Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Eurovision: Europe Shine A Light
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
21
15 maggio, 2020 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Credo anch'io che se avessimo fatto l'ESC da remoto, nel post-COVID, con Fai rumore avremmo vinto con tipo 300 punti di vantaggio. Chiaro che non avremmo potuto usare l'arena di Verona, ma uno studio vuoto con le immagini della gente che canta dai balconi proiettate dietro avrebbe fatto lo stesso effetto.

In una edizione "normale" credo comunque sarebbe stato da top10, anche se sarebbero entrati in gioco altri fattori. Tipo ieri sera in Islanda han fatto uno show dove la gente televotava la propria preferita basandosi sui video ufficiali e l'Italia ha vinto, mentre in Svezia non è entrata neanche nei primi dieci.

Su ESAL in sé non ho grandi aspettative ma sarò ovviamente davanti allo schermo sabato sera excited

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
15 maggio, 2020 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Io ancora non capisco. Hanno fatto uno slogan "La musica unisce nonostante tutto", nonostante tutto il cavolo.

Ma cosa ci voleva a fare un'esibizione live ognuno da remoto? Siamo pur sempre nel 2020.

Le giurie si riunivano in una stanza virtuale e inviavano i voti. Noi usavamo il televoto, etc. etc...

Non capisco

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
23
15 maggio, 2020 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

salvatorelaga8 ha detto
Io ancora non capisco. Hanno fatto uno slogan "La musica unisce nonostante tutto", nonostante tutto il cavolo.

Ma cosa ci voleva a fare un'esibizione live ognuno da remoto? Siamo pur sempre nel 2020.

Le giurie si riunivano in una stanza virtuale e inviavano i voti. Noi usavamo il televoto, etc. etc...

Non capisco  

Infatti è perché noi eurofan ci facciamo passare sopra tutto, ma il trattamento dell'EBU riguardo a questa edizione, gli artisti in gara e tutto quello che ne consegue è stato abbastanza vergognoso. Aspetto ovviamente di vedere il risultato finito, ma pretendere di "unire l'Europa" con uno show sostitutivo dove le canzoni vengono presentate tramite un turborecap di 30 secondi a testa non è decisamente ciò che mi aspettavo per onorare un evento che avrebbe potuto benissimo disputarsi da remoto (con regole ben codificate e lasciando a Rotterdam il diritto di hostare la prossima edizione live).

Chiaro che non sarebbe stata la stessa cosa, ma almeno avremmo dato una dignità e un senso a un processo che è durato più di tre mesi. Non averlo fatto - ci metto la mano sul fuoco - porterà a strascichi negativi su tutto il contest ben più gravi di quelli della crisi che seguirà la pandemia.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
15 maggio, 2020 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Tipo ieri sera in Islanda han fatto uno show dove la gente televotava la propria preferita basandosi sui video ufficiali e l'Italia ha vinto, mentre in Svezia non è entrata neanche nei primi dieci.

Ma eravamo tra i primi dieci della Sveziapiango2E c'era pure la Francia con noiahh_gif

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
25
16 maggio, 2020 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Infatti è perché noi eurofan ci facciamo passare sopra tutto, ma il trattamento dell'EBU riguardo a questa edizione, gli artisti in gara e tutto quello che ne consegue è stato abbastanza vergognoso. Aspetto ovviamente di vedere il risultato finito, ma pretendere di "unire l'Europa" con uno show sostitutivo dove le canzoni vengono presentate tramite un turborecap di 30 secondi a testa non è decisamente ciò che mi aspettavo per onorare un evento che avrebbe potuto benissimo disputarsi da remoto (con regole ben codificate e lasciando a Rotterdam il diritto di hostare la prossima edizione live).

Chiaro che non sarebbe stata la stessa cosa, ma almeno avremmo dato una dignità e un senso a un processo che è durato più di tre mesi. Non averlo fatto - ci metto la mano sul fuoco - porterà a strascichi negativi su tutto il contest ben più gravi di quelli della crisi che seguirà la pandemia.  

Quoto tutto (purtroppo sick )   clap2

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
26
16 maggio, 2020 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Tipo ieri sera in Islanda han fatto uno show dove la gente televotava la propria preferita basandosi sui video ufficiali e l'Italia ha vinto, mentre in Svezia non è entrata neanche nei primi dieci.

Ma eravamo tra i primi dieci della Sveziapiango2E c'era pure la Francia con noiahh_gif  

Sì, parlavo del solo televoto noparty

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
27
16 maggio, 2020 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

pronto a seguirlo per quanto l'entusiasmo di sempre è impossibile che ci sia. Anche perché tra sette home concert di un ora l'uno e quello di stasera sappiamo che se si fosse voluto qualcosa si sarebbe potuto fare...

spero almeno in qualcosa di carino per quanto le aspettative sono bassine e la "celebrazione" delle canzoni l'hanno fattadeluso 

devo solo vedere quanto sopporterò i due su rai uno e passerò a rai 4lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
16 maggio, 2020 - 21:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questa dei Little Bit sarebbe stata in gara quest'anno? lol

Cleopatra già la mia preferita jamming

Ma adesso fanno vedere questi spezzoni e poi le esibizioni globali?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
16 maggio, 2020 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Ci sarebbero state proprio delle belle canzoni quest'annoplsnot

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
30
16 maggio, 2020 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ma adesso fanno vedere questi spezzoni e poi le esibizioni globali?  

Questa soluzione che hanno adottato it's too boring, mi sono già annoiato. Delusione noparty

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
16 maggio, 2020 - 22:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

INVERNO ha detto

Questa soluzione che hanno adottato it's too boring, mi sono già annoiato. Delusione noparty  

Sono andata a leggere e fanno 20secondi di esibizione, artisti che parlano e 30secondi di videoclip. Ok che 41 sono tanti ma così non ti resta nessuno nopartye non te la godi nessuna. Sono tentata di cambiare anche io piango2

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
16 maggio, 2020 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

UNA canzone fanno completa e questi ci parlano sopra per tutto il tempo deadbanana2 Rai1 ovviamente

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
33
16 maggio, 2020 - 22:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sì anch'io sto seguendo per inerzia e per chiudere l'anno ma non mi sta piacendo

E odio il trattamento delle canzoni di quest'anno

Ah e scusali Islemess 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
16 maggio, 2020 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Io aspetto solo il finale tutti insieme che mi aspetto sia super emozionante.

BlueBlau ha detto
E odio il trattamento delle canzoni di quest'anno   

Davvero senza senso.

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
35
16 maggio, 2020 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Sono andata a leggere e fanno 20secondi di esibizione, loro che parlano e 30secondi si videoclip. Ok che 41 sono tanti ma così non ti resta nessuno nopartye non te la godi nessuna. Sono tentata di cambiare anche io piango2  

Per tanta che era l'indignazione ho cambiato pure stanzarofl

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
16 maggio, 2020 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Poi traducono come gli pare. Ma almeno quando traducono i cantanti non potrebbero farlo nel modo giusto senza mettere loro pensieri? Se no anche quel pezzo non ha senso e diventano tutti uguali. A questo ora parla sopra parlando di tutt'altro senza farlo sentire sadida

Almeno Federico dice qualcosa di più interessante.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
16 maggio, 2020 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Netta non aiuta a superare il boring lmao

Comunque fin'ora dei 30sec mi ha colpito subito questa

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
38
16 maggio, 2020 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Ok che amo Molitva, halleluja mi piace e il momento Mans ci stava

Ma come celebrazione è un po' troppo funebre per i miei gusti

Netta in altri momenti mi sarebbe piaciuta di più

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
39
16 maggio, 2020 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

La canzone di Netta é bellissima heart 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
40
16 maggio, 2020 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Magic o magic non è quando Albano si è scordato le parole?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Bluex, Alessandra92, ge_aldrig_upp, Olimpico85, DIEL87, Targaryen, KassaD1, Shadow, Danieletw, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, Going19, Francesco, Manu, OffT, Dabte02, AjejeBrazorf
425 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360467

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account