Utente
9 settembre, 2013
Ci spostiamo nell'ex Unione Sovietica (più Israele) per il Gruppo 3!
Gruppo 3 (Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Georgia, Israele, Russia)
Quale canzone preferisci? (Max 3 voti)
- AZERBAIJAN (Dihaj - Skeletons)
- BIELORUSSIA (NAVI - Story Of My Life)
- ISRAELE (Imri - I Feel Alive)
- ARMENIA (Artsvik - Fly With Me)
- GEORGIA (Tamara Gachechiladze - Keep The Faith)
- RUSSIA (Yulia Samoylova - Flame Is Burning)
ARMENIA
Artsvik - Fly With Me
AZERBAIJAN
Dihaj - Skeletons
BIELORUSSIA
NAVI - Story Of My Life
GEORGIA
Tamara Gachechiladze - Keep The Faith
ISRAELE
Imri - I Feel Alive
RUSSIA
Yulia Samoylova - Flame Is Burning
Sondaggio aperto fino alle 21.00 di giovedì 13 aprile!
Moderatore
7 agosto, 2013
In questi giorni ho ascoltato tantissime volte l'Estonia e al momento è appena fuori dalla mia top10 e l'avrei votata! Sono contento sia arrivata al ripescaggio. Finlandia e Islanda le aspetto al varco ad inizio maggio quando non passeranno in finale e dimostrerà quanto siano state sopravvalutate da tutti
Passando al nuovo gruppo:
- L'Azer mi piace molto incisa, ma live è terribile Dapprima nella mia top10 è sprofondata di una decina di posizioni.
- La Bielorussia ha una canzone carina, che capisco possa essere apprezzata, ma non è mio genere.
- L'Armenia è la classica copia della canzone di successo (1994) dell'anno precedente. Persino i movimenti della coreografia sono quelli. Non capisco come faccia essere così alta per i bookmakers e nelle classifiche dei fans dell'ESC.
- La Georgia è nella parte centrale-bassa della mia classifica: è una canzone carina, lei canta bene, ma non è nulla di imperdibile.
- Israele ha una tamarrata pazzesca, ma in questo gruppo sembra quasi un diamante grezzo.
La Russia non la commento.
Ho votato Azer e Israele, ma senza nessun entusiasmo.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
1) Azerbaijan (voce interessante, così come il pezzo)
2) Israele (tunz tunz fatto bene)
3) Russia (vocalmente non sarà il massimo ma il pezzo funziona)
4) Armenia (particolare)
5) Georgia (bel pezzo rovinato da una voce non all’altezza..latrati a gogo)
6) Bielorussia (vocine particolari ma troppo “campagnola”)
Utente
2 maggio, 2016
scelta facile stavolta
l'Azerbaijan è tra le mie preferite dell'edizione
l'Armenia mi è cresciuta tanto e mi aspetto grandi cose per l'esibizione
e tifo la Bielorussia da quanto è stata scelta ma temo sempre più il loro taglio
per le altre la Georgia è inesorabilmente crollata con il passare della stagione, la Russia sorprendentemente non è il mio ultimo posto e di Israele mi piace soprattutto il finale
Io che mi perdo i primi due gruppi
Comunque Azerbaijan è fra le mie preferite (ancora non ho una preferita precisa né una classifica, ma sicuramente in top 10)
Armenia mi sta salendo tantissimo, live è una bomba, top 15 per ora
Bielorussia sempre piaciuta, è allegra e in lingua nazionale, il che non guasta
Il resto meh
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
9 settembre, 2013
Risultati del gruppo 3: l'Azerbaijan vince senza problemi, conquistando le preferenze di 23 dei 34 votanti. Segue Israele, con Imri che per un solo punto riesce a tenere a distanza la ballata pop/folk in lingua della Bielorussia e a conquistare l'accesso in finale diretta.
Un punto in più permette il passaggio al turno di ripescaggio dell'Armenia sulla Georgia che invece ci lascia prematuramente - mentre la Russia, squalificata dal sondaggio dopo il ritiro dall'Eurovision, non avrebbe comunque conquistato abbastanza voti per entrare nei primi 4.
Utente
9 settembre, 2013
Ci spostiamo adesso nei Balcani (più Cipro) per il Gruppo 4
Gruppo 4 (Bulgaria, Cipro, Grecia, Moldova, Romania, Ungheria)
- CIPRO (Hovig - Gravity)
- BULGARIA (Kristian Kostov - Beautiful Mess)
- UNGHERIA (Joci Pápai - Origo)
- ROMANIA (Ilinca & Alex Florea - Yodel It!)
- MOLDOVA (SunStroke Project - Hey, Mamma!)
- GRECIA (Demy - This Is Love)
BULGARIA
Kristian Kostov - Beautiful Mess
CIPRO
Hovig - Gravity
GRECIA
Demy - This Is Love
MOLDOVA
SunStroke Project - Hey, Mamma!
ROMANIA
Ilinca & Alex Florea - Yodel It!
UNGHERIA
Joci Pápai - Origo
Sondaggio aperto fino alle 21:00 di lunedì 17 aprile!
Utente
2 maggio, 2016
di questo gruppo la mia preferità è l'Ungheria seguita a ruota dalla Bulgaria che più ascolto più aprezzo
le altre 4 sono più o meno sullo stesso piano ma anche Cipro mi sta crescendo a poco a poco
Demy è la più grande delusione di quest'anno, la Moldavia più passa il tempo e più mi irrita, la Romania è carina ma non mi spinge a riascoltarla
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore
7 agosto, 2013
Il mio gruppo preferito finora (ma i prossimi due mi piacciono tanto entrambi!).
- La Bulgaria è al momento al mio terzo posto. Una ballad costruita benissimo e lui rende bene sia inciso che live.
- Il brano ungherese è sceso di qualche posizione (non per colpa "sua", ma per merito di alcune canzoni -più interessanti- che sono state inviate più tardi e l'hanno fatto scalare in basso), ma rimane ampiamente in top 10 (6-8). Mi fanno impazzire il ritornello, i suoni, il ritmo, un po' meno le strofe e soprattutto la resa live (che rende un po' tutto piatto).
- Cipro mi piace pure parecchio: è appena fuori della top10. Certo non è la canzone più originale al mondo, ma funziona bene.
- La Romania invece ha un brano originale, costruito in modo talmente strambo da risultare quasi accattivante. Detto mi sa più di freak che di brano reale.
- La Grecia live nelle strofe mi piace, per il resto l'inciso, la versione registrata sono di una tamaraggine imbarazzante. Si poteva costruire un sound dance, senza fare questa cosaccia, già sentita una marea di altre volte, tra l'altro.
- La Moldavia mi annoia e non l'ho mai capita. Io apprezzo (anche molto) i brani costruiti non in modo moderno, ma questa è una via di mezzo che mi annoia e basta.
Ho votato Bulgaria, Ungheria e Cipro.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
1) Ungheria (atmosfera arabeggiante, timbro pazzesco e lingua FAVOLOSA)
2) Cipro (adoro! orecchiabile al punto giusto, bella voce e martellante)
3) Moldavia (sbatticùcù carino)
4) Bulgaria (bell’atmosfera e bel timbro. Preferisco l’intensità del ritornello alle strofe)
5) Grecia (trovo deliziose le strofe ma troppo tunz tunz il ritornello)
6) Romania (trashata pazzesca - quel ritornello!!!! - ma al tempo stesso non passa inosservata)
Utente
9 settembre, 2013
La Bulgaria, seconda favorita per gli scommettitori in ordine di priorità, passa il turno agevolmente assieme alla sorpresa Cipro. Al ripescaggio troviamo due proposte tanto diverse quanto polarizzanti - l'ethno/folk dell'Ungheria e il pop/rap/yodel della Romania - mentre salutano la competizione anzitempo l'Epic Sax Guy rappresentante della Moldova e la trashata portata in competizione dalla Grecia.
Utente
9 settembre, 2013
Gruppo 5 (Australia, Austria, Malta, Portogallo, Repubblica Ceca, San Marino)
- PORTOGALLO (Salvador Sobral - Amar Pelos Dois)
- AUSTRIA (Nathan Trent - Running On Air)
- AUSTRALIA (Isaiah - Don't Come Easy)
- SAN MARINO (Valentina Monetta & Jimmie Wilson - Spirit Of The Night)
- REPUBBLICA CECA (Martina Bárta - My Turn)
- MALTA (Claudia Faniello - Breathlessly)
AUSTRALIA
Isaiah - Don't Come Easy
AUSTRIA
Nathan Trent - Running On Air
MALTA
Claudia Faniello - Breathlessly
PORTOGALLO
Salvador Sobral - Amar Pelos Dois
REPUBBLICA CECA
Martina Bárta - My Turn
SAN MARINO
Valentina Monetta & Jimmie Wilson - Spirit Of The Night
Sondaggio aperto fino alle 21.00 di venerdì 21 aprile!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Gennz, allego, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, Going19, Manu, kikketta
272 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26960
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn