Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi presenterà l’Esc 2022?
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
24 maggio, 2021 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

La butto lì: Serena Rossi? Spigliata lo è. Non so con l inglese  

Bel nomeclap2Se dovesse avere un inglese fluente, ottimo direi. Con le sue capacità potrebbe pure fare qualche piccolo sketch canoro con Cattelan.

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
82
24 maggio, 2021 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Bel nomeclap2Se dovesse avere un inglese fluente, ottimo direi. Con le sue capacità potrebbe pure fare qualche piccolo sketch canoro con Cattelan.  

Aggiungo che lei piace molto in Rai,l ho vista nel film di Mia Martini, che interpretazione che ha fatto. Poi canta bene si e con Cattelan che belloheart onestamente all'Eurovision ci vedo gente giovane e spigliata, è un programma seguito per lo più dagli under 40, Amadeus no vi prego

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
83
24 maggio, 2021 - 19:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non escluderei l'opzione top model italiana tipo Bianca Balti ma ce ne sono anche molte altre

Altro nome interessante sarebbe Mirian Leone che unisce tv, cinema e moda

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
84
26 maggio, 2021 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Almeno Malgioglio ammette di doversi preparare ahh_gif

Immagine

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
26 maggio, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Ma io credo che la ferragni non verrà presa in considerazione dopo la querela ricevuta dal marito proprio da parte della rai.

Secondo me abbineranno cattelan a qualche volto radiofonico/social che ha già bazzicato al festival al momento dell'assegnazione punti come la stockholma o la di domenico.

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
86
26 maggio, 2021 - 19:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oltre a Cattelan, Canalis, Serena Rossi che sono tra i nomi che vorrei vedere condurre l'Eurovision, ci vedrei bene Giorgia Surina. Che ne pensate? Ha esperienza, viene da MTV, a me piaceva molto all'epoca, spigliata. Come uomo eventualmente al posto di Cattelan direi Marco Maccarini o Federico Russo.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
87
26 maggio, 2021 - 19:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alcuni nomi che fate (come Maccarini, Russo e Surina) mi sembrano veramente improbabili. L'Eurovision l'anno prossimo sarà tra gli show di punta della Rai e penso che punteranno ad uno share tra il 30 e il 40%. Mi sembra ovvio che bisogna scegliere nomi di un certo peso, giovani sì, ma comunque con una caratura "da Sanremo".

Già una tra Delogu e Stokholma la vedo più probabile se inserita in un quartetto di peso, ma giusto perché sono risorse Rai e potrebbe essere una buona occasione per lanciarle ulteriormente. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
88
27 maggio, 2021 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Da Davide Maggio

L’elenco si fa sempre più lungo. Alla lista di candidature (qui il toto nomi) per l’Eurovision Song Contest 2022, made in Italy, si aggiunge anche Claudio Baglioni. Il cantautore si è proposto al fianco di Giuliano Peparini che ne curerebbe le coreografie:

“Io e Giuliano Peparini ci proporremo, abbiamo fatto esperienza in questo senso (…) al massimo ci risponderanno di no”.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
89
27 maggio, 2021 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Da Davide Maggio

L’elenco si fa sempre più lungo. Alla lista di candidature (qui il toto nomi) per l’Eurovision Song Contest 2022, made in Italy, si aggiunge anche Claudio Baglioni. Il cantautore si è proposto al fianco di Giuliano Peparini che ne curerebbe le coreografie:

“Io e Giuliano Peparini ci proporremo, abbiamo fatto esperienza in questo senso (…) al massimo ci risponderanno di no”.

  

Oddio nomaraurla_png ho quell' immagine di un festival di un antico che più antico non si può con lui e tutto il suo repertorio. Tutti ma non lui. Su Peparini non saprei, vedrei meglio un Tommasini per uno spettacolo come l'Eurovision

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
90
27 maggio, 2021 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

I nomi che si stanno candidando alessandrac_png

 

Just prayingpiango2

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
91
28 maggio, 2021 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Oddio nomaraurla_png ho quell' immagine di un festival di un antico che più antico non si può con lui e tutto il suo repertorio. Tutti ma non lui. Su Peparini non saprei, vedrei meglio un Tommasini per uno spettacolo come l'Eurovision  

Dopo l'ultimo disastro di amici appena si parla di tommassini mi vengono in mente le tutine e il palco a 3 scalini 😂

Peparini non e male come scenografia, sarebbe anche l'occasione per lui di esplorare in rai e per la rai di sperimentare qualche nuovo nome per loro

Baglioni decisamente no. Ma poi a fare cosa?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, guardian22, Alessandra92, ge_aldrig_upp, Olimpico85, Edwynivan, AjejeBrazorf
410 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364884

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account