Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
comunque non vinceremo mai. è ufficiale.possiamo mandare chi vogliamo, ma se non ce l'abbiamo fatta con loro tre, non ce la faremo con nessun'altro
terzo posto comunque. bravi dai
ho l'odio per le prime due posizioni però
e anche questo è vero.
La Rai può stare tranquilla per sempre e noi non assisteremo a nessuno aumento del canone del 200%
Utente
24 ottobre, 2013
pazzoreality ha detto
Svezia che ha vinto da poco con Loreen comunque ho capito che 'sti paesini se la cantano e se la suonano tra di loro. L'anno prossimo chi vincerà, la Danimarca?
però dai obiettivamente la musica svedese>>>>>quella italiana.
Elhaida che non riceve nessun punto da noi?
Utente
7 agosto, 2013
comunque le big5, esclusi noi, sono sempre snobbatissime. se partecipassero alle semifinali non le passerebbero neppure, ne sono sicuro. e sì che quest'anno spagna, francia e germania avevano 3 pezzi da top10.
poi noi non le votiamo neppure e facciamo la solita figura dei polli. siamo la punta del "gruppo mediterraneo", ci accalappiamo i voti degli "amici" e poi votiamo gli "avversari" ogni volta.
il belgio 4
la lettonia 6
la serbia 10
la georgia 11 la top 10 la meritava tutta
la slovenia 14un'altra da top10
il flop dell'albania... l'avevo detto io. scenografia e running order pessimi
ouroboros88 ha detto
Il nobody svedese che parla di "siamo tutti eroi no matter who we love etc etc" quando tempo fa aveva fatto pure delle dichiarazioni a stampo omofobissimo.Nobody, go back to your grave.
ge_aldrig_upp ha detto
Praticamente in Svezia c'è un programma televisivo, Pluras kök, dove una serie di persone famose vanno a "cena" insieme e discutono di vari argomenti. In una puntata di questo programma andata in onda nel 2014, Måns era ospite e (dopo qualche bicchiere di vino) ha dichiarato che il sesso fra due persone dello stesso sesso non è "naturale" quanto quello fra un uomo e una donna, poichè non porta alla riproduzione della specie.Ovviamente dopo la vittoria di Måns al Melodifestivalen qualcuno è andato a ripescare il filmato in questione allo scopo di criticare la sua partecipazione. Måns ha chiesto scusa per la scelta di parole, dicendo che in quel momento non aveva pensato che le sue parole sarebbero state intese in una maniera negativa e ha riconosciuto che avrebbe fatto meglio ad evitarle del tutto.
Prima dei fatti in questione, Måns era considerato come un sostenitore della causa LGBT, avendo partecipato ripetutamente come ospite e poi come presentatore al QX Gaygalan, uno show dove vengono premiate le celebrità dell'anno (musicali e non solo) da parte della rivista QX, giornale di riferimento per quanto riguarda il mondo LGBT in Svezia. Ronny Larsson, editor di QX, ha difeso Måns in prima persona qui.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn