Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prima Semifinale 10/05
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
361
11 maggio, 2022 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
first half per S10 ma dopo sto discorso me la devono mettere decimalmao

spero che fra chanel lupi e casini vari riesca a emergere piango2 la vedo messa male

comunque effettivamente ricordavo che i Paesi Bassi erano sempre annunciati per ultimi (Anouk e The Common Linnets sicuro, non ricordo Duncan)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
362
11 maggio, 2022 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

BlueBlau ha detto
first half per S10 ma dopo sto discorso me la devono mettere decimalmao

spero che fra chanel lupi e casini vari riesca a emergere piango2 la vedo messa male

comunque effettivamente ricordavo che i Paesi Bassi erano sempre annunciati per ultimi (Anouk e The Common Linnets sicuro, non ricordo Duncan)  

si e quando non toccava a loro era il Belgio, sicuro Loic e Laura, forse pure Blanchelmao

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
363
11 maggio, 2022 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

fatto i conti nella prima metà ci sono già 10 canzoni, restano 3 posti (penso 13 sia prima metà)

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9436
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
364
11 maggio, 2022 - 0:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me la Pausini è stata molto brava nel suo primo (?) ruolo da conduttrice: spigliata, scherzosa e sicura senza risultare eccessiva...ha tenuto in piedi lo show clap2

Mi è piaciuto molto il contrasto con l'eleganza e la pacatezza di Mika

Cattelan invece proprio trasparente purtroppo, un vero pesce fuor d'acqua, nonostante tra i tre fosse quello con maggior esperienza; speriamo sia dovuto solo ad un problema di lingua, ma era anche visivamente molto teso

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
365
11 maggio, 2022 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto
Per me la Pausini è stata molto brava nel suo primo (?) ruolo da conduttrice: spigliata, scherzosa e sicura senza risultare eccessiva...ha tenuto in piedi lo show clap2

Cattelan invece proprio trasparente purtroppo, nonostante tra i tre fosse quello con maggior esperienza; speriamo sia dovuto solo ad un problema di lingua, ma era visivamente molto teso  

Non è la prima esperienza alla conduzione di Laura, senza contare le sue innumerevoli esperienze televisive anche all'estero (in vari ruoli).

Poi appunto lei è abituata a confrontarsi con un pubblico internazionale.

Mika stesso identico discorso.

Quindi ci sta tutto per Alessandro.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
366
11 maggio, 2022 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

In tutto questo, Diodato ha spaccato, davvero impressionsante.

In un mondo senza Covid e senza Putin avremmo davvero potuto avere una tripletta italiana. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
367
11 maggio, 2022 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Ieri ho visto tutta la puntata su Youtube, prima volta che guardo una semifinale quindi non posso fare il confronto. I tre host per me hanno fatto il loro, Mika era quello maggiormente a suo agio ma non ho trovato male nemmeno Cattelan, mi spiace che ultimamente sia diventato di moda criticarlo, spesso anche in maniera pretestuosa (non parlo di qui ma di altri lidi)

Mia preferita di ieri l'Ucraina, mi ha fatto simpatia la Lituania che almeno ha provato a portare qualcosa di particolare (prenderà 4 punti in croce in finale ma vabbè)

Non mi è piaciuto lo stage. Tutto troppo scuro e cupo. Inoltre ho notato che, a differenza degli altri anni c'era poco pubblico piazzato di fronte al palco. Se in passato si vedevano sventolare bandiere di ogni nazione quest'anno non ho trovato particolarmente efficaci le inquadrature su gradinate vuote o con persone che si facevano i fatti loro al cellulare, sembrava Battiti Live

Momento Diodato commovente per una delle canzoni italiane più belle di questi ultimi 20 anni

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
368
11 maggio, 2022 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

alcuni proprio hug

t=d4gMjUdwCbaQBTPOQcfjBA

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3117
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
369
11 maggio, 2022 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

e da bravo uccello del malaugurio che sono

first half per l'Ucraina  

Inutile dire che visto il contesto potrebbero vincere anche se si esibissero per primi.

Frappa
Utente

Utente
Forum Posts: 55
Member Since:
14 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
370
11 maggio, 2022 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Anche io come voi ieri ho seguito l'Eurovision. E' uno spettacolo che da un po' di anni a questa parte mi piace sempre seguire. I 3 conduttori Cattelan/Mika/Pausini hanno fatto il loro, niente di straordinario secondo me. Ottima la scelta di riproporre anche quest'anno Malgioglio e Gabriele Corsi come commentatori con l'aggiunta di una voce competente come quella di Carolina Di Domenico. Le canzoni che mi sono piaciute di più ieri sono quelli di Ucraina (che vista tutta la situazione che c'è è probabile che vinca), la Norvegia (e le loro facce da Lego) e la Moldavia (la mia preferita in assoluto per ora..a me piacciono le canzoni allegre).

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
371
11 maggio, 2022 - 23:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Recupero e commento editando, mi va di far così rofl

Bellissimo, l'inizio, davvero, poi quando sono entrato Cattelan, Pausini e Mika ero emozionato per loro!!

Al momento la mia preferita è l'Olanda seguita da quei pazzi della Moldova ahaha, folli.

L'Ucraina nn è assolutamente da vittoria, ma avrà fatto il pieno al televoto, come immaginiamo.

Danimarca mi piuaciucchia, pure l'Austria ma da quello che ho letto ciaone, l'Islanda terribile.

Grecia fortissima.

Mi rifiuto di pensare che qualcuno possa votare la Norvegia con quella buffonata, mi rifiuto.

Ok, deciso: ARMENIA la mia preferita!!!!

Le mie preferite di serata : Armenia, Olanda, Grecia, Danimarca, Austria e il trash di Moldova.

Diodato è immenso, avremmo davvero potuto vincereplsnot

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
372
12 maggio, 2022 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
In tutto questo, Diodato ha spaccato, davvero impressionsante.

In un mondo senza Covid e senza Putin avremmo davvero potuto avere una tripletta italiana.   

Ho pensato la stessa identica cosa prima, davvero.

Ho ancora i brividi per la sua esibizione

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Olimpico85, Targaryen, Shadow, anto1994, Giulio23, Princess Carolyn, Carmelo, shoshie90, Anti-Hero, Quavo, L.W., Rufus, mentirosa, gatto miao, Manu, Francesco285
317 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363926

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account