
Utente
2 maggio, 2016
OfflineHo acceso tardi, giusto poco prima dell'esibizione dell'eventuale vincitore e si è notata la differenza con gli anni scorsi. Eviterei mettersi a dare premi o altro dopo la proclamazione comunque
ma rispetto a come ci eravamo lasciati passi da gigante
Per il risultato che dire, ha vinto chi doveva vincere e ci sta, non mi dispiace neanche che ci vada. Devo dire però che se ripetono l'esibizione di ieri il viaggio a Basilea non sarà più lungo del solito
anche perché ricordo solo Jowst fare bene con questo schema negli ultimi anni mentre Lum!x mi pare neanche con il solo televoto fosse nei 10
Ok è la semifinale dove votiamo noi (e penso abbia influito sia con lui ieri che con i Megara l'anno scorso...) ma servono comunque più di trenta punti per passare e non sembra essere una semifinale facile
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: DIEL87, Going19
250 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466047
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online



deve davvero stravolgerla per l’ESC (e non credo abbia voglia di farlo) altrimenti altro che vittoria…rischia pure di non passare la semifinale secondo me 




