Utente
7 agosto, 2013
Contento solo per Estonia, Romania, Azerbaijan, Australia e Repubblica Ceca.
Mi spiace per Lauro che lo davo dentro al 100% e se lo sarebbe meritato sicuramente più di Belgio e Polonia. Dispiaciuto anche per Emma ma avevo speranze nulle, nessuna sorpresa.
NERO per l'elimazione di Irlanda e Cipro, e spiace anche per Montenegro.
Utente
25 novembre, 2017
Danieletw ha detto
Esperienza buttata al vento per Emma.Deve prendere una decisione, o lasciarsi guidare totalmente dalla Warner, o continuare a stare con due piedi in una scarpa.
Hai visto che inquadrature? Lei mezza coperta da un telefonino e quei ballerini messi solo affaticarla vocalmente. La canzone non era nulla di che, ma loro non hanno fatto nulla per aiutarla.
comunque ogni volta che rimango deluso dai risultati mi chiedo se non possano trovare un modo per coniugare le due semi finali (necessarie per le tempistiche) con una classifica unica che eviti certi scempi
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
27 febbraio, 2020
Come per la scorsa semi, sono complessivamente soddisfatta per i passaggi! La "Svizzera" di oggi è il Belgio, che avrei assolutamente cambiato con Cipro, una delle mie canzoni che ho preferito però lei ha fatto un'esibizione ni mentre Jérémie è davvero bravo, quindi ci stava alla fine! Mi spiace anche per il Montenegro e (stranamente) un briciolo anche per l'Irlanda, che è stata molto brava.
Achille Lauro l'avrei dato fuori al 100%, poi ha fatto oggettivamente una bella esibizione, quindi all'ultimo lo vedevo dentro ma non mi sorprende così tanto che sia fuori (e per me ci sta).
Utente
2 maggio, 2016
intanto
🔴📈🏆 Top 5 | 𝗙𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶𝘁𝗮𝘀 𝗽𝗮𝗿𝗮 𝗴𝗮𝗻𝗮𝗿.
Situación actual (22:55). #Eurovision:🇺🇦||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| 57% ⬆️
🇬🇧|||||||||| 10% ⬇️
🇸🇪|||||||| 8% 🔼
🇮🇹|||||||| 8% 🔽
🇪🇸|||| 4%— Eurovisionario (@eurovisionario) May 12, 2022
t=w4LpAnoS01_mf1t-LCuvZQ
BlueBlau ha detto
intanto🔴📈🏆 Top 5 | 𝗙𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶𝘁𝗮𝘀 𝗽𝗮𝗿𝗮 𝗴𝗮𝗻𝗮𝗿.
Situación actual (22:55). #Eurovision:🇺🇦||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| 57% ⬆️
🇬🇧|||||||||| 10% ⬇️
🇸🇪|||||||| 8% 🔼
🇮🇹|||||||| 8% 🔽
t=w4LpAnoS01_mf1t-LCuvZQ
Amanda solo settima
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
20 maggio, 2018
KassaD1 ha detto
Hai visto che inquadrature? Lei mezza coperta da un telefonino e quei ballerini messi solo affaticarla vocalmente. La canzone non era nulla di che, ma loro non hanno fatto nulla per aiutarla.
Io credo Emma debba fare una seria riflessione su quello che deve essere il suo futuro artistico. Non puoi volere una carriera in Italia, e stare 11 mesi su 12 a Malta. Non puoi voler affermarti e continuare a farti seguire dal tuo manager maltese.
Io credo che la Warner abbia avuto zero potere decisionale sulla sua partecipazione all'ESC, dalla scelta di Out of sight fino ad oggi. Ha letteralmente gettato al vento una grandissima occasione, e stavolta non per colpa del pongoregolamento. Fine OT. Possiamo trasferirci sulla sua Fanpage, volendo.
Utente
25 novembre, 2017
BlueBlau ha detto
intanto🔴📈🏆 Top 5 | 𝗙𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶𝘁𝗮𝘀 𝗽𝗮𝗿𝗮 𝗴𝗮𝗻𝗮𝗿.
🇬🇧|||||||||| 10% ⬇️
🇸🇪|||||||| 8% 🔼
🇮🇹|||||||| 8% 🔽
t=w4LpAnoS01_mf1t-LCuvZQ
Mado che l'Ucraina ci salvi da una vittoria di Chanel o Cornelia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, chanel, Olimpico85, DGS, EdAlly, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Quavo, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
292 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn