Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Lo snippet della seconda prova di Mahmood
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
12 maggio, 2019 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Cosa ne pensate? sistrens

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
12 maggio, 2019 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

A me non è piaciutadeluso

Sul ledwall c'è quasi troppo, sul palco troppo poco. La coreografia per quel poco che si vede è orrenda e questo muoversi avanti e indietro per il palco senza motivo e senza energia lo trovo inutile. Mi sembra un'esibizione piattina. noparty

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
12 maggio, 2019 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Lui non è precisissimo nella voce in queste prove, forse perché è ancora malato sadida

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
12 maggio, 2019 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

A Mei Finegold Mess. Il palco completamente vuoto ed i ballerini che non vanno in sincrono

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45195
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
5
12 maggio, 2019 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
A me non è piaciutadeluso

Sul ledwall c'è quasi troppo, sul palco troppo poco. La coreografia per quel poco che si vede è orrenda e questo muoversi avanti e indietro per il palco senza motivo e senza energia lo trovo inutile. Mi sembra un'esibizione piattina. noparty  

Io i ballerini nella parte finale non li ho visto neanche molto coordinati tra di loro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25970
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6
12 maggio, 2019 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Orribile

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
12 maggio, 2019 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Su Instagram è possibile trovare altri video dove i tre ballerini fanno le prove della coreografia intera, in una specie di sala riunione di un hotel o qualcosa del genere.

Detto questo, continuo a vedere poco hype attorno a questa partecipazione. E la messa in scena, onestamente, non credo aiuti in tal senso.

IMHO abbiamo bisogno di un programma a parte che definisca il ns rappresentante all'ESC senza relegare la cosa a Sanremo (che prevedere tutt'altro formato in fatto di esibizioni).

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
12 maggio, 2019 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Io ho dei forti problemi con la regia e i cambi di inquadrature (quest'anno terribili per tante delle performances, soprattutto per i paesi che han lasciato fare agli israeliani e non portato appositamente un regista).

Sul "come va" x3 capisco l'idea degli stacchi veloci ma così non funziona (specie se si stacca sull'immancabile campo largo). Il "waladi waladi habibi ta'alena", che è il momento principale su cui si regge tutta la performance, viene completamente buttato via con Mahmood e i ballerini che si scambiano di posto.

Bello lo sfondo per quel che si è visto, lui sicuramente in crescita (anche se eviterei gli svisi à la Sobral), però il tutto mi dà un po' un'idea di improvvisato e underrehearsed. Che poi son gli stessi discorsi che facciamo ogni anno, solo che tipo l'anno scorso c'era soltanto da montare le scritte in overlay sull'esibizione di Sanremo mentre quando proviamo cose un po' più "complicate" sorge puntualmente questo tipo di problemi.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
12 maggio, 2019 - 17:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il backshot di lui che cammina indietro dando la schiena alla telecamera a 0:23 è semplicemente INGIUSTIFICABILE.

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
12 maggio, 2019 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Non mi piace.. Così ci giochiamo la top 5..

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10349
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
11
12 maggio, 2019 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

ho dovuto vederlo più volte per capirci qualcosa ma mi sembra tutto molto confuso e lasciato al casosadida 

lo sfondo lo salvo anche se le scritte tradotte sono meh ma visto che ha funzionato una volta mess

ge_aldrig_upp ha detto
Io ho dei forti problemi con la regia e i cambi di inquadrature (quest'anno terribili per tante delle performances, soprattutto per i paesi che han lasciato fare agli israeliani e non portato appositamente un regista).

mamma mia veramente! e io che pensavo che Kiev fosse orribile in tal senso ma qua vincono su tutta linea. Si capisce perchè ci sono tanti problemi e molti hanno dovuto riprovare anche oggi

Che poi ho capito che il palco è grande e bello ma deve essere visto in ogni singola performance? sopratutto quando ci sono cose più interessanti sul palco. Nella Svizzera si nota tantissimo visto che quando parte la coreografia abbiamo la panoramicarip

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
12 maggio, 2019 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Io ho dei forti problemi con la regia e i cambi di inquadrature (quest'anno terribili per tante delle performances, soprattutto per i paesi che han lasciato fare agli israeliani e non portato appositamente un regista).

mamma mia veramente! e io che pensavo che Kiev fosse orribile in tal senso ma qua vincono su tutta linea. Si capisce perchè ci sono tanti problemi e molti hanno dovuto riprovare anche oggi

Che poi ho capito che il palco è grande e bello ma deve essere visto in ogni singola performance? sopratutto quando ci sono cose più interessanti sul palco. Nella Svizzera si nota tantissimo visto che quando parte la coreografia abbiamo la panoramicarip  

Sì, è imbarazzante questa cosa dell'inquadrature ampie. Vedi per esempio anche l'Albania con Jonida che viene inquadrata per sbaglio due volte su 45 secondi.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
12 maggio, 2019 - 18:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma questa regia come mai?

Me li ricordavo molto più precisi e sul pezzo

 

( i ballerini li metterei un po' più indietro, tipo dietro le quinte)

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
14
12 maggio, 2019 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

I ballerini hanno un significato particolare, o stanno lì tanto per?

Non ho capito. sadida

" Ah ... anche poeta ! "

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
12 maggio, 2019 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Continuo a non impazzire per le inquadrature. 

I ballerini non li trovo così a fuoco.

Ma soprattutto non mi stanno convincendo le variazioni vocali di Mahmood noparty

Dai kingone da qui al 18 c'è ancora tempo!

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
16
12 maggio, 2019 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

MEH

Mamma mia avverto delle bruttissime sensazioni  deadbanana2deadbanana2deadbanana2

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16446
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
17
12 maggio, 2019 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Hmm non mi convince

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
12 maggio, 2019 - 22:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

che esagerati che siete

 

secondo me è una buona prova. bisogna sistemare assolutamente i ballerini (ma sanno andare in sincro? sono tremendi. se non sono in grado è meglio eliminarli). per il resto funziona: mi piacciono i led che richiamano il videoclip, i colori sul rosso e blu, le scritte non troppo invasive ma "giuste" per far arrivare il messaggio. 

sarebbe da sistemare ancora anche qualche inquadratura, ma vedo che sono tutte un disastro (in quella dell'armenia sembra riprendano dall'ultimo filo delle gradinate, per la lettonia la telecamera va allontanandosi dal palco e a momenti finisce nell'iperuranio, per l'irlanda non si sa perché ma vengono inquadrati i tecnici, una tragedia mi sembra)

spero che il risultano sia valido però per tutti e tre i minuti, quello è importante

 

tra l'altro siamo tornati verdi nelle quote, mentre azerbaijan e russia sono rossi. questa prova ha convinto più di qualcuno

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
12 maggio, 2019 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

La recensione di wiwibloggs dal minuto 3:48

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
14 maggio, 2019 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

I ballerini scordinati al massimo, boh... 

Si poi la regia con quelle inquadrature dal Madagascar non aiuta....

Non capisco. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, BB, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Giulio23, EdAlly, Paul, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu, Kikketta11ify, Potenza, Dabte02, AjejeBrazorf
380 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25969

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366401

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account