Utente
2 maggio, 2016
Dopo il grande successo della prima semifinale siamo pronti ad assistere anche alla seconda, su Rai 1 se sopportate il commento, su youtube se non ve la sentite (o non volete perdervi il momento su Sanremo durante la pausa pubblicitaria).
Restano ancora 10 posti per la finale di sabato e queste sono le 18 nazioni che se li giocheranno:
Finlandia – The Rasmus “Jezebel”
Israele – Michael Ben David “I.M”
Serbia – Konstrakta “In corpore sano”
Azerbaijan – Nadir Rustamli “Fade to Black”
Georgia – Circus Mircus “Lock Me In”
Malta – Emma Muscat “I Am What I Am”
San Marino – Achille Lauro “Stripper”
Australia – Sheldon Riley “Not the Same”
Cipro – Andromache “Ela”
Irlanda – Brooke “That’s Rich”
Macedonia del Nord – Andrea “Circles”
Estonia – Stefan “Hope”
Romania – WRS “Llámame”
Polonia – Ochman “River”
Montenegro – Vladana “Breathe”
Belgio – Jérémie Makiese “Miss You”
Svezia – Cornelia Jakobs “Hold Me Closer”
Repubblica Ceca – We Are Domi “Lights Off”
A questo giro votano anche Spagna, Germania e Regno Unito con gli spezzoni di esibizioni dei loro rappresentanti
La diretta Yt per chi preferisce
La mia top 10 di stasera:
1. Cipro
2. Cechia
3. Svezia
4. Polonia
5. Irlanda
6. Serbia
7. Macedonia del Nord
8. Estonia
9. San Marino
10. Finlandia
Vado a prepararmi
https://www.instagram.com/p/CddthdfN6gX/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
2 maggio, 2016
Questa semifinale è molto più aperta della prima, quasi tutti hanno possibilità di passare chi più chi meno quindi sarà molto interessante.
E anche Andrea spero tantissimo passi non per il pezzo ma per metterla in quel posto MRT
e soprattutto che vada tutto bene per Cornelia che sembra perseguitata dalla sfiga e a ogni prova c'erano problemi. ho beccato 22 secondi di ieri sera e mamma mia con Bjorkman non sarebbe mai successo ci scommetto
comunque pronostico di stasera, una faticaccia
Svezia
Serbia
Australia
Polonia
Repubblica Ceca
Estonia
San Marino
Finlandia
Azerbaigian
Irlanda
sicurissimo per i primi sei (nonostante il sole per Stefan), per gli altri erano a coppie (SanMarino su Israele, Azerbaigian su Malta, Finlandia e Irlanda su Cipro) anche se spero ancora Andromache si salvi in qualche modo
Utente
2 maggio, 2016
ah io morto per sta cosa
https://twitter.com/eimhin_sor/status/1524766465248927744?s=20&
Utente
31 ottobre, 2020
BlueBlau ha detto
Questa semifinale è molto più aperta della prima, quasi tutti hanno possibilità di passare chi più chi meno quindi sarà molto interessante.E anche Andrea spero tantissimo passi non per il pezzo ma per metterla in quel posto MRT
e soprattutto che vada tutto bene per Cornelia che sembra perseguitata dalla sfiga e a ogni prova c'erano problemi. ho beccato 22 secondi di ieri sera e mamma mia con Bjorkman non sarebbe mai successo ci scommetto
comunque pronostico di stasera, una faticaccia
Svezia
Serbia
Australia
Polonia
Repubblica Ceca
Estonia
San Marino
Finlandia
Azerbaigian
Irlanda
sicurissimo per i primi sei (nonostante il sole per Stefan), per gli altri erano a coppie (SanMarino su Israele, Azerbaigian su Malta, Finlandia e Irlanda su Cipro) anche se spero ancora Andromache si salvi in qualche modo
Io invece penso che alla fine la Romania la spunterà sia su San Marino che su Israele, e Cipro passerà o a favore dell'Irlanda o a favore dell'Azerbaigian
Occhio anche alla Georgia
Mamma mia, io ho acceso un cero per Andromache che a quanto pare ha fatto male alla Jury rehearsal spero che il televoto dei Balcani + Malta + Israele in qualche modo la tenga a galla fra i primi 10, però oggi deve fare l'esibizione della vita - e avendola ascoltata in esibizioni live, ne avrebbe le capacità
Brooke anche lei meriterebbe di passare anche solo per l'energia che ci sta mettendo
Già nero per la giuria che farà passare Malta e Azerbaijan (sorry Emma)
Ultima considerazione, pensavo che visto il probabile deserto balcanico in finale, Konstrakta farà il pienone di voti da quelle parti
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Olimpico85, BlueBlau, allego, DIEL87, shadow, François, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Nikko23, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
676 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn