mi sta piacendo molto, e Ben, seppur continui a trovare i suoi look molto basic e poco polished. 

Di questa puntata parto dal fondo. Milk non meritava di uscire; cioè meritava, ma non contro Chi Chi, che ci stiamo portando dietro come una zavorra e che non mi è mai piaciuta. Anche in questa prova ho trovato Milk più a fuoco rispetto alla compagna. E poi volevo altro drama, seppur, come già detto, Milk, per cui avevo una curiosità immensa e che ho sempre apprezzato, se l’è giocata proprio male.

Bendela è stata pazzesca in The Bitchelorette, mentre nessuna delle altre mi ha fatto impazzire, compresa Kennedy. Però nel lips sync quest’ultima mi è piaciuta molto di più perché più contenuta rispetto a Bendela che butta tutti i lips sync in caciara. 

È interessante comunque come da una stagione all’altra cambino gli editing. Milk che diventa la villain, Aja ripulita, più positiva... Trixie invece mi chiedo quando si sveglierà e esploderà definitivamente. Al momento vedo solo Shangela come papabile vincitrice. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
12 febbraio, 2018 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Aggiungo che anche a sto giro si era capito dai PRIMI SECONDI che Kennedy avrebbe vinto e fatto fuori Milk. Capisco l'editing eccetera, ma non erano mai stati così scontati.

Così come si è capito che presto arriverà la resurrezione di Trixie (quel suo confessionale "devo iniziare a vincere, pure nella mia edizione non ho mai vinto") e la sua probabilissima vittoria. 
L'hanno giusto tenuta a freno per evitare una vittoria scontata, secondo me.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
19 febbraio, 2018 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia Bendela, 4 volte su 4 al top. Credo sia la prima nella storia della competizione o sbaglio? Neanche Alaska aveva fatto meglio. Ho paura però che inizi a diventare scontata e mi dispiacerebbe molto perché ha tutte le carte in regola per entrare nella storia. 

Finalmente ci siamo tolti dalle scatole Chi Chi che, insieme a Milk, faceva parte della schiera delle sopravvalutate. Adesso si fa veramente dura, le concorrenti in gioco sono veramente forti.

Ma Trixie? Si sveglia o cosa? noparty

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
19 febbraio, 2018 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Bendela pazzesca clap a me piace così tanto (è la mia preferita) che temo per queste 4 vittorie di seguito. Escludo quasi sicuramente una sua vittoria. Ma proprio ci metto la mano sul fuoco. O siamo di fronte ad un nuovo caso di Bob The Drag Queen (pure lei vinse mille sfide e alla fine vinse davvero) o ci sarà qualcun'altra che farà la stoccata finale.

Ma chi? Shangela? Trixie? Se la prima è più probabile, sulla seconda inizio a nutrire qualche dubbio. Lo Snatch Game pensavo fosse il suo campo, invece è stato un fiasco totale.

Chi Chi mi ha fatto tenerezza, lei è tanto bellina e buona ma davvero è durata fin troppo. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
19 febbraio, 2018 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
O siamo di fronte ad un nuovo caso di Bob The Drag Queen (pure lei vinse mille sfide e alla fine vinse davvero) o ci sarà qualcun'altra che farà la stoccata finale

Una Bob con talento tizianaride_png

Anche io vedo Trixie sempre peggio, viene osannata un po' ovunque ma io la trovo addirittura peggiorata rispetto alla settima stagione. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
23 febbraio, 2018 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Come prevedibile eccoci arrivati al calo di Bendela (ma non è stato drastico, quindi per il momento è ancora sulla strada positivissima) e alla vittoria di Trixie.  Vittoria data più per demeriti altrui che meriti suoi, se devo essere sincero; la stessa cosa si può dire di Bebe. Hanno vinto, ma nessuna delle due mi ha fatto impazzire. 
Ma è proprio la prova che non mi ha fatto impazzire: l'ho trovata inutile e noiosa.

Trixie ha totalmente cannato la lip sync secondo me, non puoi sbatterti in quel modo su quella canzone, Bebe ha fatto bene a cantarla da composta usando gesti ed espressioni facciali.
Bho io 'sta Trixie la facevo un pelino più smart leggendo i commenti sul web, but...

Mi spiace per Aja, ma contro Shangela è giusto sia uscita lei. 

Settimana prossima rientro? Ma perché alla fine sul palco c'erano solo 3 queens? Non si giocano il posto tutte le eliminate?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gabbo, Weamar, OffT
319 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account