Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Eurovision 2020: i partecipanti ufficiali
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
1 ottobre, 2019 - 23:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

BELGIO - HOOVERPHONIC

SPAGNA - BLAS CANTO'

 

Lista in aggiornamento

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
1 ottobre, 2019 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Si inaugura con un nome di peso il cast del prossimo Eurovision Song Contest.

È il Belgio ad annunciare il primo concorrente – anzi, la prima band – in gara nel concorso musicale europeo, che si terrà dal 12 al 16 maggio 2020 a Rotterdam, nei Paesi Bassi.

Trattasi di un progetto di grande successo in patria, che gli italiani conoscono da anni: gli Hooverphonic.

Il brano che la band canterà a Rotterdam è ancora top secret, lo scopriremo nei prossimi mesi.

Eurofestivalnews

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
2 ottobre, 2019 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Azz  excitedexcited

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10315
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4
2 ottobre, 2019 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

un po' spiazzato sia perchè è ancora prestissimo sia perchè è assolutamente inaspettata come scelta. Immagino che l'Olanda paese ospitante abbia influenzato parecchio la cosa (se influenzasse anche l'altro vicino a tornareplsnot)

c'è tutto il potenziale per un ottima pacchetto e un per un buon risultato. Certo il nome da solo non basta (vedi Cascada) ma sono fiducioso in un buon prodotto finaleexcitedexcited.

E poi se ricordo bene hanno contribuito anche nel 2018 e tra tutti i problemi che c'erano la canzone non era uno di questi.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
2 ottobre, 2019 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia, li adoro. La voce attuale la trovo bellissima.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
5 ottobre, 2019 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Io A M O Blas Cantó... Il suo album è molto bello e sinceramente spero che ci vada con un pezzo alla "El no soy yo" smitten

PS Anche se avrei preferito Lola Indigo per la Spagna in quel di Rotterdam... 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8
5 ottobre, 2019 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Uffa, avrei preferito Lola Indigo  plsnot

Tra l'altro so che c'erano stati anche dei contatti tra lei e la tv spagnola, quindi purtroppo non si è concretizzato niente più.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7534
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
5 ottobre, 2019 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Posto che per quel che mi riguarda la stagione eurovisiva inizia il giorno dopo la finale dello Junior sadida interessante la scelta del Belgio, per quanto gli Hooverphonic siano chiaramente in cerca di rilancio più che di conferma. Teniamo presente che sono musicalmente fermi da mò, han cambiato cantante rispetto agli anni d'oro

Per quanto riguarda la Spagna io voglio essere positivo riguardo a questa scelta (tolto che ci ha privato del piacere di seguire OT, e già lì noparty ) ma mi cade un po' tutto il palco considerato che ci avevano promesso il nomone della vita e ci siamo ritrovati con un nome sì popolare in patria, ma soprattutto per essere stato membro degli AURYN (unica boyband della storia dove tutti e cinque i componenti erano indiscriminatamente CANI a cantare). Mi riservo di cambiare idea dopo averlo sentito live excited

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
6 ottobre, 2019 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Per quanto riguarda la Spagna io voglio essere positivo riguardo a questa scelta (tolto che ci ha privato del piacere di seguire OT, e già lì noparty ) ma mi cade un po' tutto il palco considerato che ci avevano promesso il nomone della vita e ci siamo ritrovati con un nome sì popolare in patria, ma soprattutto per essere stato membro degli AURYN (unica boyband della storia dove tutti e cinque i componenti erano indiscriminatamente CANI a cantare). Mi riservo di cambiare idea dopo averlo sentito live excited  

No dai Blas è l'unico che ha dimostrato di saper cantare veramente. Lo ha dimostrato anche con la vittoria a Tu Cara Me Suena (la versione originale spagnola di Tale e Quale Show, per chi non lo sapesse). Io ho iniziato a seguirlo proprio da lì... Mi ha incantato con la sua voce... 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
6 ottobre, 2019 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
interessante la scelta del Belgio, per quanto gli Hooverphonic siano chiaramente in cerca di rilancio più che di conferma. Teniamo presente che sono musicalmente fermi da mò, han cambiato cantante rispetto agli anni d'oro

In che senso musicalmente fermi? Il loro ultimo disco, che era anche ben fatto, è uscito solo lo scorso anno.

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
12
13 novembre, 2019 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

da wiwibloggs.com:

Image Enlarger
As we get closer to the confirmed acts for Melodifestivalen 2020 being announced later this month, Swedish newspaper Aftonbladet is reporting that two former Melfest winners will be making a comeback. Mello 2010 winner Anna Bergendahl and 2017 champ Robin Bengtsson are both set to return in 2020. As well, DJ Anis Don Demina will join the lineup.

 

Robin era uno dei miei preferiti all'eurovision 2017. Sarei felicissima di un suo ritorno. heart

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
13
25 novembre, 2019 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

La Bulgaria ha annunciato la sua scelta :

Sarà Victoria Georgieva, in arte VICTORIA, la rappresentante del paese balcanico.

https://www.instagram.com/p/B5SIMs1HFNU/?igshid=14ep5x0okekxj

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10315
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
14
25 novembre, 2019 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

ma siamo sicuri? marzo è ancora lontano lol

scherzi a parte ho ascoltato qualcosa ed è molto interessante come scelta. Stranni vremena e i wanna know mi sono piaciute e mi aspetto qualcosa di simile alla seconda

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, alessandrino, DIEL87
211 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25325

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26166

Posts: 1363518

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account