Utente
2 maggio, 2016
allora considerazioni generali
6 qualificati dalla prima metà e 4 dalla seconda (ma per l'eliminazione rumena sono 5 e 5)
si conferma il fallimento nordico con Danimarca e Norvegia (e io piango afterglow) entrambi ammazzati da Jamala a questo punto
Bulgaria miglior risultato dopo Water e seconda qualificazione inoltre è una delle poche che torna e fa meglio
2 qualificazione di fila per la Lettonia e Israele e 3 di fila per la Polonia; la Bielorussia rompe la maledizione del paese nordico e non va in finale
vittoria tra Australia e Ucraina con Lettonia e Serbia poco dietro
Belgio si qualifica come unico pezzo movimentato ed è la prima qualificazione di questa tv belga da Tom Dice
ho azzeccato Georgia dentro ma temo il ritiro macedone (Kaliopi era la mossa della disperazione)
date a Donny la prima metà e fategli aprire la finale
ora alla conferenza stampa
Utente
7 agosto, 2013
Ecco finalmente ho sentito (quasi) tutte le canzoni in gara anch'io
Lettonia: 8, lui carino, bella la canzone, ma forse urlava un po' troppo a un certo punto? XD Mi piace comunque
Polonia: 7.5, belloccio pure lui (vabbé per me lo sono tipo tutti ), la canzone è gradevole
Svizzera: 7.5, vabbé io qui sono di parte lei supersupersuper carina le canzone pure è molto carina trovo, niente di memorabile ma in finale ci poteva stare, ma vabbé per noi è sempre difficile qualificarci XD
Israele: 7, sinceramente mi aspettavo molto di più da quel che ho letto qui (e non solo qui), si carina ma non mi ha entusiasmato
Bielorussia: 8, a me è piaciuto a livello melodico soprattutto, poi anche lui ha degli elementi trash, nudo coi lupi, quei segni in faccia che sembrava Emma nel suo ultimo video. Poi dico, già vieni dalla Bielorussia dove ci sono -20 gradi in inverno e dici pure che la tua stagione preferita è proprio l'inverno? Ma brrrr! Ma pazzo!
Serbia: 8, mi è piaciuta! Bella voce, bella canzone, bene!
Irlanda: 7, vabbé io ai tempi dei Westlife avevo un debole proprio per lui La canzone è carina, ma forse l'esclusione dalla finale ci sta
Macedonia: 8, ma anche lei è trash! Quel "donadonadonadonadona" urlato con gli ultrasuoni di Paola Caruso è favoloso dai!
Lituania: 7, un altro molto carino, la canzone pure non è male ma direi in zona Irlanda, forse non l'avrei fatta passare.. Ma è difficile dire, rispetto alla prima semifinale ho trovato ci fossero canzoni con un livello più simile, non so
Australia: 9, bravissima! Io non la conoscevo ma ha fatto una gran esibizione! Per me è una di quelle che meritano la vittoria (ma per principio non farei vincere l'Australia all'Eurosong )
Slovenia: 7, carina la Taylor Swift slovena XD canzone bellina ma un'altra non memorabile direi
Bulgaria: 8.5, potente, mi è piaciuta! Poi la Bulgaria è un po' sfigatella al festival per cui ci sta che per una volta ha portato un pezzo più che buono!
Danimarca: 7.5, non mi sono dispiaciuti (in tutti i sensi), io in finale forse li avrei fatti andare
Ucraina: 6, ma che angoscia sta Jamala! Oddio, esibisione intensissima e tema importante ok, ma santo cielo che ansia! Per me è sopravvalutata
Norvegia: 8, Ecco se la Finlandia l'avrei esclusa, l'Islanda e la Danimarca sono un nì, la Norvegia a me è piaciuta decisamente molto e mi spiace tanto non sia passata ok, melodia già sentita ma bella e d'impatto secondo me.. Peccato!
Georgia: 8.5, particolari, un po' british, mi sono piaciuti molto!
Albania: 6.5, lei ha l'aria simpatica ma direi molto perdibile la canzone..
Belgio: 8.5, tra le mie preferite! Canzone particolare rispetto alle altre in gara, lei grande energia e poi che figata chiamarsi Tesoro di cognome
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Intanto su Twitter ho beccato molti commenti positivi su Francesca e tutti diversi tra loro (chi commentava lei, chi la canzone, chi il vestito della diretta, chi la jumpsuit del video, chi la scenografia, chi la scelta di cantare italianp...). Ma c'è un po' quell'aria di "se non ce l'ha fatta Il Volo...".
xello ha detto
Ho AMATO live (ma amavo già dalla versione incisa) Israele, Ucraina e Australia. Tre vocione, tre bellissime canzone, tre applausoniMa quei fischi all'Israele?
Sono passate sei della mia top 10. Mi spiace per Norvegia e Slovenia
Dell'anteprima della Michielin vista questa sera ho avuto "brutte" sensazioni. Ho paura che la sua giovane età con quella messa in scena sia tradotta come "cantante per bambini". Boh, spero di ricredermi vedendo l'esibizione intera
L' esibizione inter l' ha postata Undri nel topic per Francesca, comunque ho potuto vedere prima che lo cancellassero l' esibizione preceduta dalla postcard ed è un effetto fantastico. l' intenzione di Francesca era molto grintosa , poi se riesce a lasciare il nastro arcobaleno aumenterà sicuramente il televoto.
Utente
2 maggio, 2016
undri ha detto
BlueBlau ha detto
belgio prima metàpotrebbero far aprire loro no?
non sarebbe male una canzoncina un po' movimentata in apertura tipo belgio o lituania (sperando peschi anche lui la prima metà)
così noi intanto speriamo di scivolare più tardi possibile
io spero Lituania se la pesca
ti immagini iniziare con i've been waiting for this night
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, DGS, Targaryen, KassaD1, anto1994, Edwynivan, Pierdic95, Manu, kikketta
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn