Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Emma Marrone all'Eurovision Song Contest 2014
Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
7 maggio, 2014 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

in conferenza stampa infatti ha detto di non essere soddisfatta della performance canora fatta nelle prove...a dimostrazione che effettivamente qualche problema c'era.

spero in una buona prova nel giorno della finale, l'impatto scenico c'è quindi....forza Emma...credo che cmq tifare per l'Italia non sia brutta cosa, al di la che il/la rappresentante ci piaccia o meno

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
7 maggio, 2014 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Io non ho capito se il problema sia lei o è la canzone che è difficile, anche se in passato ha cantato pezzi anche più impegnativi evitando disastri. Poi magari con l'audio della diretta certe cose non si noteranno, boh sadida

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
7 maggio, 2014 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Bellissima nella prova ufficiale sorpreso

C'è da dire che - e prendete ciò con le pinze, so che non stiamo parlando di My heart will go on - la canzone non è facilissima a livello di fiato, anzi essendo molto veloce è impegnativa. Poi bisogna metterci una grande dose di emozione e quindi è ancora più difficile.

 

Lasciando perdere la voce, si mangerà il 97% dei partecipanti a livello di impatto e di energia

 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
7 maggio, 2014 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Mi piace molto la coreografia e l'abito, mi lascia un po perplesso il modo in cui lo canta live.. comunque non c'è niente da fare, secondo me il brano è debole ed anche difficile al primo ascolto..

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
7 maggio, 2014 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

io concordo con Pazzo....anche perchè non è che lei stia impalata come una statua mentre la canta quindi....è ancora tutto più complicato...tra l'altro secondo me è stata resa più veloce rispetto a come la faceva in tour.

cmq sia, con quel look (sta divinamente) e con la grinta che la contraddistingue.....non passerà inosservata in ogni caso.

e, secondo me, all'estero questa canzone può funzionare seppur non sia un capolavoro

ark
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 7
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
86
7 maggio, 2014 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

tutto quello che, personalmente, detesto nella musica.

tanto fumo e arrosto... zero! Il merito unico che le do è che sa prestarsi bene a tutto l'ambaradan di marketing che le sta attorno per farla stare a galla (anzi, ahimè a gonfie vele), altre persone non sarebbero affatto capaci né credibili.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
7 maggio, 2014 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

è andata avanti qui in italia grazie alle sue sceneggiate e credo farà anche li.

io ovvio che la voglio vedere ultima

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
7 maggio, 2014 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

io invece spero faccia bene, anche se non mi piace particolarmente emma...

l'esibizione è forte ad impatto visivo il che è positivo anche se ha qualche problema di fiato; lei si è giustificata dicendo che ha fatto un concerto intero la sera prima, spero sia veramente per quello e che sabato venga bene. il problema maggiore è che essendo automaticamente in finale la canzone il pubblico la sentirà una sola volta e spesso al primo ascolto le canzoni non colpiscono...

i bookmakers comunque danno l'Italia come 18 nel risultato finale... a me sembra un po' troppo in giù; con una buona esibizione la top 10 è anche possibile

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
8 maggio, 2014 - 3:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma secondo me i bookmakers quest'anno stanno svalvolando non poco. A me pare l'unico anno in cui l'Italia è andata per vincere e ha investito. Ad occhio coi soldi spesi per outfit e staging di Emma (ho letto che sono un duo molto noto in Italia a curarlo, e anche molto costoso, che ha lavorato con Pausini e Jovanotti negli ultimi tour e ho sentito una intervista di Emma che diceva che ha 30/40 persone dietro per curare il tutto) ci hanno pagato tutto per tutti i tre anni precedenti laugh. Secondo me partiamo dietro nei pronostici proprio memori del fatto che gli anni scorsi ci andavamo giusto per andare. Quest'anno anche lei ha dichiarato che va per vincere. E siccome non è una stupida Emma, per fare queste dichiarazioni così arrembanti di fronte a mezza Europa, saprà bene che ha più di qualche possibilità. E ci sarebbe l'EXPO nel 2015, per cui non sarebbe un azzardo totale farlo qui da noi. Visto che la pagano così alta...io domani una decina di euro ce le investo. Comunque la top ten non la vedo per niente in dubbio. Sarò ottimista io, ma non comprendo il timore di una debacle proprio quest'anno che ci sono investimenti e studio dietro la performance.

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
8 maggio, 2014 - 7:57
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 il tuo ragionamento non fa una piega per me. la RAI ha puntato su di lei, su una canzone comunque non tradizionale per l'Italia e visto il "palco" che le gira attorno, dubito fortemente che non si piazzerà bene.

ed anche le sue dichiarazioni sul voler vincere....nn credo siano buttate li a caso.....dubito porterà a casa la vittoria, ma sicuramente una buona posizione la conquisterà.

molto fumo e poco arrosto...io non sono d'accordo, e cmq sia.....purtroppo forse....il mondo gira spesso in questo modo.  di esempi ce ne sono a bizzeffe....brava lei ed il suo entourage a sfruttare l'occasione.

non sempre nella vita vince il migliore...

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
8 maggio, 2014 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Non sarebbe la prima volta che all'ESC il fumo vince contro l'arrosto, in ogni caso da parte dell'Italia è una scelta in controtendenza dopo 3 entries "stilose", poi considerando che non c'è uno strafavorito come negli ultimi 2 anni e che secondo me si vince sotto i 200 punti, se arrivano i soliti punti amici di Spagna, Albania e Malta, qualcosa da paesi come Portogallo e Svizzera e qualche punticino dai paesi che amano queste "trashate" si può fare, non dico sia favorita ma è tra le 7/8 che può vincere

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
8 maggio, 2014 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Ho paura che con tutta la pubblicità che stanno facendo alla Marrone, ci sia il rischio che possa vincere l'Eurofestival o perlomeno arrivare tra i primi 5, il che sarebbe il male minore....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
8 maggio, 2014 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said
Bellissima nella prova ufficiale sorpreso

C'è da dire che - e prendete ciò con le pinze, so che non stiamo parlando di My heart will go on - la canzone non è facilissima a livello di fiato, anzi essendo molto veloce è impegnativa. Poi bisogna metterci una grande dose di emozione e quindi è ancora più difficile.

 

Lasciando perdere la voce, si mangerà il 97% dei partecipanti a livello di impatto e di energia

 

Come pulisce lei il pavimento neanche il mocho vileda ci riuscirebbe, è una grandissima furbacchiona...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
9 maggio, 2014 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Non so se Emma vincerà, se sarà alta in classifica, se in top10, in ogni caso io vedo che molte cose le stiano girando bene. Infatti, la canzone è molto apprezzata, la scenografia é buona, Svizzera e (finalmente) San Marino potrebbero essere interessati a dare 12 punti ad Emma nella speranza del ritorno, l'estrazione dell'ordine é a favore della Marrone, mentre i favoriti sono in gran parte nella prima metà della serata( Armenia, Svezia, Austria, Norvegia, inoltre i possibili outsider Grecia e Polonia e il sempre "problematico"Azer), nella seconda metà rimangono pochi "quotati"(solo Olanda, Uk e in parte Ungheria). Tra poco comunque con l'ordine capiremo se anche la posizione nella scaletta sarà pro-Emma o discretamente favorevole. Non so se sarà sufficiente, in ogni caso ha buone possibilità di fare bene!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
9 maggio, 2014 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

ma perchè hanno optato per lei? la camionista starà sulle @@ a molti, non vincerà dai 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
9 maggio, 2014 - 8:30
sp_Permalink sp_Print

Ecco l'ordine di uscita della finale:

01 Ukraine
02 Belarus
03 Azerbaijan
04 Iceland
05 Norway
06 Romania
07 Armenia
08 Montenegro
09 Poland
10 Greece
11 Austria
12 Germany
13 Sweden
14 France
15 Russia
16 Italy
17 Slovenia
18 Finland
19 Spain
20 Switzerland
21 Hungary
22 Malta
23 Denmark
24 The Netherlands
25 San Marino
26 United Kingdom

 

Fra le favorite, penalizzate Ucraina, Norvegia, Armenia, UK, la Svezia prende la miglior posizione che le era permessa, buona anche l'Austria(anche lei obbligata a rimanere nella prima metà), ottime Spagna, Ungheria e più che buona Olanda. L'Italia è in una buona posizione, ma non eccellente..è però tra due canzoni non molto amate, il che potrebbe giovarle.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
9 maggio, 2014 - 9:17
sp_Permalink sp_Print

Peccato per la Marrone che non abbia un minimo di barba, altrimenti avrebbe sicuramente vinto la concorrenza

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
9 maggio, 2014 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

semota said
http://www.repubblica.it/spett.....ref=fbpr#1

Questo era l'effetto desiderato, penso che abbia preso spunto da una sua ex rivale in amore....

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
10 maggio, 2014 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

La prova di ieri di Emma. Decisamente meglio, più costante con il respiro, più coinvolgente. Anche con poco pubblico lei diventa già matta. Sono positivo per una buona esibizione stasera.

 

http://youtu.be/nC-g4JpilVM

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Kikketta11ify
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account