Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 10/5
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
141
11 maggio, 2014 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

peterpan said
Rise like a phoenix di Conchita Wurst alla N' 10 di Itunes !!!sorpreso

A questa posizione si aggiunga quelle della stessa canzone presente nella compilation dell'ESC, ovvero N' 37. In più sono entrati nella top200 altri due pezzi della Wurst, alla 121 e alla 154... chi è che diceva che aveva vinto solo per la barba???smitten

Emma dei FLOP con La mia città è alla N' 66...sistrens

eurovision-2014.jpg

 

P.S.

Gli olandesi sono alla 61, Sanna Nielsen alla 68!

Trova le differenze hihihihihihihhihi

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
142
12 maggio, 2014 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Razzo said
Che brutto festival, senza offesa per nessuno, ma non è piaciuto per niente, la Marrone ringrazi per essere arrivata 21esima con quella specie di canzone... Il vincitore era normale che fosse il trans perché il più particolare ed esuberante tra tutti quelli che si sono visti, non è bastato alla Marrone far vedere le mutande color oro, forse con una canzone vera avrebbe fatto di più.

1 Conchita Wurst non è unA trans ma una drag queen.

2 Non è normale perché altre drag hanno partecipato in passato e non hanno vinto, la danese DQ nel 2007 l'hanno segata in semifinale.

3 Conchita Wurst ha già tentato nel 2012 ma non fu selezionata dall'Austria, quindi non è SOLO il personaggio.

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
12 maggio, 2014 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Non per difendere Emma, ma quel discorso che senza barba non avrebbe vinto secondo me lo ha fatto un giornatlista e non lei se non sbaglio..

Cmq, a me Emma piace e non poco, ma sono anche obiettiva e dico che questa partecipazione alll'ESC se l'è giocata proprio male. La canzone in se poteva anche fare il suo effetto visto che era diverse dalle altre in gara almeno a livello musicale. Però, obiettivamente:

1. l'ha cantata male, soprattutto in finale

2. il look e l'atteggiamento sul palco erano del tutto inadeguati ad una manifestazione del genere

3. le dichiarazioni pre festival (vado per vincere) poteva evitarla.

Ripeto, a me Emma piace ma sono sincera e dico che stavolta ha toppato, dandosi anche una bella mazzata in quanto a credibilità....ora si fa dura....ma forse ci voleva, perchè avevo l'impressione che ultimamente si fosse un pochino montata la testa.

Spero in un passo indietro da parte sua.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
144
12 maggio, 2014 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Razzo sei pregato di non sparare termini a vanvera (comunque offensivi visto che IL trans è l'individuo che sta transitando dal sesso femminile a quello maschile) e di informarti.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
12 maggio, 2014 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

be bene o male tutti concordiamo sulla vittoria meritata dell'austria (ammetto, non era la mia preferita ma la vittoria ci sta tutta) e sul brutto fallimento di emma, che si è giocata malissimo questa opportunità...

in ogni caso i voti finalmente si stanno distribuendo meglio, però il forte blocco ex sovietico rimane, mentre quello occidente-mediterraneo composto da francia, spagna, san marino, italia, slovenia, grecia, cipro, svizzera e albania circa che si era formato l'anno scorso a quanto pare era solo per la bravura di mengoni e non un nuovo "blocco" che sarebbe durato negli anni ahahah

comunque alcuni paesi restano sempre molto sottovalutati e totalmente snobbati durante le votazioni e secondo me sono le big 5 (spagna, francia, uk, germania e anche noi), svizzera (quest'anno poco ma di solito sì), ma soprattutto la slovenia. non riesco a capire come mai riceva sempre così pochi voti: quest'anno solo da due paesi, di cui un 1, e sempre SE ci arriva in finale

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
12 maggio, 2014 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

in ogni caso i voti finalmente si stanno distribuendo meglio, però il forte blocco ex sovietico rimane, mentre quello occidente-mediterraneo composto da francia, spagna, san marino, italia, slovenia, grecia, cipro, svizzera e albania circa che si era formato l'anno scorso a quanto pare era solo per la bravura di mengoni e non un nuovo "blocco" che sarebbe durato negli anni ahahah

Secondo me oltre alla bravura di Mengoni è stato anche perchè "L'essenziale" nel periodo precedente all'ESC ormai era conosciuto e riconosciuto in tutta Itlia e secondo me anche nei paesi vicini...

La canzone di Emma invece non la conosceva nessuno! Io penso che se fosse andato un cantante o canzone di Sanremo, ad es. San Marino questo l'avrebbe votato visto che veniva da 2 mesi in cui  della manifestazione si parla e anche tanto!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
12 maggio, 2014 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Super figuraccia della Perego che per incensare la sua amica Marrone e la sua sguaiataggine sostiene che Mengoni, ben vestito e calmo, si fosse piazzato male.

Peccato che Mengoni arrivò settimo mentre la Marrone con le mutande in vista ventunesima.lmao

Inutile dire che è stata sommersa di critiche in Twitter.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
12 maggio, 2014 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

semota said 
La canzone di Emma invece non la conosceva nessuno! Io penso che se fosse andato un cantante o canzone di Sanremo, ad es. San Marino questo l'avrebbe votato visto che veniva da 2 mesi in cui  della manifestazione si parla e anche tanto!

No, guarda, San Marino non lo devi neanche nominare. La loro giuria (da loro vota solo la giuria, sono talmente piccoli da non potersi permettere nemmeno un televoto) ci ha piazzati ultimi, ULTIMI.

Che, poi, in realtà, la mia è tutta invidia. Non essere costretti a sostenere la Marrone e poterla boicottare con cognizione di causa sono privilegi che spettano a pochi.

Resta il fatto che la loro rete televisiva associata all'UER che trasmette l'ESC è del 50% della RAI. Quindi boh, un minimo di sostegno me lo sarei aspettato.

Mi piacerebbe proprio confrontarmi su 'ste cose con un sammarinese Se solo esistessero...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
12 maggio, 2014 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Fob92 said 
No, guarda, San Marino non lo devi neanche nominare. La loro giuria (da loro vota solo la giuria, sono talmente piccoli da non potersi permettere nemmeno un televoto) ci ha piazzati ultimi, ULTIMI.

Ah no, scherzone. NOI abbiamo messo ULTIMI loro. deadbanana Al televoto la Monetta era pure 6° ma la giuria l'ha uccisa.

Loro ci han messi tipo 17esimi, comunque. deluso

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
150
12 maggio, 2014 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Queen Conchita. Ora e per sempre. E l'altra, e i suoi seguaci, possono solo rosicare.

Image Enlarger

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12256
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
12 maggio, 2014 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Conchita non era tra le mie preferite ma ha meritato di vincere perché ha una bella voce e la sua è stata tra le esibizioni migliori della serata. Che poi la barba abbia aiutato può essere anche vero, ma non è certo l'unica cantante che fa parlare di se per l'immagine.
Emma ha sbagliato tutto, un flop senza se e senza ma, e se l'intervista fosse vera avrebbe perso un'occasione per tacere.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
12 maggio, 2014 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Super figuraccia della Perego che per incensare la sua amica Marrone e la sua sguaiataggine sostiene che Mengoni, ben vestito e calmo, si fosse piazzato male.

Peccato che Mengoni arrivò settimo mentre la Marrone con le mutande in vista ventunesima.lmao

Inutile dire che è stata sommersa di critiche in Twitter.. 

Ma lei ancora parla, ancora la mandano in onda, ancora non l'hanno messa a zappare la terra?

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2814
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
153
12 maggio, 2014 - 23:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

alessia21 said
Non per difendere Emma, ma quel discorso che senza barba non avrebbe vinto secondo me lo ha fatto un giornatlista e non lei se non sbaglio..

Cmq, a me Emma piace e non poco, ma sono anche obiettiva e dico che questa partecipazione alll'ESC se l'è giocata proprio male. La canzone in se poteva anche fare il suo effetto visto che era diverse dalle altre in gara almeno a livello musicale. Però, obiettivamente:

1. l'ha cantata male, soprattutto in finale

2. il look e l'atteggiamento sul palco erano del tutto inadeguati ad una manifestazione del genere

3. le dichiarazioni pre festival (vado per vincere) poteva evitarla.

Ripeto, a me Emma piace ma sono sincera e dico che stavolta ha toppato, dandosi anche una bella mazzata in quanto a credibilità....ora si fa dura....ma forse ci voleva, perchè avevo l'impressione che ultimamente si fosse un pochino montata la testa.

Spero in un passo indietro da parte sua.

Penso anche io le stesse identiche cose, non sono sua fan, ma ho tifato tanto Italia e ci ho creduto specie quando si leggeva che nella prova giuria aveva fatto meglio che nelle prove che circolavano. Non credo però si faccia dura per lei...credo semplicemente che dovranno rivedere i piani all'estero, puntando magari ad un singolo diverso da "La mia città" e ad una promozione più mirata e massiccia. Qui in Italia la vedo solida ormai. Ma si trovi un buon ufficio stampa e si faccia consigliare...e si stacchi da twitter, perchè così alimenta solo l'alone di odio che la circonda. Nel suo caso attaccare non è la miglior difesa.

Ti faccio un applauso virtuale perchè è difficile quando si è fan analizzare la situazione come hai fatto tu e dopo tante accuse a Conchita, alla barba, a complotti internazionali ecc.ecc. che si sono letti nelle ultime 24 ore in giro leggere un commento come il tuo mi fa grande piacere!

-----------------------------

La Perego è da Sanremo che inanella figure pessime per favorire amici e amichetti vari del marito. Professionalità questa sconosciuta. Capisco pure la difesa di Emma (scelta dalla Rai poi senza selezione quindi diciamo anche una difesa aziendale ci stava), ma quando per difendere si inventano cose non vere sugli altri (come fecero anche con Arisa a Sanremo per favorire Renga), non fanno altro che darsi la zappa sui piedi. Ancora non lo impara Miss Presta.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
154
13 maggio, 2014 - 7:34
sp_Permalink sp_Print

marcop3 said
Queen Conchita. Ora e per sempre. E l'altra, e i suoi seguaci, possono solo rosicare.

Image Enlarger

Da ricordare la frase che la Signora Emma disse: "All'Eurovision ci vanno solo quelli bravi". ;)

Grazie per averci fatti arrivare 21esimi. ;)

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
13 maggio, 2014 - 8:03
sp_Permalink sp_Print

grazie a te carpediem86...penso che essere fan significhi proprio lodare quando è il caso ed allo stesso tempo ammettere la realtà.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, ge_aldrig_upp, edorf, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo
357 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360407

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account