Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDANIMARCA: ritornello molto orecchiabile, in perfetto band style. Le strofe, invece, sono meno forti.
ESTONIA: Timbricamente troppo "pesante". Noiosetta.
FINLANDIA: Un salto agli anni '80/90 con quel ritornello. Ritornello che martella ma è un po' troppo ripetitivo.
ISLANDA: Musicalmente bel crescendo. Efficace la parte quasi sussurrata a metà brano, per poi esplodere nuovamente.
LETTONIA: Timbro pazzesco. Sound particolare.
NORVEGIA: Il ritornello mi ricorda troppo qualcosa :O adoro, lei, la sua timbrica e quegli acutazzi!
Mia top 3 tra queste:
Norvegia
Islanda
Lettonia
xello ha detto
NORVEGIA: Il ritornello mi ricorda troppo qualcosa :O adoro, lei, la sua timbrica e quegli acutazzi!
Chandelier di Sia?
P.S. guardando la mia classifica avrei dovuto votare la Lettonia, ma ho votato la Norvegia perchè, nonostante sia solo 27°, è quella che stono ascolto di più ultimamente

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCome fa a piacervi la Lettonia? Aminata è l'autrice e si sente, lo stesso stile di Love injected, che voi avete classificato come la canzone più bella dell'Eurovision un altro po', ma non aveva niente di speciale.
Di questo gruppo salvo Norvegia, Islanda e Estonia. In quest'ordine di preferenza.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeo91 ha detto
Come fa a piacervi la Lettonia? Aminata è l'autrice e si sente, lo stesso stile di Love injected, che voi avete classificato come la canzone più bella dell'Eurovision un altro po', ma non aveva niente di speciale.Di questo gruppo salvo Norvegia, Islanda e Estonia. In quest'ordine di preferenza.
Lettonia >>>>>>> norvegia

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Offlineundri ha detto
Teo91 ha detto
Come fa a piacervi la Lettonia? Aminata è l'autrice e si sente, lo stesso stile di Love injected, che voi avete classificato come la canzone più bella dell'Eurovision un altro po', ma non aveva niente di speciale.Di questo gruppo salvo Norvegia, Islanda e Estonia. In quest'ordine di preferenza.
Lettonia >>>>>>> norvegia
@undri Giuro proprio non riesco a farmela piacere. Le strofe sono mosce rispetto al ritornello che tra l'altro poi è ripetitivissimo. 
Della Norvegia apprezzo il fatto che è come se fossero state montate due canzoni diverse insieme, ma che comunque funzionano.

Utente
9 settembre, 2013
OfflineCroazia e Serbia, al momento a ridosso della top10 nella classifica degli scommettitori, non hanno problemi a passare il turno anche fra gli utenti di RH - la Croazia addirittura con il 50% dei voti ricevuti.
Dietro abbiamo la Slovenia, che pure odiata apparentemente da tutto il mondo ha comunque i suoi sostenitori, tanto da assicurarsi un posto al round di ripescaggio
Per un solo voto Kaliopi prevale su Albania e Bosnia e conquista l'ultimo posto disponibile.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeo91 ha detto
undri ha detto
Teo91 ha detto
Lettonia >>>>>>> Norvegia
undri Giuro proprio non riesco a farmela piacere. Le strofe sono mosce rispetto al ritornello che tra l'altro poi è ripetitivissimo.
Della Norvegia apprezzo il fatto che è come se fossero state montate due canzoni diverse insieme, ma che comunque funzionano.
@Teo91 guarda hai proprio detto ciò che non sopporto della Norvegia
ogni volta che l'ascolto mi urta tremendamente (e trovo quel ritornello ripetitivissimo
)
la lettonia non so perché mi piaccia sinceramente. adoro la sua voce e il sound particolare, molto minimal ma misterioso
eh oh, de gustibus

Utente
9 settembre, 2013
OfflineGruppo 3 (Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Georgia, Russia, Ucraina)
Quale canzone preferisci?
ARMENIA (Iveta Mukuchyan – LoveWave)
AZERBAIJAN (Samra – Miracle)
BIELORUSSIA (IVAN – Help You Fly)
GEORGIA (Nika Kocharov & Young Georgian Lolitaz – Midnight Gold)
RUSSIA (Sergey Lazarev – You Are The Only One)
UCRAINA (Jamala - 1944)
Sondaggio aperto fino alle 22.49 di mercoledì 13 aprile!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineARMENIA: ammazza che vociona! musicalmente accattivante!
AZERBAIJAN: ritornello bomba/martellante!
BIELORUSSIA: bel timbro e ritmo molto carino.
GEORGIA: vocalmente interessante ma il pezzo sembra non aprirsi mai.
RUSSIA: ritornello che spacca TUTTO! strofe interessantissime. sound accattivante.
UCRAINA: particolarissima, dalla timbrica (vissuta e toccante) alla struttura del pezzo.
Mia top 3:
Russia
Ucraina
Azerbaijan
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, alexz87, nicholas black, anto1994, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, CarpeDiem, Francesco, Manu, AjejeBrazorf
425 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina