La canzone è radiofonica, molto ispirata ad altre robe già sentite. Lui carino, look stile Enrique Iglesias, messa in scena studiata. La vittoria ci sta. Continuo a non capire cosa piace del brano della Russia, in tutta onestà.
E comunque fra la omofoba Russia e lo svedese tacciato di omofobia... Beh... Quest'anno è andata così. Il terzo posto è comunque un buon piazzamento. Ciao Emma.

Utente
14 marzo, 2015
OfflineBellina la canzone svedese, ma non mi dice un granchè (lui strafigo, almeno ci si rifà un po' gli occhi). Preferivo Arzeibajan e Serbia.
Dovremmo fare una riunione con i nostri alleati comunque, non mi pare che abbiano le idee molto chiare, Italia in primis
Mi è garbato l'Eurovision, credo che diventerò assidua seguace!

Banned
7 agosto, 2013
OfflineFob92 ha detto
ouroboros88 ha detto
Il nobody svedese che parla di "siamo tutti eroi no matter who we love etc etc" quando tempo fa aveva fatto pure delle dichiarazioni a stampo omofobissimo.Nobody, go back to your grave.
ge_aldrig_upp ha detto
Praticamente in Svezia c'è un programma televisivo, Pluras kök, dove una serie di persone famose vanno a "cena" insieme e discutono di vari argomenti. In una puntata di questo programma andata in onda nel 2014, Måns era ospite e (dopo qualche bicchiere di vino) ha dichiarato che il sesso fra due persone dello stesso sesso non è "naturale" quanto quello fra un uomo e una donna, poichè non porta alla riproduzione della specie.Ovviamente dopo la vittoria di Måns al Melodifestivalen qualcuno è andato a ripescare il filmato in questione allo scopo di criticare la sua partecipazione. Måns ha chiesto scusa per la scelta di parole, dicendo che in quel momento non aveva pensato che le sue parole sarebbero state intese in una maniera negativa e ha riconosciuto che avrebbe fatto meglio ad evitarle del tutto.
Prima dei fatti in questione, Måns era considerato come un sostenitore della causa LGBT, avendo partecipato ripetutamente come ospite e poi come presentatore al QX Gaygalan, uno show dove vengono premiate le celebrità dell'anno (musicali e non solo) da parte della rivista QX, giornale di riferimento per quanto riguarda il mondo LGBT in Svezia. Ronny Larsson, editor di QX, ha difeso Måns in prima persona qui.
questo pezzo non ha il minimo senso. Se ha detto una cosa del genere e non intendeva quello che è poi è passato, cosa intendeva? Ma solo noi scemi in questo mondo quando parliamo intendiamo dire quello che effettivamente diciamo? Soprattutto in quanto persona pubblica, bisogna fare attenzione a quello che si dice.
Se io affianco i due momenti, vedo una contraddizione. È troppo facile sostenere la causa lgbt perché il tuo pubblico è probabilmente in quel target per buona parte e perché vai in un contest che comunque è ben seguito da quel target.
Aspettate... ma quindi Belgio e Lettonia sono arrivati secondi nelle rispettive semifinali...? 









Comunque se non ci fosse stata l'Australia sarebbe stata top 5 per la Lettonia
(da cui dista solo 10 punti)
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Banned
7 aprile, 2014
OfflineScusate per le parole ma sia sempre i solliti coglioni italiani, mai che votiamo ben i paesi amici ma sempre quelli che ci rubano la vittoria
Basta fare 2+2 tra chi vota maggiormente col il televoto in Italia e la faccia dello svedese, e si capisce come è andata 
L'unica cosa positiva è che con la votazione andiamo contro ai pregiudizi dell'italia nel mondo e facciamo bella figura rispetto a quei paesi che hanno la notorietà di essere "giusti" ma che sotto sotto fanno le cose sporche, si paesi nordici stò parlando di voi

Banned
7 agosto, 2013
Offlinein tutto questo è stato il mio primo ESC.
Per le semifinali ho avuto la compagnia di Reality House, per la finale di una bella comitiva internazionalissima strapresa dall'ESC e mi sono pertanto divertito tantissimo. Va preso con grande leggerezza, e c'è tanta roba che non ascolterei nemmeno sotto tortura (le nenie e le truzzate dance), però c'è anche qualche bel spunto.
Per me Top 3 non in ordine, Norvegia, Lettonia, Italia.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRecap voti all'Italia
12 da: Malta, Grecia, Romania, Albania, Spagna, Israele, Russia, Cipro, Portogallo
10 da: Austria, San Marino
8 da: Azerbaijan, Lettonia, Belgio, Svezia, Australia, Slovenia, U.K., Georgia
7 da: Moldavia, Serbia, Repubblica Ceca, Macedonia, Olanda, Polonia
6 da: Montenegro, Svizzera, Francia, Armenia, Irlanda, Islanda
5 da: Danimarca, Norvegia
3 da: Estonia, Germania
2 da: Finlandia, Ungheria
1 da: Bielorussia, Lituania
-----
I voti italiani:
12 - Svezia
10 - Russia
8 - Israele
7 - Belgio
6 - Australia
5 - Novegia
4 - Lettonia
3 - Serbia
2 - Estonia
1 - Polonia
smiley ha detto
il cantante di san marinohttps://twitter.com/MichelePerniola/status/602244994490114050
12 POINTS TO SAN MARINO!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, tlc79, kiko13, zio cle, Capo Horn, calacolo, Danieletw, Maximus, ambobambo, Carmelo, Wasabi, thatdamngigi, Antonio, kitket, AjejeBrazorf
426 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Elhaida che non è nella nostra top3. 










