Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ordine di uscita finale
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11580
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
11 maggio, 2018 - 1:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
01. Ukraine
02. Spain
03. Slovenia
04. Lithuania
05. Austria
06. Estonia
07. Norway
08. Portugal
— break position
09. United Kingdom
10. Serbia
11. Germany
12. Albania
13. France
14. Czech Republic
15. Denmark
16. Australia
— break position
17. Finland
18. Bulgaria
19. Moldova
20. Sweden
21. Hungary
22. Israel
23. The Netherlands
24. Ireland
25. Cyprus
26. Italy
 
 
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
11 maggio, 2018 - 2:35
sp_Permalink sp_Print

Hot takes.

- non credo che la Norvegia possa più vincere;

- posizione perfetta per Cipro, l'ultima fra le favorite, e in teoria anche per la Francia su cui però mi riserbo il diritto di parlare dopo averla vista domani pomeriggio;

- UK candidatissima all'ultimo posto e Finlandia candidatissima a una bottom 5;

- Cechia non più da top10 (sempre detto), Moldova, Ucraina e soprattutto IRLANDA possibili sorprese;

- Lituania molto ridimensionata, se avesse fatto top3 in semifinale avrebbe avuto una posizione almeno un pelo migliore;

- Italia mixed, da una parte chiudere con una canzone e un messaggio così forti gioca a nostro favore, dall'altra rischiamo di rimanere "schiacciati" da Cipro subito prima. Bisogna vederle una di seguito all'altra per farsi un'idea.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10350
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
11 maggio, 2018 - 7:45
sp_Permalink sp_Print

Cipro ha vinto la semi... Le hanno dato la posizione di Kostov

Per noi non so giudicare... Potremmo approfittare del pubblico che porta Eleni.. Certo che mettono una Big 5 in chiusura dal 2014

Ucraina in apertura lo sapevo e anche la cechia l.'ho sempre vista come buon opener

Lituania e Spagna troppo vicine e i 2 piccioncini  definitivamente fatti fuori

Interessante germania e francia a 11 e 13...strana Serbia a 9

Australia prima di una pausa mi fa ridere

Direi che se la giocano Cipro Svezia e Francia

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
11 maggio, 2018 - 7:58
sp_Permalink sp_Print

Negli ultimi giorni ero veramente pessimista e avevo già immaginato l'Italia dimenticata tra le mille proposte danzerecce, flop totale e bottom 5, ma visto il running order credo che difficilmente possa succedere. Tra ciò che poteva accedere, credo sia uno degli scenari migliori (per noi). Il rischio di essere schiacciati in una finale piena di dance e up tempo era altissimo. Chiudere non è mai il massimo (a parte che con Il Volo abbiamo vinto il televoto dalla #26), però con questa canzone secondo me ci sta: lascia un messaggio alla fine della serata. Naturalmente, è super negativo avere Cipro appena prima di noi, perché ha un'esibizione fortissima, che difficilmente si dimentica dopo 1/2 minuti. Quindi c'è il rischio che la gente ascolti distratta l'Italia e non legga nemmeno i sottotitoli. 

Cipro ha già il microfono in mano, giusto? Eleni ha una posizione perfetta e non vedo nessun altro contender che possa strapparle la vittoria.

La Spagna uccisadeadbananaMale anche Surie, Saara Alto, ma pure la Repubblica Ceca -che deve essere andata poco bene in semifinale- per esibirsi così presto. Mentre interessante la posizione dell'Irlanda e della Francia, che becca l'ultimo spot disponibile.

 

Tutto sommato credo che abbiano fatto un buon lavoro con la scaletta, quest'anno non era facilissimo.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
11 maggio, 2018 - 8:59
sp_Permalink sp_Print

Lituania 4plsnot non deve essere andata così bene come si pensava. Anche perché vicinissima alla Spagna, che mazzata per entrambi mi sa

 

l'Irlanda 24 stupisce visto che prima ci sono 7 canzoni di potenza e potevano staccare prima. Che la sorpresa sia lei e no la Lituania? 

 

A noi è andata benissimo. Ok dopo cipro non è il massimo, ma meglio averne una sola davanti che una davanti e una dietro. Non pensavo ci avrebbero mai fatto chiudere

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
11 maggio, 2018 - 9:22
sp_Permalink sp_Print

Ma che mi facciano il piacere con Australia prima della pausa deadbanana3

Per il resto concordo con quanto detto da voi, la Serbia mi sembra in una buona posizione francamente, come pure la Francia. 

Invece c'è la fase 17-22 con una serie di bombe in sequenza che si annulleranno a vicenda, a sentirle su video mi veniva l'ansia whatcon Cipro invece dopo Paesi Bassi e Irlanda, se non vince lei boh sadida

L'Ucraina l'ho sentita meglio dopo ieri sera e secondo me farà benissimo, la Slovenia non capisco se sia in una buona posizione o meno 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
11 maggio, 2018 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

L'Ucraina l'ho sentita meglio dopo ieri sera e secondo me farà benissimo, la Slovenia non capisco se sia in una buona posizione o meno   

Anche secondo me l'Ucraina farà bene, vedo un percorso alla Laura Tesoro: chiude la semifinale, apre la finale e arriva decima. 

La Slovenia invece la vedo malissimo.ripIeri ha funzionato perché ha dato un po' di vita ad una semifinale fiacca. Domani, alla #3, con l'Ucraina prima di lei, non credo riesca ad imporsi e -soprattutto- ad essere ricordata. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8
11 maggio, 2018 - 9:31
sp_Permalink sp_Print

Israele posizione pessima.

Italia posizione pessima.

Norvegia ed Estonia vicine che spero si annullino a vicenda.

Francia posizione ottima, Cipro posizione super ottima.

Spero che l'Ucraina non distrugga la Spagna ...

Boh speriamo bene

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
11 maggio, 2018 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Israele non ha per nulla una brutta posizionesadidaAlla #22 tra due canzoni con stili lontanissimi dalla canzone di Netta, divisa dal gruppone dance dall'Ungheria e separata da Cipro con Paesi Bassi e Irlanda. Secondo me è stata molto tutelata, altroché. 

A me non convince invece la posizione della Sveziawhat Sarà che siamo abituati a vederla sempre nello slot migliore possibile, ma ascoltando il recap mi sembra morire un po' tra tutto quell'up-tempo. In più non è nemmeno l'ultima canzone energica, perché poi c'è l'Ungheria con il doppio della potenza e successivamente Netta. Che ne pensate? Provate a sentire il recap qua sotto, a me sembra schiacciatissima: 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
11 maggio, 2018 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Io la vedo malissimo per l’Italia subito dopo Cipro deadbanana2

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
11
11 maggio, 2018 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Israele non ha per nulla una brutta posizionesadidaAlla #22 tra due canzoni con stili lontanissimi dalla canzone di Netta, divisa dal gruppone dance dall'Ungheria e separata da Cipro con Paesi Bassi e Irlanda. Secondo me è stata molto tutelata, altroché. 

Secondo me invece dopo quella collezione di brani potenti e d'impatto, secondo me netta ne risente tantissimo, infatti riguardando il recap, non mi colpisce come dovrebbesadida

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
11 maggio, 2018 - 11:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

raga ma voi che vi lamentate della nostra posizione dove ci dovevano mettere? tra israele e cipro, così ci giocavamo la bottom 5 con uk, spagna e slovenia? sia ringraziato il cielo che hanno avuto pietàrofl 

la seconda metà ha quasi tutte canzoni d'impatto e risaltare sarà difficile per chiunque secondo me. solo cipro ne ha le possibilità dopo l'irlanda (e per contro, proprio l'irlanda ha buone chance essendo l'unica ballad lì in mezzo a dieci canzoni tipo). non saremo nella posizione migliore, ma non siamo neppure i favoriti alla vittoria, per cui non è che ci "spettava un trattamento di favore"

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
11 maggio, 2018 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Per me, sulla carta, non potevamo avere posizione migliore. Chiudere con una canzone del genere, visto il messaggio, non è cosa da poco, preferisco così che fare il sandwich in una seconda metà che non vedevo così agguerrita da eoni.

Potremmo ambire a posizioni dignitosissime, il nostro obiettivo mi pare comunque stare tra 5 e 10.

Poi magari Cipro - che se non vince allora dall'anno prossimo non crederò più a niente - ci DISTRUGGE e domenica parleremo di posizione orrenda, tremenda. Vedremo.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
11 maggio, 2018 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Non ne capisco nulla, so solo che Italia ultima dovrebbe mantenere l attenzione degli spettatori italiani fino alla fine è una curva in crescita. 

Rido. 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
11 maggio, 2018 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

comunque le due canzoni "impegnate" - Francia e Italia - a chiusura delle rispettive metà

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
11 maggio, 2018 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Il Recap è noioso e fatto malissimo in piena coerenza con le due semifinali dei giorni scorsi, mi vien quasi da piangere all'idea di stare in casa per guardare 'sta roba.

Instagram: @pagamatti

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account