Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Le quote dei bookmakers - Guida ancora Cipro, l'Irlanda dark horse
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
3 maggio, 2018 - 14:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non sempre i bookmakers riescono ad indovinare il vincitore. L'anno scorso la lotta sembrava già chiusa con la vittoria di Gabbani, ma -prova dopo prova- Salvador ha ridotto la sua quota fino a superare il rappresentante italiano.
Quest'anno i primi rehearsal hanno già portato parecchi spostamenti in classifica, favorendo soprattutto chi ancora deve provare sul palco portoghese (le Big Five+Host). L'Italia dal 13esimo posto è cresciuta fino al nono, inattesa dell'esibizione di domani.
Sembra quindi che nessuno abbia convinto al punto tale da chiudere la partita e sarà quindi ancora più interessante vedere come si muoveranno, nei prossimi giorni, le quote.

 

Attualmente la vittoria più telefonata sarebbe quella di Israele, con la Norvegia -che ha recuperato parecchio dopo le prove- al secondo posto e l'incognita Francia al terzo.

 

 

La prima semifinale è apertissima con Belgio, Armenia, Lituania, Azerbaijan e Finlandia in gara per soli tre posti. Quasi nulle le speranze di vedere l'Islanda in finale.

 

Nemmeno un miracolo (leggasi Valentina Monetta) può trascinare San Marino in finale. Sorprendono Russia e Romania, attualmente fuori dalla finale per i bookmakers, per la prima volta nella storia.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
3 maggio, 2018 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Diciamo anche che le prove al momento sono un po' deludenti per alcuni favoriti, eccetto per alcune nazioni che hanno portato "props" vari, lo stage senza led ha "livellato" tutti i brani (non che la cosa mi dispiaccia, anzi), e penso che questo possa favorire i brani più tranquilli e le nazioni che, come l'Italia, non hanno mai brillato nelle scenografie. 

Detto questo, sta a vedere come andrà la nostra prova. Ho un po' di timore per Ermal, che sta facendo un vero tour de force in questi giorni, e potrebbe apparire non al massimo delle sue potenzialità sul palco. 

In ogni caso, io continuo a non vedere l'Italia in Top 10. Molto dipenderà dall'ordine di esibizione, al solito, ma penso sempre di più che ci assesteremo in "zona Michielin", tra l'undicesimo e il ventesimo posto. Sarei felicissimo se fossi smentito in positivo, ma meh. Eccetto sorprese dell'ultimo minuto, vedo la proposta italiana sempre più in disparte.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3
3 maggio, 2018 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Io ho scommesso sulla Norvegia quando stava ancora a 21 ban per il resto trovo che i giochi siano apertissimi quest'anno, nella seconda semifinale come previsto ma molto probabilmente anche nella prima. Ci saranno sicuramente delle qualificazioni molto discutibili e altre totalmente a sorpresa (in quest'ottica io spero nel Montenegro in semi 2, ma dopo la prima prova faccio fatica a crederci pure io).

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
7 maggio, 2018 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Dopo il primo First Dress Rehearsal, salgono le quotazioni della Svizzera, mentre convincono sempre meno Finlandia e Belgio, ora a rischio NQL. 

 

Israele rimane la nazione favorita alla vittoria, ma Cipro -che soli 4 giorni fa era pagato 21- è in netta risalita (con 1 euro, ora se ne vincono 8). Un'altra avversaria pericolosa per Toy è la proposta estone, la quale ha dimezzato la quota del 3 Maggio: da 13 a 6.5. Rimane in gara la Repubblica Ceca, mentre convince sempre meno la Bulgaria. Meta-Moro ancora noni, ma con una quota ben più alta di quattro giorni fa.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5
7 maggio, 2018 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Sennek dal vivo perde un sacco e si è visto, ma anche l'altro anno per Blanche valeva la stessa cosa, eppure è arrivata 4. Speriamo bene, perchè la canzone merita.(L'ho gufata sicuroplsnot)

Mi sconvolge la scalata di Cipro, ma le prove erano di una potenza assurda, quindi è comprensibile.

A me le prove della repubblica ceca non hanno convinto affatto, contavo su un crollo. Ma è il pezzo commerciale per eccellenza dell'edizione.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10350
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6
7 maggio, 2018 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

è abbastanza realistica come previsione dei qualificatisadida 

dopo le prove ne toglierei 2 ma la mia previsione prima delle prove era simile ce n'era una a giocarsela con altre due

io l'Estonia vincere non riesco nemmeno a immaginarla... soprattutto perchè il Volo solamente ha fatto bene con questo genere nonostante fossero tra i favoriti vero Amaury 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
8 maggio, 2018 - 8:49
sp_Permalink sp_Print

Breve aggiornamento post Jury vote. 

I qualificati (e non) della prima semifinale sono rimasti gli stessi di ieri, mentre sul fronte vincitore Queen Eleni ha superato Netta. La Cipriota ora è pagata 3,5, mentre l'Israeliana è passata a 4. 

L'Eurovision 2019 sarà a Nicosia?excited

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
9 maggio, 2018 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Non c'è pace per le scommesse ed è il momento di un nuovo favorito: Alexander Rybak. Mai come quest'anno la gara sembra aperta, vedremo cosa accadrà da domani con le prove della seconda semifinale, oltre che di Francia, Germania e Italia, al momento crollata all'undicesimo posto. 

 

Image Enlarger

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
9
10 maggio, 2018 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Intanto è tornato al primo posto Cipro, che a questo punto suppongo abbia vinto la prima semifinale sadida

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
11 maggio, 2018 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Mai come quest'anno le scommesse sono volatili. Al comando sempre Cipro, a seguire Israele e al terzo posto... IRLANDA. Da penultima della semifinale a terza e in corsa per la vittoria, da una quota di 251 a 9.sorpreso
Anche la Germania sta crescendo molto, ora è quinta. 

Domani sera può succedere di tutto, soprattutto in top10, e qualcuno dovrà pur floppare (speriamo non sia l'Italia).

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
11 maggio, 2018 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

L'Irlanda? mess

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
11 maggio, 2018 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Top favorita si sa che e la Cipro,ma io dico pure la Francia sara tra i primi posti.Italia non arrivera' tra i primi dieci.Ho fatto il giro in web in germania hanno rimpianto quasi tutti Gabbani.il video su youtube dell'italia ha molti dislikes..Poi ho notato che nemmeno Italia stessa tifa per Meta-Moro.non e' come l'hanno scorso quando cera' il hype con Gabbani.Quindi anche gli ascolti quest anno andranno male in Italia...beh...di Gabbani c'e ne solo uno.questi il 6 posto diGabbani se l'ho sognano.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
11 maggio, 2018 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Vanessa07 ha detto
Top favorita si sa che e la Cipro,ma io dico pure la Francia sara tra i primi posti.Italia non arrivera' tra i primi dieci.Ho fatto il giro in web in germania hanno rimpianto quasi tutti Gabbani.il video su youtube dell'italia ha molti dislikes..Poi ho notato che nemmeno Italia stessa tifa per Meta-Moro.non e' come l'hanno scorso quando cera' il hype con Gabbani.Quindi anche gli ascolti quest anno andranno male in Italia...beh...di Gabbani c'e ne solo uno.questi il 6 posto diGabbani se l'ho sognano.  

Dev'essere snervante stare lì pregando che non superino il sesto posto durante tutta la serata di domanilol 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
11 maggio, 2018 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Dev'essere snervante stare lì pregando che non superino il sesto posto durante tutta la serata di domanilol   

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, matti, vincy, ge_aldrig_upp, Going19
406 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account