Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 22/5
edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
841
23 maggio, 2021 - 2:02
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Che carino Ethan a far fare un applauso per tutti gli artisti.

Anche io lo ho apprezzato tantissimo come gestoclap2

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9477
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
842
23 maggio, 2021 - 2:08
sp_Permalink sp_Print

Bellissimo anche il momento di solidarietà da parte di tutti i rappresentanti delle nazioni e il pubblico che si è alzato in piedi per il Regno Unito ultimo classificato con 0 voti...io non ho ancora realizzato comunque alessandra_png

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
843
23 maggio, 2021 - 7:09
sp_Permalink sp_Print

United Kingdom 0 punti. È incredibile 😲😲😲  È come quando si gioca la schedina e si fa 0. È quasi impossibile. 😁⚽  

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
844
23 maggio, 2021 - 7:53
sp_Permalink sp_Print

Oh my fucking God, ce l'abbiamo fatta plsnot

Non mi dilungo perché è stato già detto tutto, ma che risultato PAZZESCO. Abbiamo portato finalmente il pacchetto completo e siamo stati premiati come era giusto che fosse, dopo tante vittorie buttate via non potrei esserne più contento heart

Sicuro non mi aspettavo che la Francia andasse così bene, però la terza posizione al televoto parla chiaro quindi props to her. Bene anche la Svizzera che torna sul podio dopo 28 anni, speravo in qualcosa di più per Islanda e Lituania che però si son giocate le cartucce migliori l'anno scorso.

Ora tanta TANTA paura per l'edizione 2022, ma sarà un viaggio unico ed irripetibile che varrà per forza la pena vivere dall'inizio alla fine excitedexcited

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
845
23 maggio, 2021 - 10:02
sp_Permalink sp_Print

Ma una petizione per ridimensionare le giurie comunque? Io non voglio farmi ste sudate ogni anno rofl

 Nicks Lannister

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
846
23 maggio, 2021 - 10:06
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Ora tanta TANTA paura per l'edizione 2022, ma sarà un viaggio unico ed irripetibile che varrà per forza la pena vivere dall'inizio alla fine excitedexcited  

Godiamoci il momento per ora ahahah ieri sera TROPPA ansia lol

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10343
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
847
23 maggio, 2021 - 10:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io credo di stare ancora sognando, quasi non riesco a crederci. Dopo la prima prova iniziavo a crederci ma i video successivi non mi avevano mai convinto quanto la prima, non sentivo winning vibes. Poi vedendo tutti concordi nel dare più possibilità alla Francia iniziavo davvero a veder passare un altro treno... invece ho sottovalutato la forza della prima impressione

comunque riguardando la classifica che ieri nell'eccitazione me l'ero persa

i 4 zeri comprensibili; Germania e Paesi Bassi sono stati inghiottiti da quelli che venivano dopo, Spagna aveva il confronto diretto perso con la Svizzera e UK era altamente prevedibile per quanto il doppio zero non pensavo l'avrei mai visto con questo sistema. mi aspettavo meglio dal Belgio in entrambi i voti 

sorprendente la Svezia che fa meglio al televoto che con le giurie, il running order l'ha aiutato devo dire e per poco fa meglio del 2013; Finlandia al secondo miglior risultato dopo la vittoria e i tre migliori sono tutti di questo genere. e un po' nero per la Grecia decima quando ha gli stessi punti della Bulgaria 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
848
23 maggio, 2021 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

sorprendente la Svezia che fa meglio al televoto che con le giurie, il running order l'ha aiutato devo dire e per poco fa meglio del 2013

Sì, Tusse aiutato parecchio dal running order.
In anni equilibrati come questo l'ordine di uscita ha un peso davvero tanto rilevante. I Maneskin fossero finiti nella prima metà (con Finlandia dopo), avrebbero perso il titolo facilmente. Malta non avrebbe floppato in questo modo al televoto fosse stata nella seconda metà. 
Per una volta che andata bene a noi, ottimo così però.

Gegia Hadid
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 552
Member Since:
10 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
849
23 maggio, 2021 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi che serata incredibile alessandra_pngancora non mi sembra vero!! 

 

Ora inizia il bello tra rumor su conduttori, città ospitante e soprattutto il tandem Sanremo che ritorna con il pubblico e Eurovision qualche mese dopo excited 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
850
23 maggio, 2021 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Un'emozione incredibile! Ancora non ci si crede alessandra_png grandi ragazzi!!!

L'unica cosa che mi dispiace è che gli altri Paesi stiano tentando di danneggiarli con quella assurda accusa...
Basita 

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
851
23 maggio, 2021 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Voi immaginate che responsabilità incredibile avrà il prossimo vincitore di Sanremo 😂 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12327
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
852
23 maggio, 2021 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Voi immaginate che responsabilità incredibile avrà il prossimo vincitore di Sanremo 😂   

Elodie e Madame non vedono l'ora di accollarsi tale responsabilitàcatecaselli

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6474
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
853
23 maggio, 2021 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Voi immaginate che responsabilità incredibile avrà il prossimo vincitore di Sanremo 😂   

Più che altro tra vendite assurde nel 2020 e rappresentanza dell'Italia in una manifestazione ospitata nel nostro Paese, potrebbero esserci sorpresone nel cast. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25930
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
854
23 maggio, 2021 - 12:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Incredibile come la maggior parte delle donne abbia floppato miseramente: speriamo che questo non sia un campanello per una futura partecipazione di Elodie.

Guardando per bene la classifica, per me, una delle grandi sconfitte di quest'anno rimane San Marino che, oltre ad essere andata male nel televoto, non sta neanche brillando nelle charts. Non saprei come giudicare la Malta: il suo flop al televoto, per me, era una delle certezze di questa edizione e il running order non ha fatto altro che farla andare ancora peggio. Peccato perché lei ci credeva tanto, forse pure troppo.

Mi uccide la Moldavia sopra a Cipro, Serbia, Azerbaijan e San Marino lmao

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
855
23 maggio, 2021 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

  KassaD1 ha detto

Mi uccide la Moldavia sopra a Cipro, Serbia, Azerbaijan e San Marino lmao  

A me ammazza la nostra giuria che ha messo la #1 della classifica tecnica, la Svizzera, al penultimo posto, prima solo alla Serbia, ma perché?lmao

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
856
23 maggio, 2021 - 12:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fun fact: le tre canzoni più votate dal pubblico (Italia, Ucraina e Francia) sono nella lingua del Paese e non in inglese.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25930
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
857
23 maggio, 2021 - 12:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Latinista ha detto
A me ammazza la nostra giuria che ha messo la #1 della classifica tecnica, la Svizzera, al penultimo posto, prima solo alla Serbia, ma perché?

A caso rofl

Abbiamo avuto il remake dell'anno scorso:
tumblr_prx6clg2ch1txzazho9_250.gifvkkukuk.gif

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
858
23 maggio, 2021 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto

Più che altro tra vendite assurde nel 2020 e rappresentanza dell'Italia in una manifestazione ospitata nel nostro Paese, potrebbero esserci sorpresone nel cast.   

Anche secondo me ci ritroveremo qualche nomone nei prossimi anni 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
859
23 maggio, 2021 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Fun fact: le tre canzoni più votate dal pubblico (Italia, Ucraina e Francia) sono nella lingua del Paese e non in inglese.  

Sì, a cui si aggiunge la Svizzera, quindi 4/5 della top5 complessiva. Sento che il prossimo anno ci sarà una tendenza maggiore di canzoni non inglese e apprezzerei un saccosmitten

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10343
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
860
23 maggio, 2021 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

comunque nel 2019 abbiamo perso per 26 punti e ora vinciamo per 25 punti...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Fred, rege, OttoMusic, tore, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, fool, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, L.W., Going19, mentirosa, gatto miao, Manu, TrediciMotivi
385 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45103

pesca: 32209

KassaD1: 25926

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365192

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account