Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Running Order delle Semifinali
BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10345
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1
26 marzo, 2024 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Pubblicato il running order delle 2 semifinali del 7 e 9 maggio. Quest'anno comprende anche i big 5 e il paese ospitante che si esibiranno in mezzo ai semifinalisti al posto del consueto filmato delle prove a fine serata. Angelina in pratica sedicesima su 19

GJnMXgWW8AEVQ3T?format=jpg&name=small

GJnQEZTWwAAm3g4?format=jpg&name=small

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 619
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2
26 marzo, 2024 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Ottimo piazzamento in semifinale,speriamo che ora becchi la seconda metà in finale,comunque credo che in finale Italia,Croazia e Olanda domineranno il televoto.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10345
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
26 marzo, 2024 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

comunque già immagino quanti voteranno una cosa per un altra con i finalisti messi in mezzo cosìlmao

la parte più interessante è la folla a chiusura della seconda, tanta roba che quasi penserei che qualcuno salta in quel punto, ma credo di essere io prevenuto in quel senso. Angelina penso risalti abbastanza lì in mezzo

Dei favoriti di certo non hanno aiutato la Svizzera stranamente troppo presto per essere la quarta candidata alla vittoria. a questo punto la speranza è che vinca Joost questa semifinale

il grande ritorno a chiudere la prima assicurando che sarà in finale a finire in top 10 grazie alle giurie ancora più scontato di uno scambio di 12 tra Grecia e Cipro. pure le prime abbastanza scontate. Polonia e Albania sarebbero davvero a rischio se non fossero semifinale piene di amici, e pure la Serbia non è che vada meglio

Lituania terzaplsnot torno a sperare come con Monika. San Marino dopo la spagnalol ma potevano metterli alla 11 a questo punto. speravo Veronika più tardi ma viste quelle attorno è andata di lusso

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3153
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
4
27 marzo, 2024 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Non so dove dirlo però il R/O del Lussemburgo mi pare fatto apposta. Preparatevi a un Gualazzi parte 2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, fool, anto1994, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Nexit1, Kikketta11ify
284 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365486

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account