Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il running order della finale: Mahmood si esibirà per 22esimo
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
17 maggio, 2019 - 5:56
sp_Permalink sp_Print

1. Malta
2. Albania
3. Czech Republic
4. Germany
5. Russia
6. Denmark
7. San Marino
8. North Macedonia
9. Sweden
10. Slovenia
11. Cyprus
12. Netherlands
13. Greece
14. Israel
15. Norway
16. United Kingdom
17. Iceland
18. Estonia
19. Belarus
20. Azerbaijan
21. France
22. Italy
23. Serbia
24. Switzerland
25. Australia
26. Spain

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
17 maggio, 2019 - 7:40
sp_Permalink sp_Print

Dai ci è andata bene! Siamo quasi verso la fine dove gli spettatori si ricordano di più le performance. Incrociamo le dita!

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
17 maggio, 2019 - 8:04
sp_Permalink sp_Print

È il solitoban l'unica differenza è che non apre chi ha chiuso una semifinale ma si vede che non era cosa con Serhat

Per il resto big in chiusura, favoriti ai soliti posti, quelli senza speranze nei posti peggiori e tutto il resto. L' Australia me lo sentivo verso la fine

Promettente per la Slovenia, un po' meno per i cechi e l'Islanda

E dei 4 favoriti di giovedì sembra che quello andato peggio sia la Russia

Per noi è abbastanza bene ma è super affollata quella parte. Però è la posizione di Nettasadida

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
17 maggio, 2019 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Tutti i miei preferiti in pratica fra la 17 e la 24, esclusi Malta e Paesi Bassi!

Go Luca! party

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
17 maggio, 2019 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

24. Switzerland
25. Australia
26. Spain

Posti in Top 10 praticamente regalati per Svizzera a Spagna. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6
17 maggio, 2019 - 12:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buonissima posizione!excited Anche se la vicinanza con la francia mi incuriosisce sul da farsi!

Temo che all'Australia possa giovare eccessivamente la posizione grrr

Invece l'Islanda in realtà è tra due pezzi talmente inutili che quasi mi fa piacere, ma a livello di scaletta totale è in condizioni pietose. 

La Russia 5 e l'Olanda 12 non saprei.

In ogni caso sono contento perchè avrò pausa bagno prima della Slovenia, e anche subito dopo per asciugarmi i lacrimoni. (anche se mi sa che non potrò guardarla live grrr)

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
17 maggio, 2019 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

posizione nostra ottima anche se arriviamo dopo azerbaijan e francia, altri due contendenti per la top10 e con esibizioni solide (oddio, quella dell'azerbaijan parte bene, ma poi non si sviluppa e gli effetti sono davvero cheap per me, ma pare essere piaciuta in generale). segue la ballatona serba (che forse sarà quella che più di tutti ne beneficerà) e si conclude con le fortissime australia e svizzera. va beh anche spagna, dai.

diciamo che è un susseguirsi di canzoni forti, speriamo di non essere noi quelli a perderci, tra l'altro poco prima vengono anche islanda e bielorussia. unica debole è l'estonia

l'inizio invece è sicuramente più lento, quasi tutte le ballate sono finite nella prima metà. la russia canta molto presto per cui mi sa essere quella delle favorite andata meno bene in semifinale. peccato l'albania alla 2, che slot tremendoplsnot 

si conferma la buona posizione per i favoriti che finiscono in prima metà con, in ordine, svezia - slovenia - cipro - paesi bassi  grecia. chissà che anche in questo caso qualcuno non ne esca danneggiato 

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3192
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8
17 maggio, 2019 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Io farei molta attenzione anche a Malta, li davanti potrebbe fare anche un mezzo colpaccio.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
17 maggio, 2019 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Attenzione all'Australia a questo punto. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
17 maggio, 2019 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Sono completamente ignorante in materia, ho visto l'esibizione dell'Australia tanto decantata. 

Ma che cosa terribile, w il circo insomma.

Non ce la posso fare 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
17 maggio, 2019 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Le due meglio piazzate sono Australia e soprattutto Svizzera, che a questo punto non mi stupirebbe se facesse il colpaccio. 
L'Italia è in mezzo ad un gruppone (dalla 20 alla 25) di contenders e qualcuno ci perderà per forza di cose. Ho paura che toccherà proprio a Mahmood che arriva dopo lo staging della Francia.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
17 maggio, 2019 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Per me si sta davvero lottando per il secondo posto a questo punto, però Duncan arriva davvero troppo presto rispetto a tante contenders.

Sto seguendo la prova generale, i Paesi Bassi han cantato 20 minuti fa e ne mancano ancora nove rip

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
17 maggio, 2019 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

La prova delle giurie è andata e venuta, io l'ho seguita su ESC United ed ho le idee ancora meno chiare di prima sadida

Mahmood ha fatto la miglior performance vocale della settimana IMHO, a questo punto più di qualcosa dalle giurie dovremmo raccogliere. Malino Svezia e Australia, Duncan perfetto ma non ha l'impatto che credevo dal #12. Penso comunque che a giocarsela per la vittoria finale saranno i Paesi Bassi (che vinceranno) e la Russia (potenziale vincitrice del televoto, anche visti i numeri che ha fatto su YT e il fatto che in finale ci son pochissimi paesi ex-sovietici, quindi lì davvero Sergey potrebbe fare il botto)

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
14
17 maggio, 2019 - 23:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto
La prova delle giurie è andata e venuta, io l'ho seguita su ESC United ed ho le idee ancora meno chiare di prima sadida

Mahmood ha fatto la miglior performance vocale della settimana IMHO, a questo punto più di qualcosa dalle giurie dovremmo raccogliere. Malino Svezia e Australia, Duncan perfetto ma non ha l'impatto che credevo dal #12. Penso comunque che a giocarsela per la vittoria finale saranno i Paesi Bassi (che vinceranno) e la Russia (potenziale vincitrice del televoto, anche visti i numeri che ha fatto su YT e il fatto che in finale ci son pochissimi paesi ex-sovietici, quindi lì davvero Sergey potrebbe fare il botto)  

Ge secondo te a che posizione (massima) possiamo ambire? 

A questo punto spero vivamente vincano i Paesi Bassi.

Mamma mia non ci voglio proprio pensare ad un Eurovision in Russia. La morte di questo show. 

Comunque direi di tenere d'occhio la Svizzera che ha una posizione ottima

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Moly, klyo, Anti-Hero, Pierdic95, Kikketta11ify
451 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360569

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account