Banned
29 novembre, 2020
Moderatore
7 agosto, 2013
Jaguar ha detto
sapete quando usciranno le quote dei bookmakers? Gli altri anni mi sembra già durante le prove si vociferava qualcosa
Sono già fuori, in realtà escono ancora prima dell'annuncio dei rappresentanti.
Dopo l'esibizione, i Maneskin sono passati da quarti favoriti con una percentuale di vittoria del 10% a secondi (in crescita) con una percentuale del 17%. Prima la Francia al 21% (da seconda al 18%).
________
Dai commenti e dal breve video, mi sembra un'esibizione più curata del solito. Anche lo spettacolo pirotecnico non sembra cadere nella cheapperia come spesso accade. Incrociamo le dita.
Utente
7 aprile, 2021
Latinista ha detto
Jaguar ha detto
sapete quando usciranno le quote dei bookmakers? Gli altri anni mi sembra già durante le prove si vociferava qualcosaSono già fuori, in realtà escono ancora prima dell'annuncio dei rappresentanti.
Dopo l'esibizione, i Maneskin sono passati da quarti favoriti con una percentuale di vittoria del 10% a secondi (in crescita) con una percentuale del 17%. Prima la Francia al 21% (da seconda al 18%).
________
Dai commenti e dal breve video, mi sembra un'esibizione più curata del solito. Anche lo spettacolo pirotecnico non sembra cadere nella cheapperia come spesso accade. Incrociamo le dita.
Ah ok mi pare di capire che ogni anno partiamo benissimo, da podio e poi tolto l'anno di Mahmood che ha rispettato i pronostici (anzi si diceva lui primo).. di solito scendiamo quasi sempre. Che ingiustizia le coalizioni Scandinavia, i paesi vicini alla Russia ecc ..noi dobbiamo puntare su Albania, San Marino, Svizzera , Slovenia e a volte manco ci danno i 12 punti se anche noi ci coalizzassimo come loro.. finché non cambieranno regolamento la vedo difficile una vittoria. Ogni anno quando arriviamo alle votazioni con i punti mi sale un nervoso mamma miasperiamo sia l'anno giusto questo
Moderatore
7 agosto, 2013
Mi è sembrata più forte la prima prova, probabilmente perché sono stati presi momenti visivamente più d'impatto.
Ai bookmakers è piaciuta la prova italiana ed è un bene: solitamente perdiamo terreno durante le rehearsal, invece i Maneskin sono passati al comando, scalzando la proposta francese.
Utente
2 maggio, 2016
al di là di tutto mi sembra proprio di vedere un impegno maggiore del solito e non posso che esserne contento, magari la situazione ha dato più tempo per lavorarci su.
a questo punto considerando anche il sorteggio mi aspetto un ottimo risultato per quanto non oso immaginare un piazzamento migliore dei maNga. Certo con certe reazioni e come per ora sta andando tutto bene è difficile non iniziare a crederci
comunque non credo il pericolo "doppioni" possa influire tanto, anche perché non siamo gli unici su questa barca
Utente
18 maggio, 2021
Krishoes ha detto
Che figata!! Bravissimi 🙂
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Bluex, Alessandra92, allego, Going19, kikketta
344 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46420
pesca: 33170
KassaD1: 26639
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Angelaidel
magneticseparator
Sara
Scarlett Johansson
Jesmin Eeva
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26912
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22845
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn