Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Lo Strego in giuria per San Marino
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
1 maggio, 2018 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Ermal Meta e Fabrizio Moro, rispettivamente giudice e professore ad Amici 16, saranno sottoposti a Lisbona al giudizio di un "loro" alunno: Lo Strego. Il cantautore farà infatti parte della giuria sammarinese.

Altre colonne dell'Eurovision torneranno nella veste di giurati: Emmelie De Forest, Niamh Kavangh, Tom Dice, Laura Tesoro, Nathan Trent, Michael Szpak, Aminata, Mary Roos, Cristina Scarlat, Amber Bondin, Guri Schanke, Bojana Stamenov.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7435
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
1 maggio, 2018 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

giphy.webp

Da segnalare che nella giuria olandese sarà presente Sharon Den Adel, leader dei Within Temptation e dei My Indigo(suo nuovo progetto parallelo di matrice pop). Quest'anno  era proprio Sharon la candidata più quotata a rappresentare i Paesi Bassi tra i vari rumors smile

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
1 maggio, 2018 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Ermal Meta e Fabrizio Moro, rispettivamente giudice e professore ad Amici 16, saranno sottoposti a Lisbona al giudizio di un "loro" alunno: Lo Strego. Il cantautore farà infatti parte della giuria sammarinese.

Altre colonne dell'Eurovision torneranno nella veste di giurati: Emmelie De Forest, Niamh Kavangh, Tom Dice, Laura Tesoro, Nathan Trent, Michael Szpak, Aminata, Mary Roos, Cristina Scarlat, Amber Bondin, Guri Schanke, Bojana Stamenov.  

E anche quest'anno scordiamoci i 12 punti da San Marinotizianaride_png

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4
1 maggio, 2018 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
nella giuria olandese sarà presente Sharon Den Adel, leader dei Within Temptation  

QUEEN

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
1 maggio, 2018 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Da segnalare che nella giuria olandese sarà presente Sharon Den Adel, leader dei Within Temptation e dei My Indigo

Se questo fosse un segno di una sua futura partecipazione (o dei WT in generale), farei IMMEDIATAMENTE richiesta per la cittadinanza olandese ahh

Comunque sarà che ho la propensione ad associare ogni cantante sammarinese che passa da un talent all'ESC, ma mi piacerebbe vedere Lo Strego all'Eurovision. Alcune sue canzoni mi erano piaciute, lo scorso anno, per quello che ho ascoltato, e sarebbe un qualcosa di diverso dalle solite proposte datate e scontate di San Marino. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6
1 maggio, 2018 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

Comunque sarà che ho la propensione ad associare ogni cantante sammarinese che passa da un talent all'ESC, ma mi piacerebbe vedere Lo Strego all'Eurovision. Alcune sue canzoni mi erano piaciute, lo scorso anno, per quello che ho ascoltato, e sarebbe un qualcosa di diverso dalle solite proposte datate e scontate di San Marino.   

Tra l'altro qualche anno fa non c'era stato Irol in questo stesso ruolo? Rapper che fece i provini ad Amici proprio nell'edizione di Nicholas

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
1 maggio, 2018 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

E perché non in gara?

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10350
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8
1 maggio, 2018 - 21:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io guardando la lista non ci avevo neanche fatto casolmaovabbe che cercavo altri nomi

non sarei sopreso a rivederlo l'anno prossimo soprattuto nell'improbabile caso che ripetono l'esperimento 1in360

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
1 maggio, 2018 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Tra l'altro qualche anno fa non c'era stato Irol in questo stesso ruolo? Rapper che fece i provini ad Amici proprio nell'edizione di Nicholas  

Ricordi bene, Irol è stato in giuria nel 2014 ed ha annunciato i voti di San Marino nel 2016 excited

BlueBlau ha detto

non sarei sopreso a rivederlo l'anno prossimo soprattuto nell'improbabile caso che ripetono l'esperimento 1in360  

Tendenzialmente son d'accordo, ma rischierebbe di snaturarsi troppo e magari non ne varrebbe neppure la pena se va a finire come quest'anno sadida

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
1 maggio, 2018 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Io non augurerei a nessuno di finire a 1in360 come concorrente rofl Detto questo, ho bisogno di un altro anno di quella specie di talent show per saziare la mia sete di drama eurovisivo.

Poi oh, se San Marino decidesse finalmente di inviare internamente qualcuno sammarinese/italiano con una canzone non scritta da Siegel ben venga (e ben vengano Irol o Lo Strego, ma anche Cristina Nicolini di Masterchef con due lezioni di canto, che di sammarinesi noti ce ne sono pochi), ma penso che il problema non sia la volontà...

Immagine correlata

Il problema è ben altro.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account