Utente
2 maggio, 2016
We can now reveal the #Eurovision 2022 Grand Final Running Order!
🇨🇿🇷🇴🇵🇹🇫🇮🇨🇭🇫🇷🇳🇴🇦🇲🇮🇹🇪🇸🇳🇱🇺🇦🇩🇪🇱🇹🇦🇿🇧🇪🇬🇷🇮🇸🇲🇩🇸🇪🇦🇺🇬🇧🇵🇱🇷🇸🇪🇪
➡️ https://t.co/kQKDMdB23F pic.twitter.com/QMM4m2NSRJ
— Eurovision Song Contest (@Eurovision) May 13, 2022
t=3dboEChRDjww8pKHpGOxmA
Utente
4 febbraio, 2018
Questo RO mi piace zero. Penso che però a occhio potrebbe giovare a Serbia e spero -contro le previsioni- al Portogallo.
Chanel potrebbe cancellarci. E spero che Sam cancelli ochman.
Non capisco per niente la scelta del blocco post Ucraina fino al Belgio, sembra fatto davvero per esaltarla ancora di più.
Estonia come chiusura boh.
Considerazioni a caso probabilmente false
- perché ochman schiacciato nella morsa fra Konstrakta e UK, avrà fatto peggio del previsto? Non capisco
- Ma perché chiude l'estonia e non la Moldavia? Messa prima della Svezia poi
- Armenia avrà fatto meglio delle aspettative? È inserita in un blocco anche quello mortale
- Chanel dopo Blanchood
- Germania dopo quel blocco urla nul points
- L'unico di cui sono pienamente soddisfatto è il posto di Amanda: 17, numero fortunello, isolata dagli altri big... Credo in te
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
2 maggio, 2016
Ho beccato l'apertura a primo sguardo temevo che avessero ammazzato il Portogallo ma intorno ha il niente quindi potrebbe anche aiutarla se non viene sovrastata dal gruppone dopo
tutta la fila Italia-Spagna-Olanda-Ucraina un'incubo, mi ricorda il gruppone dell'anno scorso dalla Lituania fino al culmine Shum-Voilà. Comunque Ucraina 12 vuol dire anche che se la fanno andare pure bene, vediamo
certo eh che la Germania se poteva fare qualcosa in più dopo quelle ora è ancora più difficile. Avrei messo al suo posto Spagna o Norvegia visto la seconda metà. Comunque Armenia tra noi e i lupi, due performance senza grossi props per mettere la casa di carta quindi immagino ci sia la pausa
seconda metà avevano un compito difficile. il quartetto Svezia-Australia-UK-Polonia che mi pare il quartetto da Polonia a Svezia di ieri sera, una ne resterà fregata. Serbia ottima, inizio a credere in una top 5
Estonia in chiusura ci sta come qualcosa di uplifting come lo sono state Armenia e Cechia, alla fine era tra Stefan e i Moldavi che hanno preferito metterli in mezzo. Non ho capito Monika a inizio seconda metà ma con lei sono in stato basta che è passata
Utente
31 ottobre, 2020
Inutile dirlo: siamo messi in un gruppone che è semplicemente mortale.
Andata benissimo senza dubbio a Ucraina (che dopo di sè ha proposte di livello bassino) e Grecia isolata da tanti big.
Io non avrei messo insieme Australia, Regno Unito e Polonia che finiranno inevitabilmente per cancellarsi a vicenda... a farne le spese sarà in primis Ochman.
Ormai penso tutto porti un po' alla vittoria dei Kalush Orchestra
Utente
7 agosto, 2013
Prima dell’esibizione di Mahmood e Blanco è prevista la prima pubblicità. In ottica televoto non è una ottima cosa perché molti rischiano di perdere l’inizio di Brividi #Eurovision #ESCita
— Ruben Trasatti (@darkap89) May 13, 2022
t=-VsjhBUNHzR0DOch8gYtMw
Utente
24 marzo, 2014
Niro ha detto
Prima dell’esibizione di Mahmood e Blanco è prevista la prima pubblicità. In ottica televoto non è una ottima cosa perché molti rischiano di perdere l’inizio di Brividi #Eurovision #ESCita
— Ruben Trasatti (@darkap89) May 13, 2022
t=-VsjhBUNHzR0DOch8gYtMw
Vabbe, tanto le possibilità di vittoria sono pari a zero letteralmente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, guardian22, zio cle, shadow, anto1994, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Krispo, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
582 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn