Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il sindaco di Sanremo: “Uno spazio dedicato al Festival durante l’Eurovision 2022”
salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
26 maggio, 2021 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

È indubbio che è grazie al Festival di Sanremo che i Maneskin abbiano vinto la gara e che l’Italia abbia la possibilità di ospitare la finale del prossimo anno. Questo nessuno lo deve e lo può dimenticare.

Sanremo e l’Eurovision sono legati  e ritengo opportuno, oltre che interessante, che il Festival di Sanremo abbia una sua “finestra” nell’ambito della manifestazione. La formula? Ne parleremo con gli organizzatori e con la Rai al momento opportuno.

La partecipazione, in qualsiasi forma, ad Eurovison rappresenta un’occasione che non vogliamo sprecare, soprattutto dopo la grave crisi che sta interessando la città e tutto il Paese.

 

Fonte: Eurofestivalnews

Voi cosa pensate? Io mi auguro che certa gente venga messa a tacere e mi auguro che si organizzi uno spettacolo decente come quello degli scorsi anni.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
26 maggio, 2021 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Un riferimento a Sanremo ci potrebbe stare assolutamente visto che l'Eurovision è nato ispirandosi a Sanremo. Non so in che forma, magari una performance celebrativa oppure semplicemente un intervento dei conduttori.

Non ci vedrei nulla di male sadida

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7895
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
26 maggio, 2021 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Io già li vedo prontissimi a finire ogni sera alle 3lol

Io un mini spazio lo dedicherei anche, ma non più di un paio di minuti. 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4
26 maggio, 2021 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
Io già li vedo prontissimi a finire ogni sera alle 3lol   

Per quello confido sulla supervisione di EBU altrimenti... deadbanana2

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2319
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
27 maggio, 2021 - 7:30
sp_Permalink sp_Print

Per me non è giusto. Fosse prima di febbraio era d'obbligo.. ma a maggio lo trovo fuori contesto e anzi un modo per favorire sanremo rispetto ad altre citta. Se fosse cosi ogni citta potrebbe chiedere un video per promuovere le proprie attrazioni turistiche 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6
27 maggio, 2021 - 8:39
sp_Permalink sp_Print

Ma basta, sembra che per il sindaco di Sanremo esista solo Sanremo.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7
27 maggio, 2021 - 9:02
sp_Permalink sp_Print

Perchè lamentarsi? Ci darebbero chili e chili di intrattenimento, magari nuova musica e mi sembra comunque un modo per recuperare l'edizione senza pubblico dell'anno scorso.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8
27 maggio, 2021 - 9:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Igor ha detto
Perchè lamentarsi? Ci darebbero chili e chili di intrattenimento, magari nuova musica e mi sembra comunque un modo per recuperare l'edizione senza pubblico dell'anno scorso.  

Ma non esiste solo Sanremo in tutta Italia, mi pare che giovi già tutti gli anni di benefici che altre città si sognano, per un anno che non hanno avuto il pubblico solito pazienza, quante altre città hanno sofferto di turismo e quante persone hanno dovuto fare sacrifici?

Ma poi dire che i Maneskin hanno vinto grazie a Sanremo l'ESC è una frase che non ha senso.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
27 maggio, 2021 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Honestly mi sembra fuori luogo, capisco l'importanza di Sanremo per l'Italia ma la maggior parte dei Paesi ha un “suo Sanremo”...

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
27 maggio, 2021 - 11:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Credo che Sanremo ed Eurovision debbano rimanere separati, uno è il mezzo italiano che consente l'accesso all'altro, ma si ferma lì.

L'Eurovision è e deve rimanere una manifestazione internazionale dove tutto e tutti sono sullo stesso piano a prescindere dal paese ospitante.

Non ci incastrerebbe nulla mettere Sanremo (o comunque riferimenti a Sanremo) nella manifestazione

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
27 maggio, 2021 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Vorrei vedere la reazione nostra o uno europeo che assiste ad un'edizione di ESC in Svezia vedersi uno spazio dedidato solo al Melodifestivalen. Ok, bello e carino, ma storcerebbe il naso.

Quindi l'idea del sindaco sanremese è solo una boiata egocentrica che spero venga rifiutata dall'EBU.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
12
27 maggio, 2021 - 12:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi ma Sanremo non è una gara di selezione qualsiasi come quelle degli altri paesi, Sanremo è la gara che ha ispirato l'Eurovision.

Ogni anno io ho visto fare dei richiami alla storia dell'Eurovision e ora che si terrà in Italia a me sembrerebbe strano non fare alcun cenno a Sanremo visto il doppio filo che lega le due manifestazioni sadida

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
27 maggio, 2021 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

L'importante che non chiudano alle 4 di notte la trasmissione. All'Eurovision le semifinali terminano intorno alle 23:10 e la finale non oltre 00:50.

Anche perchè molti paesi non hanno lo stesso orario italiano, in Australia il contest parte alle 6 di mattina mentre qui sono le 21 di sera. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: jaki2898, Carmelo, Nexit1, CarpeDiem, iamplet, Manu
303 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360564

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account