Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Selezioni Nazionali: il giro si chiude con la scelta della Russia 🇷🇺
BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
61
2 marzo, 2020 - 20:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ma dico se vuoi cantare quella determinata canzone sceglila e basta senza tutto sto casinosadida non ha senso il tutto se le altre le fai con lo stesso trasporto di Maria in muerdeme. difficile che non ti resti l'amaro in bocca per quanto ha "vinto" una di quelle che mi piaceva. un po' mi andavano bene tutte, era una buona selezione. però non le vedevo tanto da vittoria (anche se con questo andazzo...)

però mi è piaciuto tanto il medley eurovisivo di Dora che voglio prima o poi rappresentante rumena, bello vedere Ulrikke che mi cresce sempre più e ancora non ho capito l'ospitata di Sandro se non presenti Running. Ah e sempre un piacere rivedere Loreen e Statements ogni volta mi chiedo come non abbia fatto a vincere il melodi nel 2017plsnot

Serbia... che dire, non la mia prima scelta ma comunque non male per quel che èsadida ma ben venga visto come sta uscendo l'anno. io le vedo aprire la semifinale poi vediamo se basta visto che hanno nella stessa semi la Finlandia (se tutto va come deve andare) e nella stessa metà Repubblica ceca e Grecia...

ah già la Grecia, già con il dream team coinvolto le aspettative erano al minimo visto come hanno rovinato Demy, soprattutto visto che era la terza in due giorni. Ma alla fine mi piace. la sensazione che mi da è più da jesc che esc ma non vuol dir niente che ultimamente parecchie canzoni dello jesc non avrebbero sfigurato nel palco dei grandi. quindi mi piace

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
62
2 marzo, 2020 - 22:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Con le ultime 3 si inizia un po' ad alzare il livello  party

Hasta La Vista, nnn, a bop. Sanja served VOCALS  clap

Superg!rl è vero che fa molto JESC ma io la trovo davvero carina. Poi il video è dolcissimo  hug, inoltre mi piace che sia ritornata in parte la componente etnica, dato che lo scorso anno (nonostante il bellissimo pezzo portato) mi è un po' mancata.

Su Roxen avrei milioni di cose da dire, ma direi che è stata scelta quella che voleva lei. Ha ammazzato tutto le altre performance (Cherry Red su tutte) pur di portare questa. Contenta lei. La canzone comunque è molto carina, ma staging terribile. Se ci lavorano bene però è fatta.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
63
3 marzo, 2020 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Hurricane è il nome di un gruppo vocale tutto femminile formato da Sanja Vučić, Ivana Nikolić e Ksenija Knežević. Vučić torna all’Eurovision dopo 4 anni: aveva già partecipato da solista nel 2016, classificandosi diciottesima con Goodbye (Shelter). Knežević è invece figlia del cantante Nenad Knežević in arte Knez, rappresentante del Montenegro (e ultimo a portare in finale il piccolo paese dei Balcani) nel 2015. Il brano si intitola Hasta la vista, è interamente in serbo ed è scritto da Vučić e Kosana Stojić su musica di Nemanja Antonić.

… Ma soprattutto le Hurricane sono state - con la slovena e pazzeschissima Senidah - la sensation dei Balcani Occidentali nel 2019, grazie al favoloso pezzo 'Favorito' (che consiglio a tutti gli amanti del Puttanpop di recuperare). 

La canzone che portano a Rotterdam non è da vittoria purtroppo, almeno al primo ascolto, ma sono contento che abbiano vinto perché sono pazzesche *_*

Freedom comes when you learn to let go

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
3 marzo, 2020 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

EhMhpSe.png

La Georgia ha scelto anche quest'anno il suo rappresentante tramite il format Saqartvelos Varskvlavi, ossia l'emanazione georgiana del format di Idol. La finale si era tenuta la sera di Capodanno e a differenza del 2019 non includeva l'esibizione dei quattro artisti superstiti sul brano che avrebbero voluto portare all'Eurovision, ma solo un giro di cover classiche.

A trionfare è stato Tornike Kipiani, 32enne di Tbilisi già vincitore di X Factor Georgia nel 2014, in testa ininterrottamente nelle preferenze del televoto dalla seconda puntata fino alla finalissima. Nella serata decisiva Kipiani ha vinto con una cover di Love, Hate, Love degli Alice In Chains, relegando Barbara Samkharadze e la sua interpretazione di This Is Me al secondo posto per meno di tre punti percentuali.

Ieri sera Kipiani ha presentato ufficialmente la canzone con cui si esibirà sul palco di Rotterdam: il titolo (Take Me As I Am) lo conoscevamo da settimane, adesso sappiamo anche che è scritta da lui stesso in collaborazione con Aleko Berdzenishvili - che assieme a Marian Shengelia e Mariko Leshava assumerà il ruolo di backing vocalist all'interno della delegazione georgiana per l'ESC 2020.

Il brano è in linea con la produzione musicale dell'artista (un misto di rock classico, electro e dubstep) e sembra contenere una velata critica al modello delle big5, dato che nel testo Kipiani lamenta la voglia della sua amante di vederlo più simile a uomini di altre nazionalità (Italia, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito) e la cosa può essere letta - o almeno fa ridere pensarlo - come un desiderio della Georgia di non conformarsi ai trend eurovisivi imperanti soprattutto in alcune di quelle nazioni lol

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
4 marzo, 2020 - 10:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EhMhpSe.png

Per il sesto anno consecutivo Israele ha scelto il proprio rappresentante tramite il talent show HakoKhav HaBa (la versione locale del format Rising Star, pitchato in mezzo mondo e ormai vivo soltanto a queste latitudini e in altri mercati minori). A differenza del 2019, però, la selezione del brano è stata effettuata tramite un programma apposito (HaShir HaBa L'Eurovizion) dove il vincitore del talent avrebbe potuto presentare diversi brani (in questo caso 4) giudicati da una combo giuria/televoto.

La finale del talent si è tenuta lo scorso 4 febbraio e vi ci sono affrontati un totale di quattro superstiti. Al primo turno gli aspiranti son stati ridotti da 4 a 3, lasciando per strada Gaya Shaki che aveva ottenuto un net rating positivo del 61% contro il 75% di Ella-Lee Lahav, il 73% di Orr Amrami-Brockman e il 66% di Eden Alene. Al secondo turno quest'ultima ha portato Halo di Beyoncé ed ha SBARAGLIATO la concorrenza, vincendo con un totale di 260 punti contro i 182 di Ella-Lee (che gareggiava con Roar di Katy Perry) e i 158 di Orr (con Haim lihiot bach meohav di Aviv Geffen). Titolo dunque assegnato ad Eden Alene, 19enne nata a Gerusalemme ma figlia di immigrati etiopi, già vincitrice della terza edizione israeliana di X Factor (2017-18).

Ieri sera Alene ha presentato al pubblico i suoi quattro brani, sottoponendoli come già detto al voto di una giuria professionale (60%) e del pubblico (40%). I giurati hanno premiato Roots (un pezzo uptempo a tema "multiculturalismo") con 136 punti contro i 128 di Feker Libi (una Waka Waka dei poveri), lasciando le briciole all'altra uptempo etnica Rakata e alla ballatona Savior In The Sound. Il pubblico ha però sovvertito il risultato, regalando una vittoria plebiscitaria a Feker Libi (154 punti) e lasciando Roots, la sfidante più vicina, a soli 69. La classifica finale vede al primo poto Feker Libi con 282 punti, poi Roots a 205, Rakata a 139 e infine Savior In The Sound a 94.

Feker Libi (Amore mio) è una uptempo dal sapore etnico in cinque lingue: inglese, ebraico, arabo, amarico (la lingua parlata in Etiopia, che debutta così all'Eurovision) e una lingua africana immaginaria ( sadida ). É scritta e composta da Idan Raichel e Doron Medalie - il primo è un nome celeberrimo della musica israeliana, mentre il secondo è noto agli appassionati di Eurovision in quanto compositore di tre entries israeliane tutte altrettanto iconiche (Golden Boy di Nadav Guedj, Made of Stars di Hovi Star e soprattutto Toy di Netta Barzilai, vincitrice nel 2018) nonché di quello che probabilmente è il Pride anthem più famoso, usato e abusato al mondo ovvero Tel Aviv, Ya Habibi Tel Aviv di Omer Adam (2013).

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
4 marzo, 2020 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

No vabbè già la amo jammingjamming

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
67
4 marzo, 2020 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

ah marzo, neanche il tempo di digerirne una che ne escono cento

Parto da Israele e non posso che dire: Vedi Roxy, così si fa. E sono rimasto sorpreso da Alene, è stata bravissima forse meritava qualcosa di più forte. E in particolare mi è piaciuto come sembrava proprio una gara tra autori. avrei preferito Rakata o soprattutto Roots ma alla fine la vincitrice ci sta sadida potrebbe crescermi anche. E poi mi ricorda alla lontana Horehronie... certo che è una mezza delusione visto che da Idan Raichel uno si aspetta molto molto meglio

Georgia non posso dire che mi prenda ma alla fine ci sta, anche se mi ricorda un po' troppo una versione più accessibile dell'anno scorso. Alla fine è pure un idea carina per quanto il risultato non mi sembra molto riuscito

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
5 marzo, 2020 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

EhMhpSe.png

Dopo la storica vittoria di Duncan Laurence, i Paesi Bassi hanno deciso di confermare per il 2020 il processo che solo dodici mesi fa ha portato al loro trionfo. La scelta interna è caduta su Jeangu Macrooy, 26enne cantautore originario di Paramaribo (Suriname) con all'attivo due album e un successo moderato in patria.

Il brano scelto è stato leakato ieri sera e presentato poche ore fa: si intitola Grow, è scritto e composto dallo stesso Jeangu insieme al produttore Perquisite (Pieter Perquin) ed ha un contenuto di tipo autobiografico riguardo il diventare grandi e la ricerca di sè stessi. Sul palco di Rotterdam, Jeangu sarà assistito da un team che comprende il summenzionato Perquisite come produttore creativo, Marco Driessen come addetto alle luci e Hans Pannecoucke come regista e coreografo: quest'ultimo si è già occupato di svariate performance eurovisive, alcune di successo come quella dei Common Linnets nel 2014 (secondi classificati per i Paesi Bassi con il brano Calm After The Storm) ma anche flop clamorosi come quello di Sennek, eliminata in semifinale per il Belgio nel 2018.

EhMhpSe.png

Dopo il quarto posto di Luca Hänni a Tel Aviv, la Svizzera ha deciso di affidarsi ad un'altra selezione interna: stavolta l'artista prescelto è stato Gjon Muharremaj in arte Gjon's Tears, 21 anni, nato a Broc nel cantone di Friburgo ma di origini albanesi/kosovare. Gjon ha parecchia esperienza nell'ambito dei talent, essendo stato finalista a soli 12 anni nella prima edizione di Albania's Got Talent e avendo raggiunto le semifinali di The Voice: la plus belle voix (l'emanazione francese del format) nel 2019.

Il brano scelto si intitola Répondez-moi (Rispondimi), è interamente in francese ed è scritto da Gjon assieme a Xavier Michel, Alizé Oswald e Jeroen Swinnen. Quest'ultimo ha già preso parte all'Eurovision nel 2010 come autore di Me And My Guitar, la canzone portata in gara dal belga Tom Dice fino a un insperato sesto posto; Oswald e Michel invece fanno parte del duo Aliose, che prese parte alla selezione nazionale svizzera nel 2011 (quando ancora esisteva) classificandosi settimo con il brano Sur les pavés (Sui ciottoli)

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
69
5 marzo, 2020 - 7:46
sp_Permalink sp_Print

Nazione ospitante il più delle volte vuol dire cercare di far bella figura, e non tutti ci riescono, e non vincere, e quasi tutti ce la fanno. Ecco i Paesi Bassi mi sembra vogliano seguire la tradizione. Le giurie dovrebbero supportarlo e garantire un buon risultato anche se il televoto non è tanto generoso.

Alla fine è una buona scelta, rispettabile e piacevole, e per quanto non sarà la mia preferita mi piace. Anzi devo dire che ogni volta che l'ascolto mi cresce un po di più 

La Svizzera è finora la più bella sorpresa e in attesa di un riascolto generale e di sabato si prende la testa della mia classifica. Non avevo aspettative e mi ritrovo esattamente il genere di cose che mi prendono subito ed è qualcosa che mi è mancata con molte delle scelte di quest'anno. Forse una di quelle che tiferò con più entusiasmo a maggio. Grazie Svizzeraheartsmitten

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
70
5 marzo, 2020 - 12:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma quante ballad  sleep, per fortuna Senhit is on her way  talpa

Abbastanza soddisfatto da Paesi Bassi e Svizzera. 

La prima è carina, non ha eccessivamente catturato la mia attenzione, ma potrebbe fare bene con le giurie. Lui bella voce, più che altro è il genere che non mi fa impazzire.

La Svizzera è semplicemente meravigliosa  heart e va dritta dritta nella mia top 5 

Btw, sono uscite anche quella dell'Irlanda e dell'Austria

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
5 marzo, 2020 - 14:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EhMhpSe.png

Con il penultimo posto in semifinale di PÆNDA, l'Austria ha mancato la finale all'Eurovision 2019 terminando una striscia positiva di cinque anni che durava fin dalla vittoria di Conchita. Quest'anno il paese mitteleuropeo cerca di ritrovare la strada della qualificazione con Vincent Bueno, 34enne viennese di origini filippine già vincitore della prima e unica edizione del talent Musical! Die Show (2007-2008) e sesto classificato nella selezione austriaca per l'Eurovision 2016 con il brano All We Need Is That Love.

Sul palco di Rotterdam Vincent porterà Alive, un pezzo uptempo à la Bruno Mars/Michael Jackson. Il brano è stato scritto dallo stesso cantante assieme a David Yang, Felix van Göns ed Artur Aigner.

EhMhpSe.png

Ormai neanche fa più notizia che l'Irlanda si svegli sul finire dell'anno solare annunciando la solita selezione interna, per poi dare il via alla solita ridda di rumours fra l'entusiastico e il tronfio ("quest'anno abbiamo in mano la nuova Euphoria", giuro, l'ho letto) che immancabilmente finisce per spegnersi una volta svelato il brano vero e proprio. A questo giro ci ha messo del proprio la delegazione, che a metà febbraio ha annunciato che la canzone prescelta sarebbe stata un vero e proprio "banger" destinato a fare la storia del contest - e che l'artista precettato sarebbe stato affiancato dalla compagnia teatrale Thisispopbaby

E niente, oggi è stata annunciata la canzone che per carità è carina, fresca, uptempo e tutto quel che si vuole, ma alla fine della fiera suona come uno scarto di una Kelly Clarkson o di una Katy Perry degli albori. Vi beccate dunque Lesley Roy, 32 anni, cantautrice di Balbriggan presso Dublino, attiva da fine anni '00 e famosa essenzialmente per un brano (Unbeautiful) che entrò in classifica in diversi paesi europei nel 2008.

La canzone scritta per l'Eurovision si intitola Story Of My Life ed è scritta da Lesley assieme a un team di compositori americani basati a Nashville (Robert Marvin, Catt Gravitt e Tom Shapiro). Gravitt ha scritto per Kelly Clarkson e per diversi nomi legati al modern country americano, tipo Jana Kramer (l'ex fidanzata di Brantley Gilbert) e Jake Owen. Shapiro è altrettanto attivo nello stesso genere ed ha avuto oltre ventisei brani al numero #1 della classifica US Country.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
72
5 marzo, 2020 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Irlanda meglio del previsto, molto carina e si lascia ascoltare. Questo è tutto, niente di sbagliato o brutto ma allo stesso tempo niente di più di questo. La vedrei bene ad aprire la semifinale

un po' lo stesso discorso per l'Austria, anche qui è carina, buono per quel che è ma niente di più. è una versione indebolita di  che Australia 2015sadida 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
5 marzo, 2020 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace davvero un sacco dirlo, perché amo le finali nazionali e le seguo dal 2013, ma quest'anno sono le scelte interne ad aver alzato un po' il livello. Non che siano tutte dei capolavori, anzi, ma le trovo generalmente meglio prodotte e più attuali rispetto a una buona parte dei vincitori nazionali.

Detto questo, con il gran quantitativo di ballad in gioco temo davvero per Diodato. Tra tutte, io sono innamorato della Svizzera, credo (eccetto sorprese) sarà la mia canzone preferita di questo ESC. Interessante anche la scelta dei Paesi Bassi, anche se non semplicissima da metabolizzare, carina anche se un po' trasparente l'Irlanda e abbastanza buona (ma con un testo CRINGE) la Romania. Tra le varie Fuego-wannabees che escono da un paio d'anni e fanno impazzire gli Eurofan che hanno dimenticato l'esistenza di altri generi musicali Israele è la più passabile, anche per gli elementi etnici, ma dobbiamo aspettare il revamp dell'Armenia.

Per ora, nonostante sembri sfida a due Islanda-Lituania, non sento ancora di aver ascoltato il brano vincitore. Potrebbe scamparla la Svezia nel caso scegliesse Dotter, perché è l'unico brano che al momento mi sembra mettere tutti davvero d'accordo (e sarà sicuramente amato dalla giuria 'cause Sweden, u know), ma per quanto riguarda le altre selezioni nazionali non vedo nessuno in grado di scalfire l'attuale top per le scommesse. Per quanto l'idea dei Little Big per la russia apre lo scenario per la prima volta da quando guardo l'esc di una canzone russa nella mia top 10, temo saranno distrutti dalle giurie. 

Sono molto curioso di vedere come finirà (sperando sempre si faccia l'ESC a maggio, ovviamente), perché al momento mi sembra una situazione "alla 2017" con due favoriti al posto di uno e in cui qualsiasi altro potrebbe fare il colpaccio con una buona performance alle prove. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
6 marzo, 2020 - 18:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EhMhpSe.png

Dopo il secondo posto di Eleni Foureira e il tredicesimo di Tamta, Cipro abbandona la produzione svedese per rivolgersi totalmente altrove: l'isola di Afrodite sarà rappresentata quest'anno da Alessandro Rütten in arte Sandro, 23enne tedesco nato ad Heinsberg (Germania) da madre greca e padre americano. Sandro ha partecipato sotto il suo nome di battesimo all'ottava edizione di The Voice of Germany (2018) come parte del team di Mark Forster, venendo eliminato nella fase dei Sing-Off; ha poi preso parte all'edizione 2019 del New Wave Music Contest (Russia) in rappresentanza degli Stati Uniti, classificandosi in quinta posizione.

Il brano che Sandro porterà a Rotterdam si intitola Running ed è scritto da lui stesso assieme ad Alfie Arcuri, Sebastian Rickards, Octavian Rasinariu e Teo DK. Arcuri ve lo dovreste ricordare perché ha partecipato all'edizione 2019 di Australia Decides, classificandosi quinto con il brano To Myself - e soprattutto per la sua clip promozionale introduttiva dove dichiarava con orgoglio di mettere l'ananas sulla pizza sick

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
7 marzo, 2020 - 11:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EhMhpSe.png

Mentre si scaldano i motori per la seratona di stasera (Cicciolina in pericolo (?) in Finlandia, la Danimarca a porte chiuse, il Portogallo sulla carta apertissimo e la finale del Melodifestivalen con mille incognite) abbiamo un altro reveal di una scelta interna, quella della Bulgaria che torna in gioco dopo un anno di stop.

L'interprete si chiama Victoria Georgieva, 22enne di Varna, sesta classificata nella quarta edizione bulgara di X Factor (2015-2016). Il brano si intitola Tears Getting Sober ed è scritto da Victoria Georgieva assieme a un team che può essere ascritto alla famigerata Symphonix International, la casa di produzione bulgaro/svedese che ha rivoluzionato l'Eurovision in questi ultimi anni: parliamo soprattutto di Borislav Milanov, che segna la sua ottava partecipazione all'Eurovision (coronata dall'argento di Kristian Kostov nel 2017 e dal quarto posto di Poli Genova nel 2016, entrambi per la Bulgaria), in questo caso assistito da tali Cornelia Wiebols e Lukas Oscar Janisch. Quest'ultimo ha soli 17 anni, è austriaco di origini filippine ed ha vinto l'edizione 2016 di The Voice Kids Germany.

Buon ascolto!

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
76
7 marzo, 2020 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Bulgaria bellasmittenmi aspettavo qualcosa di buono, avevo ascoltato al momento dell'annuncio qualcosa di suo. Eppure è più forte di quel che mi aspettavo, finisce dritta nelle mie preferite. Non so dove possa arrivare, anche perché va a prendere voti dove ci sono già proposte simili ma almeno la rivale diretta Roxen è nell'altra semifinale

da Cipro mi aspettavo di più, mi lascia piuttosto indifferente alla fine e un peccato perché potevano rischiare di piùsadida

ho riascoltato tutte le altre oltre le nuove e devo dire che l'anno in se non si sta rivelando tanto male nonostante tutto... mi manca qualcosa, la ciliegina sulla torta diciamo

Spero che le ultime selezioni risollevino un po' l'annata. Ho in corsa ancora quella che ho più ascoltato in questo mese in Svezia e la guilty pleasure dell'anno in Finlandiaexcited Danimarca e Portogallo le ho riascoltate ma nulla che mi entusiasmi, forse un po' Yes per la prima e Barbara o Elisa per il secondo 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
77
7 marzo, 2020 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

ho riascoltato tutte le altre oltre le nuove e devo dire che l'anno in se non si sta rivelando tanto male nonostante tutto... mi manca qualcosa, la ciliegina sulla torta diciamo

La ciliegina sulla torta si spera possa essere Dotter  plsnot, e Cicciolina  heart

Bulgaria molto bella, poi io adoro Billie Eilish, quindi non poteva che piacermi  smitten

Cipro...il nulla. Dopo aver svelato il brano Cipro è PRECIPITATO nelle scommesse  tizianaride_png così la prossima volta imparano a trattare a pesci in faccia Tamta  piango2

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
78
7 marzo, 2020 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

I can't, Cicciolina e Dotter seconde  piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
7 marzo, 2020 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto
I can't, Cicciolina e Dotter seconde  piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2

  

Credo che ci metterò una vita per digerire il secondo posto di Dotter
Mah!!

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
80
7 marzo, 2020 - 22:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teo91 ha detto

Credo che ci metterò una vita per digerire il secondo posto di Dotter
Mah!!  

Per 1 PUNTO  plsnot

Non ce la faccio, che tragedia 'ste selezioni.

Sulle Mamas pfff non ne avevo mai dubitato. Tanto si era capito l'andazzo. Sti svedesi sono così maledettamente prevedibili. Ew.

Ma io sono sconvolto per la Finlandia, ma come si fa a non mandare Erikaaaa  rip, era quel materiale trash, ma non troppo, che gli avrebbe assicurato la top 10.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Olimpico85, Mattos, Targaryen, KassaD1, kairos, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, L.W., Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02
378 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26179

Posts: 1363931

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account