Admin
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Chiedo anche qua: ma rimandarlo in autunno?
La Cina è la dimostrazione che da questo virus si esce, piuttosto lo accorpi con il JESC o lo annulli proprio che di quello sì che se ne fa a menoNon capisco perchè solo il calcio si sta facendo furbo in questo senso e tutte le altre manifestazioni stan diventando tabula rasa, non siamo nella prima guerra mondiale che non vedi la fine, qua se ne esce
ma se sai quando e come finirà perché non ti hanno preso nel comitato d’emergenza? Magari fai a tempo ad andare in protezione civile per la conferenza stampa di stasera.
Moderatore
7 agosto, 2013
xello ha detto
Da come ho capito andranno gli stessi artisti di quest'anno con un'altra canzone però..
In realtà, nelle FAQ dicono che devono ancora decidere al riguardo:
Will the selected artists be able to perform their songs next year?
This is to be discussed with the Reference Group and the participating broadcasters and a decision will be communicated later.
Alla domanda, perché non posticipare di qualche mese, questa è la risposta:
The current situation across Europe is likely to remain uncertain for the coming months and at this stage we cannot guarantee we would be able to stage an event of this size with this many stakeholders later this year. A Contest later in the year would also reduce the amount of time the winning broadcaster would have to prepare for the following year's competition.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
ma se sai quando e come finirà perché non ti hanno preso nel comitato d’emergenza? Magari fai a tempo ad andare in protezione civile per la conferenza stampa di stasera.
Vabbè siamo in pienissimo OT ma la Cina insegna che se ne esce
Dopo il picco è tutta discesa, sennò a sto punto cancelliamo anche Sanremo
Nicks Lannister
Utente
9 settembre, 2013
xello ha detto
Da come ho capito andranno gli stessi artisti di quest'anno con un'altra canzone però..
Dalle FAQ pubblicate sul sito dell'Eurovision:
This is to be discussed with the Reference Group and the participating broadcasters and a decision will be communicated later.
Verosimilmente la decisione sarà demandata ai singoli broadcaster (magari dando la possibilità ai rappresentanti di quest'anno di ripresentarsi nelle rispettive selezioni nazionali, visto che alcune - fra cui la nostra - godono di vita propria al di fuori del contesto dell'ESC).
Paesi Bassi, Malta e Spagna hanno già annunciato che confermeranno gli stessi artisti per il 2021.
Utente
19 febbraio, 2018
ge_aldrig_upp ha detto
Dalle FAQ pubblicate sul sito dell'Eurovision:
Verosimilmente la decisione sarà demandata ai singoli broadcaster (magari dando la possibilità ai rappresentanti di quest'anno di ripresentarsi nelle rispettive selezioni nazionali, visto che alcune - fra cui la nostra - godono di vita propria al di fuori del contesto dell'ESC).
Paesi Bassi, Malta e Spagna hanno già annunciato che confermeranno gli stessi artisti per il 2021.
YASSS, goddess Destiny Motherfucking Chukunyere is coming for BLOOD
All Of My Love era la mia preferita di quest'anno , e mi dava anche delle winner vibes potentissime. Speriamo si mantenga sullo stesso livello
Utente
8 febbraio, 2020
Come immaginavo i miei tre eventi musicali preferiti (Coachella, Glastonbury ed ESC) sono stati cancellati tutti nel corso di una settimana.
L'amarezza c'è, ed è tangibile, più che altro per gli strascichi che tutto ciò comporterà in termini di preparazione alla prossima annata: si perderà ora tutto il brio di seguire le selezioni nazionali future delle nazioni che confermeranno l'artista corrente, e in alcuni casi magari la nuova canzone si rivelerà anche un buco nell'acqua.
Spero in una possibilità di redenzione per gli Hooverphonic, chi più di loro può giovarne?
Utente
24 dicembre, 2017
NicksFactor ha detto
Credo che in questo momento non si possano paragonare tra loro una manifestazione organizzata a livello locale (o, meglio, circoscritta ad un solo Paese) da una che coinvolge più nazioni, considerando le diverse situazioni nei singoli stati (tanto che le fiere, la Formula 1 e persino gli Europei sono stati tutti posticipati... credo manchino solo le Olimpiadi, a questo punto). Per quanto riguarda l'ESC, non l'ho mai seguito, però mi dispiace per Diodato perché sarebbe stata un'ottima vetrina per lui con una bella canzone.
Utente
7 agosto, 2013
Considerando che, vista l'incertezza dell'evolversi degli eventi, la cancellazione è più che giusta e condivisibile, mi viene da storcere il naso di fronte alla cancellazione anche a fronte di una probabile diretta per via satellite da ogni Paese. La motivazione è quella che, essendo un evento che vuole far incontrare le varie culture e tradizioni, non è giusto perché non è nel DNA dell'evento, da sempre luogo di ritrovo delle delegazioni.
Questa, a parer mio, sarebbe stata una soluzione del tutto fattibile, tutti in diretta dalle varie emittenti nazionali, magari anche con staging simile (ma non obbligatoriamente) con Rotterdam centro di riferimento e sede della presentazione ufficiale. Tutto in sicurezza, nessuna restrizione. Quindi no, non sono contento e mi rode anche un po'
Utente
19 febbraio, 2018
E iniziano ad arrivare anche le prime brutte notizie :
Sia la Svezia che l'Estonia hanno confermato che le loro selezioni nazionali si svolgeranno normalmente, come da tradizione. E rispettivi vincitori della selezione avranno la possibilità di rappresentare il proprio paese all'ESC.
Niente Eurovision per le Mamas e Uku Suviste, a meno che non ripartecipino alle selezioni (e vincendole ovviamente).
Utente
28 maggio, 2018
NicksFactor ha detto
Questa è un'affermazione falsa, oltre che molto pericolosa. Chiedo almeno un warning.
Il picco non ha niente a che fare con il virus ma dipende dal comportamento delle persone. Se tutti, come te, pensassero che dopo il picco è tutto in discesa e si può tornare a fare la vita di prima, avremo altri 20 picchi
Ritornando all'argomento del topic, sono molto dispiaciuto per Diodato che secondo me avrebbe potuto fare benissimo. Se l'anno prossimo ci dovessero essere gli stessi cantanti con canzoni diverse si perderebbe gran parte dello spirito della competizione: le nazioni sarebbero rappresentate da canzoni che non hanno scelto e quindi, spesso, poco sentite dalla popolazione.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Per quanto mi dispiaccia, è giusto così. L'ESC non è solo "la manifestazione in sé", è tutto un insieme di eventi nella città ospitante, attira molti più turisti e fan di quelli che, nella pratica, vanno a seguire semifinali e finale.
Proprio per questo motivo non avrebbe avuto molto senso svolgerlo dagli studi nazionali e non è possibile rimandarlo chissà quanto oltre. Una città ospitante ha bisogno di organizzarsi bene, trovare una miriade di figure da impiegare nei giorni del contest in diversi ruoli e così via. Svolgerlo a ottobre, per dire, significherebbe dare alla città ospitante del 2021 soltanto un quattro/cinque mesi di tempo per organizzare. Considerando anche il processo di scelta della città stessa, sarebbe stato praticamente infattibile. Per non parlare dell'incertezza di una risoluzione entro quella data: per ora il problema è più forte in Italia, ma ormai questa è una pandemia: al nostro posto, anche ad ottobre, potrebbero esserci tranquillamente altri paesi, con noi che in maniera simile alla Cina di adesso dovremmo stare attenti ai contagi di ritorno. Non è una cosa che si risolverà magicamente in estate, possiamo sperarlo, ma molto probabilmente non sarà così. E ci ritroveremmo, allora, a dover rimandare un contest già rimandato.
Detto questo, aspettiamo un po' gli sviluppi per quanto riguarda gli artisti in gara. Per i brani sì, anche a me spiace che alcuni non saranno presentati su un palco, ma non sono mica scomparsi da un momento all'altro. Per tutti quelli che li hanno apprezzati, sono ancora lì, insieme agli artisti che li cantano e che proprio in un momento come questo vanno ancor più supportati.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, MattyXD, DGS, allego, jackdol, Going19
557 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn