Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Junior Eurovision Song Contest 2014
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
15 novembre, 2014 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Moreno già sparito?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
15 novembre, 2014 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Moreno già sparito?

Dalla Fimi intendi? sistrens

Comunque c'è da riconoscere a TLUC che genera più "fenomeni" dei vari X Factor e Amici, tra Andrea a XFUK, Il Volo in giro per il mondo, il bambino che vince il JESC. 

Poor Io canto toofunny3

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
15 novembre, 2014 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

pesca81it ha detto
Moreno già sparito?

Dalla Fimi intendi? sistrens

Comunque c'è da riconoscere a TLUC che genera più "fenomeni" dei vari X Factor e Amici, tra Andrea a XFUK, Il Volo in giro per il mondo, il bambino che vince il JESC. 

Poor Io canto toofunny3

ahaha beh è uscito da un bel po per poi rientrare questa settimana, il volo qui nessuno li conosce, ora vedremo che farà Vincenzo. Perché non ha parlato di mattia lever la clerici anchelol

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
15 novembre, 2014 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
e la clerici loda il suo programmadeluso

E chi deve lodare? Te? 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
15 novembre, 2014 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

accidenti mi ero dimenticato fosse stasera! va beh peccato...

abbiamo vinto deadbanana cos'è? ci hanno dato il regalino di benvenuto? un po' come il secondo posto a gualazzi quando siamo tornati in quello big... sicuro 110% che senza le giurie saremo arrivati tra gli ultimi... su facebook non c'è una persona contenta della nostra vittoria ahahhah

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
15 novembre, 2014 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

ok su facebook su 106 commenti presenti sotto il post della nostra vittoria 104 dicono che non ce lo meritavamo ahahahahha si preferiva soprattutto bulgaria, armenia, slovenia e malta, mentre 2 sono contenti che abbiamo vinto. uno dei due però era scritto da un'italiana mess purtroppo sono d'accordo con loro... poi c'è anche chi dice che vincenzo abbia cantato male, ma questo non lo so non avendo guardato il programma; mi vedrò le esibizioni appena saranno disponibili sul sito o su youtube

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
15 novembre, 2014 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

pesca81it ha detto
Moreno già sparito?

Dalla Fimi intendi? sistrens

Comunque c'è da riconoscere a TLUC che genera più "fenomeni" dei vari X Factor e Amici, tra Andrea a XFUK, Il Volo in giro per il mondo, il bambino che vince il JESC. 

Poor Io canto toofunny3

Non dimenticare Daniele ahahahah

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
15 novembre, 2014 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
ok su facebook su 106 commenti presenti sotto il post della nostra vittoria 104 dicono che non ce lo meritavamo ahahahahha si preferiva soprattutto bulgaria, armenia, slovenia e malta, mentre 2 sono contenti che abbiamo vinto. uno dei due però era scritto da un'italiana mess purtroppo sono d'accordo con loro... poi c'è anche chi dice che vincenzo abbia cantato male, ma questo non lo so non avendo guardato il programma; mi vedrò le esibizioni appena saranno disponibili sul sito o su youtube

come fai ad essere d'accordo con loro se non hai visto il programma?what

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
15 novembre, 2014 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

undri ha detto
ok su facebook su 106 commenti presenti sotto il post della nostra vittoria 104 dicono che non ce lo meritavamo ahahahahha si preferiva soprattutto bulgaria, armenia, slovenia e malta, mentre 2 sono contenti che abbiamo vinto. uno dei due però era scritto da un'italiana mess purtroppo sono d'accordo con loro... poi c'è anche chi dice che vincenzo abbia cantato male, ma questo non lo so non avendo guardato il programma; mi vedrò le esibizioni appena saranno disponibili sul sito o su youtube

come fai ad essere d'accordo con loro se non hai visto il programma?what

mi ero già ascoltato tutte le canzoni e avevo anche già espresso il parere riguardo la nostra canzone... pensavo saremmo entrati al JESC per uscirne subito tra gli ultimi e invece ci hanno voluto premiare, condannandoci a un pessimo giudizio da parte del resto dell'europa, perché sinceramente c'erano canzoni molto migliori

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
15 novembre, 2014 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

@undri sì, anche per me ad esempio l'armenia era meglio. 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
15 novembre, 2014 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
@undri sì, anche per me ad esempio l'armenia era meglio. 

vero, a me piacevano pochissime canzoni (ora non le associo alla nazione). l'unica che ricordo bene è la bielorussia e mi piaceva. poi va beh sono contento per vincenzo ovviamente, che è piccolo ed è bello avere queste soddisfazioni e questi riconoscimenti anche. un terzo posto ad esempio come premio di benvenuto credo fosse più indicato, così da non "scippare" la vittoria a qualcun altro

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
16 novembre, 2014 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Ah quindi ha vinto L'Italia? Io pensavo, vedendo l'assenza delle Nazioni più grandi, e forse amiche, che avremmo ricevuto pochissimi voti e invece...bene così!

Intanto Emma si starà interrogando.....lmao

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
33
16 novembre, 2014 - 7:27
sp_Permalink sp_Print

Sono veramente fiero della nostra vittoria! E i bulgari hanno rosicato alla grande hahahaha

Chissà se la Rai lo organizzerà l'anno prossimo.. certo che se non usciamo dalla crisi l'anno prossimo, tra Expo, EMA e forse JESC, non usciamo più sadida

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
16 novembre, 2014 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

AndreaESC ha detto
Sono veramente fiero della nostra vittoria! E i bulgari hanno rosicato alla grande hahahaha
Chissà se la Rai lo organizzerà l'anno prossimo.. certo che se non usciamo dalla crisi l'anno prossimo, tra Expo, EMA e forse JESC, non usciamo più sadida

vero... speriamo che tutti gli investimenti che faranno per queste tre manifestazioni ci aiutino un po'... altrimenti la vedo male what

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
35
22 marzo, 2015 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace fare il guastafeste ma la RAI ha deliberato a metà gennaio 2015 che non era disposta a produrre JESC 2015. E le motivazioni sono anche piuttosto lampanti.

La manifestazione si sposta in Bulgaria. Data fissata per il 21 novembre 2015.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Alessandra92, Noir89, Olimpico85, James Amberson, DIEL87, KassaD1, Shadow, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Anti-Hero, Going19, Manu, AjejeBrazorf
410 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25716

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360605

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account