Utente
19 ottobre, 2015

Qui lo dico, anche se non volevo dirlo: la settimana di Sanremo è la peggiore per RH, non la migliore (imho).
Neanche un catfight degno di questo nome, perché non ci sono -giustamente- neanche i presupposti.
Solo un diffuso senso di rivalità, soddisfazione ostentata/insoddisfazione mal celata.
Comunque
Edit: per l'Eurovision spero in Francesca, con questa o altra canzone!

Utenti +1
9 settembre, 2013

Okay, qualcosa prima della scelta la devo pur dire anch'io
Posto che non credo che mandare gli Stadio si sarebbe rivelata una scelta così drammatica (ricordatevi dei Kraljevi Ulice & 75 Cents che suonavano ben più vecchi e le giurie li spinsero tantissimo), Francesca e Iurato/Caccamo dovrebbero essere le scelte migliori e quelle anche più "giuste" in vista del risultato. Io ieri sera ho votato Francesca per vederla all'Eurovision (in quello che dovrebbe - ma non lo è - essere lo spirito di Sanremo, che resta una competizione che vede l'Eurovision come un afterthought o peggio un peso) e anche alla luce di come è finita la gara, penso che Franceschina a Stoccolma ci stia alla grande. Just my two cents

Utenti +1
9 settembre, 2013

Utente
7 agosto, 2013

undri ha detto
jergens ha detto
ma la michielin potrebbe portare un'altra canzone? per carita', quella di sanremo e' carina, la mia preferita di quelle sentite, ma nel suo album ce ne sono di meglioteoricamente può portare qualunque canzone di di20 tranne l'amore esiste e battito di ciglia in quanto uscite prima del limite massimo. ora non ricordo con precisione che data sia, ma di solito è settembre. se dovesse essere ottobre allora anche lontano non sarebbe più valida
tra le rimaste nessun grado di separazione non lo vedo male comunque
le più elettroniche purtroppo sono fuori
(io adoro divento anche, ma temo passerebbe troppo inosservata rispetto una battito di ciglia per dire)
@Fafo eccoti qua
la conferma è limite massimo 1 Settembre, quindi Lontano entra nei parametri. LAE e BDC no purtroppo

Utente
2 marzo, 2014

Delos ha detto
Conferenza stampa
@salvatorelaga8 @Fafo
Grazie Delos
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Noir89, Asp, ge_aldrig_upp, Mavro, SabriS, Plasma
277 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 42447
pesca: 31007
xello: 25095
pazzoreality: 24094
KassaD1: 23906
Newest Members:
ariana daisy
cafe delight
Ig Followers Malaysia
Netsviral
Aya
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 179
Topics: 25343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 21953
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn