Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mahmood per San Marino?
Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1157
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
14 febbraio, 2024 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Mahmood nei suoi post è letteralmente sommerso di richieste di candidarsi per San Marino 

Federico Pedini Amati, segretario di Stato per il Turismo:

“Io sono coi fan spingerei ancora di più perché vengano altri artisti famosi. Perché no? Tutti si possono iscrivere, il contest è aperto a tutti, non solo a quelli che erano a Sanremo. Noi ci aspettiamo delle novità. Poi si parla di Annalisa, Mahmood o altri… Mi è è arrivato all’orecchio che qualcuno potrebbe essere veramente interessato e domani lo potremo sapere qualcosa in più. Non è uno di questi due così spoileriamo questa possibilità però se arrivassero noi saremmo davvero molto contenti. Ma non lo dico perché sono cantanti che abbiamo visto adesso al Festival, ma perché sono cantanti molto famosi che onorerebbero e alzerebbero di molto il livello anche del nostro contest”.

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2
14 febbraio, 2024 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Mike. ha detto
Mahmood nei suoi post è letteralmente sommerso di richieste di candidarsi per San Marino 

Federico Pedini Amati, segretario di Stato per il Turismo:

“Io sono coi fan spingerei ancora di più perché vengano altri artisti famosi. Perché no? Tutti si possono iscrivere, il contest è aperto a tutti, non solo a quelli che erano a Sanremo. Noi ci aspettiamo delle novità. Poi si parla di Annalisa, Mahmood o altri… Mi è è arrivato all’orecchio che qualcuno potrebbe essere veramente interessato e domani lo potremo sapere qualcosa in più. Non è uno di questi due così spoileriamo questa possibilità però se arrivassero noi saremmo davvero molto contenti. Ma non lo dico perché sono cantanti che abbiamo visto adesso al Festival, ma perché sono cantanti molto famosi che onorerebbero e alzerebbero di molto il livello anche del nostro contest”.

  

Secondo me non ci va, anche perché questa è stata la sua dichiarazione quando ha partecipato Achille Lauro “A me farebbe strano pensare di andare contro il nostro Paese, ma stimo la scelta di andare con San Marino, anche perché come conseguenza deve sopportare tutto quello che gli stanno dicendo dietro. Tutto sommato non ha fatto così male”

In più mi sembrerebbe una grossa mancanza di rispetto nei confronti di Angelina. 

Si parla anche di Annalisa. Bo, forse lei farebbe bene ad accettare. Non so se avrà altre chance, e si prenderebbe la sua rivincita per la terza posizione di quest'anno a Sanremo (ingiusta) 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1857
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3
14 febbraio, 2024 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Io potrei vagamente capire Annalisa, ma mahmood al terzo esc in 4 anni che ci va con San Marino apparirebbe disperato di vittoria. Ma io manco Annalisa ci vorrei, l’Italia gliela farebbe pagare.

tlc79
Utente ORO

Utenti -1
Forum Posts: 940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
14 febbraio, 2024 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Per me non si deve azzardare e nemmeno Annalisa (anche se non ci è mai stata) . 

Sono entrambi sulla cresta dell'onda sarebbe una poracciata!

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
14 febbraio, 2024 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Ma assolutamente no! 

Io pensavo a BigMama!

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1893
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
14 febbraio, 2024 - 15:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Potrebbe anche starci se fosse un festival dove hai una wild card per paese e poi una volta lì è solo un contest di artisti random.

Ma il fatto è che è molto connotato alla nazione, praticamente più del tuo nome c'è la bandierina a identificarti e per artisti importanti essere associati costantemente a San Marino è un po', boh, umiliante?

Vabbè se sei un esordiente o semi ci sta anche, ti prendi la vetrina tanto non ti "caga il cazzo" nessuno, se invece hai un peso e diventi un contender rischi pure di avere un offetto sgradevole.

Boh, diciamo che nel caso di sanremo lo prenderei in considerazione per artisti del livello di big mama/clara in giù.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2494
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
15 febbraio, 2024 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Non avrebbe senso, sarebbe per entrambi una poracciata cosmica che si sposa male col loro status attuale (denoterebbe un bisogno tale da passare sopra sia alla partecipazione a una manifestazione "low budget", sia al prendere parte all'esc con un'altra bandiera che è puntualmente sottovalutata), senza tenere poi conto del fatto che non possono andare col pezzo di Sanremo.

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 986
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8
15 febbraio, 2024 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Credo che attualmente l'ESC non sia proprio nei suoi pensieri.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6509
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9
15 febbraio, 2024 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Io, invece, capirei più la scelta di Mahmood rispetto a quella di Annalisa. Vi esprimo le mie sensazioni, che non vogliono però essere un giudizio rispetto alle loro eventuali scelte in merito.

Mahmood le sue due esperienze le ha già fatte. Rappresentare San Marino sarebbe, in termini meramente opportunistici, un'opportunità per spingere il suo brano oltre confine. Solo una vetrina.

Per Annalisa, invece, l'ESC è un obiettivo ancora ambito e, purtroppo, nuovamente mancato. Rappresentare San Marino la interpreterei, da parte sua, come una volontà di esserci a tutti i costi: una scelta di ripiego, un "vorrei ma non posso, quindi mi accontento".

Lei deve tornare a provarci con Sanremo. Quest'anno l'ha davvero sfiorato, probabile che con il cambio di direzione artistica molti BIG decidano di tenersi lontano da un'edizione già, sulla carta, giudicata perdente rispetto alle gestioni precedenti. Con un cast meno competitivo, potrebbe davvero fare il colpaccio.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11614
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
15 febbraio, 2024 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Secondo me non andranno nessuno dei due. Mi aspetto più qualche altro nome di Sanremo, anche perchè bisogna cambiare brano. Perchè Annalisa e Mahmood dovrebbero cambiare brano se sta andando benissimo ovunque e tirarne fuori uno così presto per partecipare al Festival di San Marino?

Ad esempio un Maninni o un Sangiovanni avrebbero solo da guadagnare. Ma anche BigMama o Santi Francesi. The Kolors potrebbero anche, il 16° posto a Sanremo non era di certo quello che si aspettavano.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
15 febbraio, 2024 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Dai ragazzi però, seriamente, pensiamo davvero che un Mahmood (che ha fatto 2 ESC negli ultimi 5 anni) o una Annalisa (due terzi posti a Sanremo negli ultimi sette anni e potenzialmente in canna almeno un altro paio di tentativi SERI per vincere il Festival) si sveglino la mattina e dicano "perché non andare a Una Voce per San Marino?"

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
15 febbraio, 2024 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Mike. ha detto
Mahmood nei suoi post è letteralmente sommerso di richieste di candidarsi per San Marino 

Federico Pedini Amati, segretario di Stato per il Turismo:

“Io sono coi fan spingerei ancora di più perché vengano altri artisti famosi. Perché no? Tutti si possono iscrivere, il contest è aperto a tutti, non solo a quelli che erano a Sanremo. Noi ci aspettiamo delle novità. Poi si parla di Annalisa, Mahmood o altri… Mi è è arrivato all’orecchio che qualcuno potrebbe essere veramente interessato e domani lo potremo sapere qualcosa in più. Non è uno di questi due così spoileriamo questa possibilità però se arrivassero noi saremmo davvero molto contenti. Ma non lo dico perché sono cantanti che abbiamo visto adesso al Festival, ma perché sono cantanti molto famosi che onorerebbero e alzerebbero di molto il livello anche del nostro contest”.

  

Poi vabbeh Pedini Amati con questa uscita si è fatto solo una grande pubblicità gratuita perché letteralmente tutti i media mainstream italiani oggi parlano di San Marino, non mi piace questo voler creare hype sul nulla che è un po' la loro unica cifra ma che dire: se la gente continua ad andarci dietro, chapeau sadida

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
18 febbraio, 2024 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Sarebbe un errore, spero non lo faccia né Mahmood né Annalisa (per quanto abbiano entrambi due pezzi che credo farebbero molto bene).

Non c'entra la questione della nazionalità per quanto mi riguarda, ma del loro percorso professionale-artistico.

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, gatto miao
374 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Pupi87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26046

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account