Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mahmood e Blanco rappresenteranno l'Italia all'Eurovision 2022
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
6 febbraio, 2022 - 2:48
sp_Permalink sp_Print

Lo confermano i due artisti in Conferenza Stampa!

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1680
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2
6 febbraio, 2022 - 2:54
sp_Permalink sp_Print

che dite? Brividi o nuovo pezzo?

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3
6 febbraio, 2022 - 2:56
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
che dite? Brividi o nuovo pezzo?  

Brividi sicuramente

Non ci faranno sfigurare sicuramenteclap

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11612
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4
6 febbraio, 2022 - 3:08
sp_Permalink sp_Print

Spike88
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 931
Member Since:
14 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5
6 febbraio, 2022 - 3:11
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
che dite? Brividi o nuovo pezzo?  

spero nuovo pezzo perche' questa all'eurovision non verrebbe proprio calcolata 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6
6 febbraio, 2022 - 3:15
sp_Permalink sp_Print

Spike88 ha detto

spero nuovo pezzo perche' questa all'eurovision non verrebbe proprio calcolata   

Ma non è vero...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11612
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
7
6 febbraio, 2022 - 3:25
sp_Permalink sp_Print

Spike88 ha detto

spero nuovo pezzo perche' questa all'eurovision non verrebbe proprio calcolata   

Nuovo pezzo? Quindi dopo tutto il boom del brano tra stream, classifiche ed altro dovrebbero fare un altro brano di sana pianta a caso? 

Ma non comprendo certe volte eh 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
6 febbraio, 2022 - 8:06
sp_Permalink sp_Print

Per me è scontato che andranno con Brividi, non c'è manco da chiederlo

Bold prediction: top 7

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1680
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
9
6 febbraio, 2022 - 8:25
sp_Permalink sp_Print

anche io Brividi non lo vedo molto eurovisivo come brano…

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9659
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
10
6 febbraio, 2022 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
anche io Brividi non lo vedo molto eurovisivo come brano…  

Brividi é un pezzo che dal primo ascolto mi ha rapito ma anche io lo cambierei. 
farei per l’eurovision qualcosa più alla Soldi e loro possono farlo benissimo avendo un team pazzesco 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10361
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
11
6 febbraio, 2022 - 9:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

contentissimo abbiano accettatopartyparty erano la mia prima scelta in questo senso, e rispetto agli altri erano quelli che pensavo potessero fare meglio in termini di risultati.

Sicuramente andranno meglio delle recenti nazioni ospitanti, direi anche meglio di Azerbaigian 2012 e Svezia 2016. Vedo proprio le giurie sostenerli tantissimo, sul televoto sono meno sicuro ma almeno tra i primi 5-6 credo sia fattibile (tipo Svizzera l'anno scorso per intenderci)

abbastanza per un back to back? non so dirlo, al momento sulla carta è possibilissimo ma non sappiamo niente della concorrenza che ci sarà quindi può anche uscire un altro coniglio dal cilindro da qui a marzo 

però è da dicembre, e martedì a primo ascolto è successo lo stesso, che pensando a questa proposta mi viene in mente di forza un certo rappresentante russo arrivato secondo e tornato due edizioni dopo con un certo campione olimpico di pattinaggio artistico e uno stradivari

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
6 febbraio, 2022 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

Ma certo che andranno con Brividi (l'hanno già anche fatto intuire) e mi sembra anche la scelta più corretta. A parte che probabilmente domani rischiano il podio (forse la #1) globale su Spotify, quindi avranno una esposizione pre-ESC importante, che sarebbe subito non sfruttare, ma io la trovo anche super adatta: creano proprio un climax pazzesco, percepibile anche da chi non capisce l'italiano. Una ballad emozionale d'impatto. Devono "solo" studiare uno staging forte, per valorizzare ancora di più il climax intimo-emozionale, ed è fatta. Secondo me sarà top10, ancora prima di sentire gli altri brani.

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
13
6 febbraio, 2022 - 10:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Latinista ha detto
Ma certo che andranno con Brividi (l'hanno già anche fatto intuire) e mi sembra anche la scelta più corretta. A parte che probabilmente domani rischiano il podio (forse la #1) globale su Spotify, quindi avranno una esposizione pre-ESC importante, che sarebbe subito non sfruttare, ma io la trovo anche super adatta: creano proprio un climax pazzesco, percepibile anche da chi non capisce l'italiano. Una ballad emozionale d'impatto. Devono "solo" studiare uno staging forte, per valorizzare ancora di più il climax intimo-emozionale, ed è fatta. Secondo me sarà top10, ancora prima di sentire gli altri brani.  

Anche secondo me non ha senso presentarsi con un nuovo brano. D’altro canto però sono dubbioso su un possibile successo all’ESC in quanto è una ballad e quasi sicuramente dopo due anni di pandemia il pubblico avrà voglia di una canzone più movimentata e “divertente”, inoltre a mio avviso il falsetto in Brividi di Mahmood è difficilissimo da eseguire e forse facilmente fraintendibile dal grande pubblico come stonatura.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
6 febbraio, 2022 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

Felicissimo!!!! Faremo un figurone! 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3844
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
15
6 febbraio, 2022 - 11:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Spero vivamente che mantengano "Brividi". Nell'ultima decade l'Italia ha avuto la fortuna di mandare belle canzoni e con stili diversi capaci di testimoniare che la musica può essere bella sia che si parli di ballad che di pezzi più movimentati. Nella sua unicità, credo che "Brividi" saprà differenziarsi dalla massa e scongiurare la maledizione che vede la nazione organizzatrice fare disastri in classifica generale. Aggiungendo che Mahmood sarà un volto già noto - e gradito - agli affezionati della competizione, secondo me la Top10 dovrebbe essere safe. 

Avrei avuto molta più paura nel mandare una "Ciao Ciao" o una "Dove si balla" che, carine e catchy quanto ci pare, avrebbero rischiato di perdersi nel marasma di entries gigione che si vedono in ogni edizione. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6506
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
16
6 febbraio, 2022 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Se sono arrivati quinti Meta e Moro con NMAFN, non vedo come possano far male Blanco e Mahmood con Brividi. La canzone è una bomba, ed è una proposta totalmente diversa da quella dei Maneskin. Loro, poi, hanno una presenza scenica incredibile. 

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 986
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
17
6 febbraio, 2022 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Io gia la pelle d'oca se penso all'intero PalaAlpitour di Torino che canterà "Brividi" insieme a loro due smitten

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
6 febbraio, 2022 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

La migliore scelta. E ora prendiamoci 'sto bis clap2

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
19
6 febbraio, 2022 - 13:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Brividi ci sta benissimo, soprattutto perché è una proposta musicale completamente diversa da quella dei Maneskin. Sono moderni ma allo stesso tempo portiamo una ballad italiana, cosa sempre apprezzata.

Vincere? Non credo, ma possono far bella figura di sicuro.

E comunque non credo che altri avrebbero vinto o fatto meglio in quel contesto.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
7 febbraio, 2022 - 8:43
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera da Fazio, a domanda diretta del conduttore "canterete in italiano in inglese?", Mahmood ha risposto "in realtà c'è un'idea ma aspetterei a dirla".

Ho paura: sento che quell'idea sia "mezzo in italiano, mezzo in inglese"rip 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, guardian22, vincy, MattyXD, calacolo, BlueBlau, KassaD1, Giulio23, Danieletw, Gabbo, Wasabi, Going19, Manu
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26005

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367187

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account