
Utente
14 aprile, 2021
OfflineConcordo con chi dice che onestamente ci sono canzoni che meritano di più...però so che al giorno d'oggi il genere dei Maneskin crea tantissimi consensi,per questo quest'anno abbiamo buone possibilità...poi sono il primo a dire che Gabbani,Michielin e Il Volo forse rappresentano meglio la musica italiana,i Maneskin sono più international

Utente
20 agosto, 2020
OfflineStefano85 ha detto
L'ESC mi fa pensare ogni volta che solo da noi si stia radicando la convinzione che cantare bene e avere una gran voce non conti (non mi riferisco né a Damiano né agli altri nostri candidati passati fortunatamente)
Sì concordo, lo sto notando anch'io da un pò di tempo.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo
296 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28540
Posts: 1466017
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











