Utente
7 agosto, 2013
Oddio ragazzi ma di che state parlando? Corri, la prima metà, respira...non sto capendo. E poi com'è che i post si arrestano di botto alle 22:12? Mi sa che sto facendo una figuretta...
Cmq la canzone tipo dell'Eurovision non è di mio gusto, e oltretutto sono davvero quasi tutte uguali, per questo voto Georgia. Il mio flop trofeo la assegno alla Violetta belga con la sua canzonetta What's the piscio: buuuuuhhhh.
Fred ha detto
Cmq la canzone tipo dell'Eurovision non è di mio gusto, e oltretutto sono davvero quasi tutte uguali, per questo voto Georgia. Il mio flop trofeo la assegno alla Violetta belga con la sua canzonetta What's the piscio: buuuuuhhhh.
Comunque secondo me mettono Poli ad aprire la finale
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
2 maggio, 2016
Fred ha detto
Oddio ragazzi ma di che state parlando? Corri, la prima metà, respira...non sto capendo. E poi com'è che i post si arrestano di botto alle 22:12? Mi sa che sto facendo una figuretta...
la conferenza stampa dei qualificati sul sito/canale youtube del concorso
verso quell'ora a me non si caricava il sito poi non so se è successo a qualcun'altro
Utente
2 maggio, 2016
quindi ricapitolando in finale si esibiranno nella
1 metà: svezia(9) australia, azerbaijan, belgio, bulgaria, repubblica ceca, francia, germania, ungheria, israele, italia, olanda, polonia
2 metà: armenia, austria, croazia, cipro, georgia, lettonia, lituania, malta, russia, serbia, spagna, ucraina e regno unito
mi pare che le favorite siano ben divise dopo tutto anche se non ho idea di come sistemeranno tutti i pezzi da 90 della seconda metà (neanche della prima ho alcuna idea di come faranno ma ci sono meno favoriti là)
lo scopriremo tra un paio d'ore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn