
Utente
5 aprile, 2018
OfflineLa cantante Shibui, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi con il nome Shady, ha fatto sapere tramite una storia Instagram di aver intrapreso una pratica legale per plagio nei confronti di Alessandra Mele, rappresentante della Norvegia all’Eurovision:«Ciao a tutti. Sto affrontando qualcosa che non mi era mai successo. Il mio manager mi ha contattato per dirmi che la mia canzone “Thunder” è stata plagiata all’Eurovision Song Contest della concorrente norvegese Alessandra Mele. Per tale ragione ha avuto inizio una pratica legale. Sono subito andata ad ascoltare la sua canzone “Queen of Kings”».Sui social sono andati virali numerosi video che mettono a confronto i brani.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
783 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




