Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Junior Eurovision Song Contest 2020: vince Valentina Tronel per la Francia 🇫🇷
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
22 novembre, 2020 - 15:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Junior Eurovision 2020 logo.jpeg

Malgrado questa disastrata annata eurovisiva, l'EBU non si è arreso ed è riuscito ad realizzare in qualche modo la promessa di organizzare un'altra edizione dello Junior Eurovision Song Contest, annunciata in pompa magna durante la serata celebrativa Eurovision: Europe Shine A Light andata in onda al posto dell'edizione canonica di quest'anno.

L'evento si terrà domenica 29 novembre dallo Studio 5 di TVP a Varsavia (Polonia), con Ida Nowakowska, Małgorzata Tomaszewska e Rafał Brzozowski alla conduzione. Le performance saranno però registrate negli studi televisivi di ogni nazione, in ossequio alle regole sanitarie imposte dalla pandemia da coronavirus COVID-19.

Ovviamente, questo nuovo formato ha prodotto grandi dubbi e soprattutto molti ritiri fra le nazioni in gara, che saranno soltanto 12 a fronte delle 19 dell'edizione 2019. Debutta ufficialmente la Germania, mentre saltano un giro Albania, Armenia (a causa del conflitto in Nagorno-Karabakh), Australia, Irlanda, Macedonia del Nord, Portogallo, Galles e purtroppo anche l'Italia piango2

Il voto sarà nuovamente deciso al 50% dalle giurie internazionali e al 50% dal voto del pubblico tramite piattaforma online. Si potrà votare da ogni nazione per un numero di canzoni non superiore a tre.

Recap, titoli e autori dei 12 brani in gara:

🇧🇾 BIELORUSSIA – Arina Pehtereva, Aliens
(T/M: Arina Pehtereva, Daniil Zabela)

🇫🇷 FRANCIA – Valentina Tronel, J'imagine
(T/M: Antoine Barreau (Igit), Barbara Pravi)

🇬🇪 GEORGIA – Sandra Gadelia, You Are Not Alone
(T/M: Giorgi Kukhianidze, Temo Sajaia)

🇩🇪 GERMANIA – Susan Oseloff, Stronger With You
(T/M: Levent Geiger)

🇰🇿 KAZAKISTAN – Karakat Bashanova, Forever
(T: Abulkhair Adam, Yeleusiz Ardak, M: Khamit Shangaliyev)

🇲🇹 MALTA – Chanel Monseigneur, Chasing Sunsets
(T: Aleandro Spiteri Monseigneur, Emil Calleja Bayliss, Joe Roscoe, Peter Borg)

🇳🇱 PAESI BASSI – UNITY, Best Friends
(T/M: Robert Dorn)

🇵🇱 POLONIA – Ala Tracz, I'll Be Standing
(T/M: Andrzej Gromala (Gromee), Sara Chmiel-Gromala)

🇷🇺 RUSSIA – Sofia Feskova, My New Day
(T/M: Anna Petryasheva, Sofia Feskova, Vitaly Tomin)

🇷🇸 SERBIA – Petar Aničić, Heartbeat
(T: Leontina Vukomanović, Nemanja Filipović, Petar Aničić, Vladimir Graić, M: Charlie Mason, Leontina Vukomanović, Nemanja Filipović, Petar Aničić, Vladimir Graić)

🇪🇸 SPAGNA – Soleá Fernández Moreno, Palante
(T/M: Bruno Valverde, César G. Ross, Hajar Sbihi)

🇺🇦 UCRAINA – Oleksandr Balabanov, Vidkryvai (Open Up)
(T/M: Mykhailo Klymenko, Oleksandr Balabanov)

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
28 novembre, 2020 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Il recap ufficiale delle 12 performance in gara! Si può esprimere la propria preferenza per un massimo di tre brani (previa visione del suddetto video) a questo link

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
28 novembre, 2020 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Appena votato. Edizione sottotono, niente che mi entusiasmi più di tanto sadida spero venga fuori qualcosa di carino visto che è la prova generale per maggio

ho votato Bielorussia, Spagna e Georgia; delle altre non mi dispiacciono il Kazakistan e in parte la Francia. Per la vittoria direi una tra Spagna e Francia con la Germania che si inserisce con le giurie

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4
29 novembre, 2020 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Questa doveva essere la canzone per l'Armenia, che si è ritirata purtroppo il 5 Novembre.

John Lewis
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 852
Member Since:
20 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5
29 novembre, 2020 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo edizione così così, ma in fondo già si sapeva, ho votato Spagna, Francia e Bielorussia.

Ma in Italia non faranno nulla solo perchè non saremo in gara?

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
29 novembre, 2020 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Oggi vedrò di seguire, anche se l'interesse è più basso rispetto al solito. Non ho ascoltato gnante prima di oggi, poco fa ho visto il recap per votare e ho dato le mie preferenze a Paesi Bassi, Spagna e Francia.

Mi piace molto anche la Bielorussia, però ho preferito dare i miei voti a quelle canzoni friccicarelle che mi sembrano più vicine al pubblico di riferimento e non ai fan grandi.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
29 novembre, 2020 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Spagna regina del mondo excitedexcited

Palanteeeeee jamming

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
29 novembre, 2020 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Questa doveva essere la canzone per l'Armenia, che si è ritirata purtroppo il 5 Novembre.

  

Pazzesca, se fosse stata in gara l'avrei votata sicuro e credo avrebbe preso il posto della mia ballad di riferimento (il Kazakistan).

Ho votato Kazakistan, Spagna e Bielorussia, ma son curioso di vedere la resa live oggi pomeriggio malgrado l'interesse sia quello che è. Sicuro non dover seguire il solito commento italiano sarà un plus party

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
29 novembre, 2020 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

per chi vuole seguire

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
29 novembre, 2020 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Organizzare, a maggio scorso, un Eurovision a distanza come è stato questo Junior Eurovision era così difficile? ban

Ne è uscito uno show, a mio parere, molto ben riuscito, a stento mi sono accorto che ognuno cantava dal proprio paese, anche l'interval act con tutti insieme è stato un momento davvero bello

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
11
29 novembre, 2020 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

classifica finale

127708672_232473128228955_8795340371677885041_n.jpg?_nc_ht=scontent-lga3-1.cdninstagram.com&_nc_cat=103&_nc_ohc=146CUZwAa0EAX_hk4kO&se=7&tp=1&oh=7c1c6471e8d78dfe35b8522239b1cb6a&oe=5FEE2F16&ig_cache_key=MjQ1MzI3MTg4NjEyOTQ5ODkzOQ%3D%3D.2

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
12
29 novembre, 2020 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

congratulazioni Franciaclap2clap2clap2 contento del risultato anche se preferivo la Spagna, spiace solo che su tre proposte sulla stessa riga vinca quella che mi piace menolol poi vabbè Valentina è adorabile e ha vinto di tanto quindi alzo le mani

poi strano a dirsi ma mi soddisfa pure la classifica finale, mi aspettavo al massimo la Germania più sostenuta dalle giurie che sono andate in direzione Kazakistan e Bielorussia. sorpreso anche dalla Polonia, non mi aspettavo il tris visto che era una del mucchio ma pensavo almeno top 5 o quasisadida

alla fine spettacolo riuscito e la distanza non ha pesato (anche se qualche green room era un po' deprimente). e soprattutto ne avevo bisogno più dell'ossigeno di una serata così

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
29 novembre, 2020 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

É stata una bella edizione e devo ammettere che la distanza ha pesato molto meno di quello che mi aspettavo. Forse un po' deprimente la sezione degli interval con Duncan Arcade e subito dopo Alicja, meno male che hanno risollevato gli animi con la common song (anche se era terribilina noparty )

La vittoria della Francia me la sono immaginata da subito dopo la sua performance: grande lavoro di scenografia, coreografia, voce impeccabile (tanto che l'hanno criticata perché credevano fosse in playback lol ). Un pacchetto completo costruito per vincere, e alla fine i risultati han dato loro ragione. Bene anche Kazakistan e Spagna che completano il podio, io ho votato nuovamente queste oltre alla Bielorussia 5° quindi sono mediamente contento dei risultati. Peccato un po' per Palante in cui credevo tantissimo ma che obiettivamente ha perso parte della sua forza nella versione live sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, alessandrino, guardian22, Alessandra92, rege, calacolo, Totoro__, DIEL87, anto1994, Danieletw, kairos, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, iamplet, Kikketta11ify, Francesco285, TrediciMotivi
414 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364996

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account