Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
DANIMARCA: ritornello molto orecchiabile, in perfetto band style. Le strofe, invece, sono meno forti.
ESTONIA: Timbricamente troppo "pesante". Noiosetta.
FINLANDIA: Un salto agli anni '80/90 con quel ritornello. Ritornello che martella ma è un po' troppo ripetitivo.
ISLANDA: Musicalmente bel crescendo. Efficace la parte quasi sussurrata a metà brano, per poi esplodere nuovamente.
LETTONIA: Timbro pazzesco. Sound particolare.
NORVEGIA: Il ritornello mi ricorda troppo qualcosa :O adoro, lei, la sua timbrica e quegli acutazzi!
Mia top 3 tra queste:
Norvegia
Islanda
Lettonia
xello ha detto
NORVEGIA: Il ritornello mi ricorda troppo qualcosa :O adoro, lei, la sua timbrica e quegli acutazzi!
Chandelier di Sia?
P.S. guardando la mia classifica avrei dovuto votare la Lettonia, ma ho votato la Norvegia perchè, nonostante sia solo 27°, è quella che stono ascolto di più ultimamente
Utente
7 agosto, 2013
Come fa a piacervi la Lettonia? Aminata è l'autrice e si sente, lo stesso stile di Love injected, che voi avete classificato come la canzone più bella dell'Eurovision un altro po', ma non aveva niente di speciale.
Di questo gruppo salvo Norvegia, Islanda e Estonia. In quest'ordine di preferenza.
Utente
7 agosto, 2013
Teo91 ha detto
Come fa a piacervi la Lettonia? Aminata è l'autrice e si sente, lo stesso stile di Love injected, che voi avete classificato come la canzone più bella dell'Eurovision un altro po', ma non aveva niente di speciale.Di questo gruppo salvo Norvegia, Islanda e Estonia. In quest'ordine di preferenza.
Lettonia >>>>>>> norvegia
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
Teo91 ha detto
Come fa a piacervi la Lettonia? Aminata è l'autrice e si sente, lo stesso stile di Love injected, che voi avete classificato come la canzone più bella dell'Eurovision un altro po', ma non aveva niente di speciale.Di questo gruppo salvo Norvegia, Islanda e Estonia. In quest'ordine di preferenza.
Lettonia >>>>>>> norvegia
@undri Giuro proprio non riesco a farmela piacere. Le strofe sono mosce rispetto al ritornello che tra l'altro poi è ripetitivissimo.
Della Norvegia apprezzo il fatto che è come se fossero state montate due canzoni diverse insieme, ma che comunque funzionano.
Utente
9 settembre, 2013
Croazia e Serbia, al momento a ridosso della top10 nella classifica degli scommettitori, non hanno problemi a passare il turno anche fra gli utenti di RH - la Croazia addirittura con il 50% dei voti ricevuti.
Dietro abbiamo la Slovenia, che pure odiata apparentemente da tutto il mondo ha comunque i suoi sostenitori, tanto da assicurarsi un posto al round di ripescaggioPer un solo voto Kaliopi prevale su Albania e Bosnia e conquista l'ultimo posto disponibile.
Utente
7 agosto, 2013
Teo91 ha detto
undri ha detto
Teo91 ha detto
Lettonia >>>>>>> Norvegia
undri Giuro proprio non riesco a farmela piacere. Le strofe sono mosce rispetto al ritornello che tra l'altro poi è ripetitivissimo.
Della Norvegia apprezzo il fatto che è come se fossero state montate due canzoni diverse insieme, ma che comunque funzionano.
@Teo91 guarda hai proprio detto ciò che non sopporto della Norvegia
ogni volta che l'ascolto mi urta tremendamente (e trovo quel ritornello ripetitivissimo)
la lettonia non so perché mi piaccia sinceramente. adoro la sua voce e il sound particolare, molto minimal ma misterioso eh oh, de gustibus
Utente
9 settembre, 2013
Gruppo 3 (Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Georgia, Russia, Ucraina)
Quale canzone preferisci?
ARMENIA (Iveta Mukuchyan – LoveWave)
AZERBAIJAN (Samra – Miracle)
BIELORUSSIA (IVAN – Help You Fly)
GEORGIA (Nika Kocharov & Young Georgian Lolitaz – Midnight Gold)
RUSSIA (Sergey Lazarev – You Are The Only One)
UCRAINA (Jamala - 1944)
Sondaggio aperto fino alle 22.49 di mercoledì 13 aprile!
Utente
7 agosto, 2013
ARMENIA: ammazza che vociona! musicalmente accattivante!
AZERBAIJAN: ritornello bomba/martellante!
BIELORUSSIA: bel timbro e ritmo molto carino.
GEORGIA: vocalmente interessante ma il pezzo sembra non aprirsi mai.
RUSSIA: ritornello che spacca TUTTO! strofe interessantissime. sound accattivante.
UCRAINA: particolarissima, dalla timbrica (vissuta e toccante) alla struttura del pezzo.
Mia top 3:
Russia
Ucraina
Azerbaijan
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19
723 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn