Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[USA] The Circle 2
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 6xP

Utenti +1
Forum Posts: 6799
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
13 giugno, 2021 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

EPISODI 1-4

Finalmente ho iniziato anch'io il recupero dopo essere stato impossibilitato *cough* a seguire in tempo reale.

Cast apparentemente interessante e soprattutto strategico. Finora tutto un po' fagocitato dallo scontro Savannah vs Terilisha, vinto da quest'ultima perché sì (però è pur vero che Savannah ha giocato too hard too soon, abbiamo già visto in passato che creare legami di sangue indistruttibili alla prima chat porta soltanto a chiuderti le opzioni quando devi iniziare a fare le scelte).

Tra gli altri concorrenti mi sta(va) piacendo molto Jack/Emily, che vedevo molto sgamato e pronto a ricoprire il ruolo di villain under the radar che mi piace tanto MA sembra essere già stato scoperto dai principali competitor. Courtney yawn, profilo già visto in tutte le salse (Dumaresq, Gary) ma sembra davvero lì solo per le frasi a effetto e le acidate a caso. Spero di ricredermi.

Pazzeschissima invece Chloe Veitch di Too Hot To Handle, inizialmente credevo fosse destinata ad essere un MESS grande come una casa invece ha già corretto il tiro e potrebbe sorprendere sulla lunga distanza. Ho riso invece tantissimo per la tizia che si finge Lance Bass degli *NSYNC, come cavolo può esserle sembrata una buona idea solo Dio lo sa lmao

Sono un po' confuso in ottica vittoria finale ma in questo momento lo schieramento pro Terilisha sembra il più numeroso (Chloe, Emily, River) mentre troviamo on the bottom Trevor + Courtney e come wildcard Lance. Penso che River, se il suo catfish riesce a mantenere un atteggiamento più o meno stabile di fronte alle varie eliminazioni, potrebbe essere un buon candidato al titolo: è apparentemente ben ammanicato con tutti ma non troppo esposto né intenzionato a farsi coinvolgere nei soliti giri di beghe di cortile.

Giulio23
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8560
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
22
17 giugno, 2021 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Stagione pazzescaa, decisamente superiore alla prima. C'è stata un sacco di strategia, plot twist inaspettati come il jolly o il ritorno di due concorrenti in gara. Ciliegina sulla torta la vittoria finale, per cui sono contentissimo 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 6xP

Utenti +1
Forum Posts: 6799
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
17 giugno, 2021 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

EPISODI 5-7

Altra tripla interessante (seppur con alti e bassi, la 5 al limite del chiudimento di palpebre sleep ). Apprezzo l'entrata in gioco di Khat, fin da subito molto sgamata e centrata nelle dinamiche pur dovendo recuperare terreno rispetto agli altri; meno quella di Mitchell, il classico alpha male in gara solo per flirtare con ogni esemplare di sesso femminile nel globo terracqueo. Voglio comunque dargli una possibilità perché ha avuto qualche spunto che mi fa pensare che possa non essere così tossico come si è presentato (e ha preso molto sul ridere le prove "estetiche" del pancake e dei manichini).

Assurda la prima posizione di Courtney nel ranking dopo che alla fine della 4 sembrava essere il paria del gruppo - però che dire, PAZZESCO lui nel portare immediatamente River dalla sua parte e convincerlo a sacrificare la sua sister Terilisha. L'ingresso di Khat e Mitchell, anch'essi subito arruolati grazie al twist del Joker, potrebbe davvero permettere la formazione di una nuova maggioranza.

Chloe sempre più pazzesca, la amo tantissimo e spero davvero arrivi in fondo. ICONICA lei che flirta con Mitchell nella vasca da bagno e soprattutto la sua risposta a lui che gliela fa credere e poi la friendzona per salvare la sua amicizia con Trevor/Deleesa lmao tra l'altro sta pure giocando molto bene le sue carte, se abbandona la sinking ship di Emily e riesce a scampare la doppia eliminazione la vedo davvero in F5 clap2

Lance/Lisa l'inutilità fatta personaggio TV.

Terilisha brava, sì, ma si era capito che fosse compromessa un po' per lo scontro con Savannah, il modo (maldestro) in cui ha reagito e l'essersi compromessa con il resto della #GirlGang. Sicuro dopo qualche edizione all'attivo i concorrenti stanno capendo come funziona il gioco, e mi verrebbe da dire che essere influencer all'inizio non paga molto perché si dà subito al resto del gruppo una scusa per metterti in cattiva luce e penalizzarti.

Sidenote: quanto fastidiosi sono gli interventi di Michelle Buteau? ban

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 6xP

Utenti +1
Forum Posts: 6799
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
20 giugno, 2021 - 22:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EPISODI 8-10

Finalmente il gioco vero e proprio entra nel vivo excited eliminazione di Lance/Lisa ed Emily/Jack un po' scontatina, però bello il twist e soprattutto come si sono giocati la creazione del personaggio di John. Mi ha fatto MORIRE quando magnificavano le sue doti di "psichico" basandosi sulla loro conoscenza pregressa degli altri concorrenti in gioco (e tutti loro che gli facevano credere di aver indovinato i numeri misteriosi rip )

Da un punto di vista strategico mi pare abbastanza chiaro che la power couple formata da Courtney e River/Lee, pur avendo dominato la stagione fino a qui, sia stata abbondantemente esposta e già un po' messa all'angolo. Khat ormai irrimediabilmente bruciata e penso potrebbe essere la prossima a saltare, mentre Chloe e Trevor/Deleesa stanno giocando molto bene le loro carte e credo che a meno succeda qualcosa di assurdo la vittoria finale dovrebbe essere un affare tra loro due (e sarebbe pure meritatissima)

Un po' così what, però, per come Chloe sta gestendo il flirt con Trevor, incredibile che alla millesima stagione non sia ancora passato il messaggio che cercare l'amore in questo gioco è alquanto sconsigliabile sadida vivo già per la sua inevitabile reazione di disappunto quando scoprirà chi si cela dietro.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 6xP

Utenti +1
Forum Posts: 6799
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
25 giugno, 2021 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

EPISODI 11-13

Ottimo finale di stagione e vittoria meritatissima per Trevor/Deleesa, sicuramente la giocatrice strategicamente più centrata di questa stagione, davanti alla PAZZESCHISSIMA Chloe che coglie un insperato ma altrettanto meritato argento. Molto soddisfacente il flop finale di Courtney e Lee/River (che considerato il potere avuto dall'inizio alla fine e MAI messo in discussione da nessuno avrebbero dovuto vincere l'edizione a mani basse, malgrado sappiamo come in questo format esporsi troppo non paghi mai). Bello il twist che ha rimesso in gioco Jack e Lisa nella figura di John, era chiaro che non avrebbero avuto speranze di vittoria ma il momento della rivelazione è stato memorabile clap2

A posteriori mi cospargo il capo di cenere nei confronti di Mitchell, che nelle ultime puntate si è dimostrato molto meno tossico e molto più ascrivibile al filone dei maschi alpha "puliti" a cui ci ha abituato The Circle. Sicuramente lui e Khat pagano l'essersi svegliati un po' troppo tardi e averlo fatto (specialmente lei) pestando i piedi alle persone sbagliate, però entrando per ultimi avevano sicuramente un po' tutto contro di loro e abbiamo visto spesso come in questo programma paghi la strategia dell'alleanza indissolubile che si forma con la prima eliminazione e tira avanti con ogni mezzo.

In conclusione una stagione a cui do un giudizio molto positivo e che in un modo o nell'altro continua a dimostrare le potenzialità sconfinate del format. La cosa che soffro un po', ed è comune un po' a tutte le versioni, è la presenza nel cast di troppi profili di wannabe influencer, attori ed Instagram star che tolgono un po' la patina di "realismo" al gioco (ad esempio Terilisha sarà pure un'insegnante, non lo metto in dubbio, ma non credo che l'insegnante media texana abbia più di 100k follower su Instagram e si presenti come "recording artist/songwriter/actress" sadida stesso discorso può essere fatto per la vincitrice Deleesa che vanta 345k follower su IG e un canale YouTube assieme al marito con 45k iscritti, e di esempi ne potrei fare una miriade)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mariomatt, BertoBarto, Asp, Krishoes, axoboom2, rege, SabriS, Mirton, WParry, KOWALSKI, Nebulina, JS, lukeyyy
185 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: myjack91

Top Posters:

Olimpico85: 29982

pesca: 25948

pazzoreality: 24093

Teolino: 22649

xello: 22317

Newest Members:

Aabira Zuhur

rberdeen

Bertha Landreth

Jiangsu Shizhan Group Co., Ltd.

Elina gilbert

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 153

Topics: 20889

Posts: 1091381

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 18246

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account