Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda Semifinale 16/05
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
141
16 maggio, 2019 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Contento per tutte le qualificate (o quasi)!

Quindi c'è un lituano da consolare stasera? catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
142
16 maggio, 2019 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace solo per la Moldavia plsnot

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11572
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
143
16 maggio, 2019 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Il brano dell'Armenia lo ascoltavo volentieri, peccato. 
Danimarca in finale? Mi viene da ridere! L'Albania ci stava tutta ero indeciso se metterla o meno al posto della Romania.

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
144
16 maggio, 2019 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Michela che stava per morire, era terrorizzata. Non si fa così dai,ha solo 17 anni, come potete chiamarla per ultima plsnot

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
145
16 maggio, 2019 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Comunque sono ancora sotto shock per via dei bicipiti dell'Azero   smitten

NERO per la qualificazione di quell'inutile della Danimarca

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
16 maggio, 2019 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Risultati perfetti heart e semifinale di livello molto più alto rispetto alla prima, alcune eliminate di stasera sarebbero sicuramente passate martedì

Contentissimo per la Danimarca, Scandinavia tutta in finale tranne i finlandesi party

Svezia e Paesi Bassi arriveranno altissime sabato, preparatevi. In Duncan ho proprio avuto il winner feeling.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
16 maggio, 2019 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Ah dimenticavo la Svizzera dentro, vedi @Sushi che quando portate le cose giuste l'Europa non vi odia? hughughug

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
148
16 maggio, 2019 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Comunque non mi piace come Mahmood sta gestendo quest'esperienza.  frown

Lo vedo completamente disinteressato. Pare stia lì giusto per farci un piacere.

Cavolo, stai partecipando all'evento musicale più importante e seguito del mondo, un po' più di entusiasmo no? 

Ma poi un po' di inglese non lo poteva ripassare?  noparty

(Vabbè su quest'ultimo aspetto siamo sempre stati tremendi. Emma, Gabbani e Moro non azzeccavano mezza parola. Francesca se la cavava abbastanza. Credo che Nina sia stata la migliore da questo punto di vista. Anche Ermal però ci sapeva fare)

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11572
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
149
16 maggio, 2019 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto
Comunque non mi piace come Mahmood sta gestendo quest'esperienza.  frown

Lo vedo completamente disinteressato. Pare stia lì giusto per farci un piacere.

Cavolo, stai partecipando all'evento musicale più importante e seguito del mondo, un po' più di entusiasmo no? 

Ma poi un po' di inglese non lo poteva ripassare?  noparty

(Vabbè su quest'ultimo aspetto siamo sempre stati tremendi. Emma, Gabbani e Moro non azzeccavano mezza parola. Francesca se la cavava abbastanza. Credo che Nina sia stata la migliore da questo punto di vista. Anche Ermal però ci sapeva fare)  

Io sto vedendo un altro film? Mahmood per me sembra interessato, ha fatto molte interviste e risponde anche in inglese volentieri... Gabbani aveva la traduttrice per dire, idem Emma.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
150
16 maggio, 2019 - 23:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Seconda semifinale, come da previsione, nettamente superiore alla prima! 

Risultati giusti, a parte la Danimarca inspiegabilmente qualificata. Diciamo che, per quanto mi riguarda, Danimarca ed Estonia (SF1) non meritavano la finale. Dispiace per l'Armenia, ma questa SF era durissima. 

Svizzera e Azerbaijan heartsmitten Ora, ritornando alle canzoni lol , non so bene come potranno non vincere i Paesi Bassi. lol E' la canzone oggettivamente più forte. Non è nemmeno la mia preferita, ma è innegabile. Mentre, tra le favorite, la canzone russa è davvero brutta. noparty Ah e non so neanche come potrà non arrivare ultima la Germania. lol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
17 maggio, 2019 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Ah dimenticavo la Svizzera dentro, vedi @Sushi che quando portate le cose giuste l'Europa non vi odia? hughughug  

Diciamo che per arrivare in finale bisogna portare un pezzo da buono a ottimo, mentre altri Paesi ci arrivano portando cose mediocri (e altri di default), ma qui apro e chiudo la polemica catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10349
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
152
17 maggio, 2019 - 7:37
sp_Permalink sp_Print

Risultati che curano la ferita di martedì. L'unica sorpresa è l'Albania che per quanto ami da dicembre l'ho sempre vista fuori. Si vede che essere l'unica etnica della semifinale ha aiutato mentre nella prima sono stati eliminate quasi tutte. 

Di certo non mi aspettavo 7 dalla seconda metà anche se si capiva che era più forte ma pensavo 6 al massimo potevano passare. Però risultati giusti e contento per tutte soprattutto per Tamara che temevo facesse la fine di Greta Salome

Delle eliminate dispiace per l'Austria che in queste ultime settimane mi è cresciuta tantissimo e Armenia ma entrambe erano borderline. Pensavo invece potesse farcela la Romania. Il resto erano abbastanza prevedibili

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10349
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
153
17 maggio, 2019 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Per l'undicesimo non ne ho idea. Avrei un paio di idee su quelle che non coincidono (Austria, Lettonia, Norvegia, Danimarca) 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
154
17 maggio, 2019 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Finalmente recuperatoo! Livello maggiore rispetto la prima semi, ma si sapeva già, anche se in generale i miei preferiti stavano nell'altra, anche se metà me li hanno cacciati fuori come nulla (Conan I miss u).

Riguardo le qualificate:

Paessi Bassi pazzeschi, pensavo che potesse calare vocalmente, invece splendida. Peccato per uno staging, non penso che l'aiuti tanto a colpire, anche se essendo una performance intimista ci sta e dimostra quanta forza ha la canzone di per sè.

Discorso differente per l'Azerbaijan che presenta un ottimo staging alla Bjork, anche lui molto bravo, specialmente nel finale, mi sta salendo molto la canzone. Call me pls.

Contento per l'Albania, vocalmente per me ha dato secondo me tantissimo e la quota etnica per me è sempre una conquista. Secondo me si è mangiata la Macedonia, di cui immaginavo il passaggio per il messaggio facilmente comprensibile e comunque anche qui una buona interprete. Entrambe per me si sono mangiate la Russia, che continuo a trovare veramente una parac*lata e lui poco credibile nell'interpretarla. Questo per commentare le tre canzoni passate dall'aura musicale "maestosa".

Non avrei messo un centesimo sulla Danimarca, a me non dispiace perchè simpatizzo per la dolcezza fiabesca , ma non era da finale.

Svizzera invece a real performer, io non sono tipo per questo genere, ma devo dire che mi ha coinvolto veramente molto. Malta invece carino lo staging e il motivo della canzone, ma non capisco l'hype, è un po' debole e ha la presenza scenica di un'aringa.

Norvegia mi è piaciuta, non male, c'è una buona coesione tra i tre e sono molto credibili insieme, prevedibile il passaggio. La Svezia invece più tempo passa e meno la reggo, veramente, proprio una canzone che per come è costruita mi sta fortemente antipatica, potevano costruire qualcosa di peculiare, invece no.

Per le non qualificate:

Armenia non lo comprendo proprio, per me pezzo fortissimo e ottima interpretazione sul palco, sono rimasto veramente allibito.

Rimasto male anche per l'Austria, unica ad avermi emozionato, ma alla fine si è fatta travolgere dalla fatica vocale, e ahimè, se l'è giocata.

Romania mi sale sempre più, ma sul palco lei non la reggeva a dovere. Irlanda inutile pezzo da ultimo posto, peccato perchè lo staging era carino. Croazia no comment.

Lettonia penso di essere l'unico ad amarla in tutta l'Europa, veramente underrated, ma è un problema perchè il genere di brano non può prendere.

Moldavia fuori: io @bilirubina ed @Edre Risultati immagini per cin cin

Lituania, l'unica cosa che ho capito è che:

 Risultati immagini per Jurij Veklenko Risultati immagini per daniel donigan Uguali #Milk4lithuania

 

In conclusione, sarebbe sicuro dovuta passare l'armenia. Per mio gusto avrei rinunciato volentieri alla Russia, Svezia e Danimarca; magari per Austria e Lettonia (o pure Romania), però era tutto abbastanza prevedibile (infatti 9/10 allo yt SBEM)

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
155
17 maggio, 2019 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

I The Shava Band hanno oscurato tutti i partecipanti de sta semifinale. Nero che non abbiamo partecipato deadbanana3

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
156
17 maggio, 2019 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Tra quelle passate mi sono piaciute:

Danimarcasmitten, Norvegia, Svizzera

Durante il recap finale, la canzone della Svizzera e quella Malta si somigliano un bel po' in qualcosa.

Poi è un caso che siano passate tutte le ultime esibite?what

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
157
17 maggio, 2019 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

allora eccomi:

deluso un po' dall'armenia. la canzone mi piace (anche se è andata calandomi con le settimane), ma la performance non so. un po' trasparente, sarebbe stato meglio riprendere il video con dei ballerini intorno ecc.

irlanda non aveva chances, ma performance carina, studiata bene. idem moldavia

svizzera wow. bellissima esibizione e lui è migliorato live rispetto alle prove

la lettonia mi è piaciuta, zero chances ma esibizione elegante

anche la romania mi è un po' calata ultimamente. l'impegno anche nella cura dell'esibizione c'è, ma in questa semifinale poteva essere la mia 10, ecco, non oltre

danimarca boh per me è da ultimissimo posto

svezia carina, ma si sapeva. l'esibizione è la copia di quella del MF e ovviamente funziona, ma ieri l'ho trovato più fiacco del solito, non so. un po' assurdo vederlo in top3 negli odds

austria inutilissima e ieri lei troppo emozionata secondo me, vocalmente non perfetta

croazia è il buon trash che deve però rimanere in semifinale. che kitsch

malta ha una canzone fortissima secondo me, però l'esibizione è stata un po' meh. lei poi rigidissima a ballare, mi ha un po' deluso. continua a rimanere una delle migliori incise e quest'estate la metterò a ripetizione a tuttijamming

lituania è un no

per me l'esibizione russa è stata un flop, sembrava interminabile e non mi sono piaciuti neppure gli effetti (ma cos'era quella roba dietro agli specchi tipo viaggio nello spaziodeadbanana2). lui canta bene, ma la canzone non ha struttura per me, è proprio poca cosa. che rabbia se finisce anche solo in top10deadbanana2

l'albania mi ha sorpreso, live è stata fortissima e le ho dato pure due voticini ieriembarassed contento sia passata (ma distrutto che si sia beccata lo slot della morte, il buon caro numero 2plsnot)

la norvegia la odio come canzone, ma ieri mi sono piaciuti. carini da vedere

paesi bassi un po' di delusione per me. continuo a non condividere la scelta di lui seduto alla pianola (quando prende a sberle la pianola poi ho riso, dai!lmao), fosse rimasto in piedi davanti ad un'asta tipo mengoni, beh tutto un altro effetto perché i led invece mi piacciono molto. mi piace anche la lampada che nello special si alza e si allontana. possibile vittoria, sì!

macedonia pesantissima, ma lei brava. finalmente hanno uno staging che non ammazza la canzone e sono contento sia passata

azerbaijan boh. passaggio prevedibile, ma effetti visivi davvero cheap (che era quell'ascensione al cielo?rofl terribile). non mi ha catturato, proprio per niente; lui però bravo, se la gioca

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
158
17 maggio, 2019 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Peter Robinson (Popjustice), blogger e critico musicale britannico, ha pubblicato oggi una playlist con quelli che reputa i migliori brani presentati alle selezioni nazionali per l'ESC. 

Non so se dirvi chi ha scelto per l'Italia o lasciarvi il gusto di scoprirlo... lol

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
159
18 maggio, 2019 - 1:24
sp_Permalink sp_Print

Sto risentendo alcune canzoni su Spotify e cacchio, quella irlandese mi piace un saccoexcited Peccato che ho appena visto che non è passatatoofunny2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, BlueBlau, KassaD1, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Going19, gatto miao, Manu, lawrencee
532 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25964

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366312

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account