Utente
2 maggio, 2016
OnlineAllora contentissimo per la Bulgaria che ci era andata vicina ed era stata bloccata da Sobral che ancora detiene il record. E come Sobral e per la prima volta da lui vincono sia televoto che giurie
Prima vittoria meritatissima e conquistata davvero in settimana. Ottima anche la Romania, un po' la rivincita dell'est tanto bistrattato negli ultimi anni (Ucraina a parte)
Ottimo Sal, ancora top 5 e con un risultato e nelle giurie che mai avrei pronosticato. Scelta del vincitore di Sanremo direi confermata per un altro anno.
Io avevo deciso di farmi coinvolgere emotivamente il meno possibile quest'anno e ho fatto bene. Rispetto al mezzo infarto dell'anno scorso ho vissuto queste votazioni molto zen. Anche perché finite le giurie già si sapeva chi arrivava alla schermata a due. Ci vediamo l'anno prossimo

Utente
21 maggio, 2021
OnlineChe floppone per Finlandia e Grecia, date per favorite sin dai pronostici...
La canzone della Bulgaria non la trovo particolarmente impattante, trovo che ce ne fossero di migliori, ma almeno ha scongiurato la vittoria di Israele (in ogni caso ero sicuro trionfasse l'Australia)
Molto contento per la Romania che ho trovato anche al di sopra delle aspettative a livello di piazzamento
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineComunque per dire balletti a destra e sinistra ma alla fine Sal ha fatto lo stesso risultato di un Lucio Corsi qualsiasi, onestamente vedendo tutto il racconto mi aspettavo molto di più.
Comunque nessuno mi toglie dalla testa che nonostante mi piaccia la Bulgaria non ha avuto nessun rivale quest'anno

Utente
27 giugno, 2016
OnlineChe bello quando vince la tua preferita!
è stata una settimana perfetta per lei, davvero è partita relativamente in sordina, e piano piano è salita nei gradimenti. Pensavo fosse esplosa troppo tardi e non ce l'avrebbe fatta per poco e invece no!
Esibizione PAZZESCA, lei bellissima, bravissima, grande carisma, ha fatto tutto alla perfezione!
Romania in top 3 per me è uno choc enorme. Ok, me l'aspettavo in top 10 sicuramente ma ha realizzato un exploit gigantesco, per me anche meritato. Inizialmente non mi piaceva molto la canzone, ma lei è stata bravissima. Altra vincitrice di serata, per me, è la Polonia. Partita come outsider persino in semifinale, è riuscita addirittura ad avvicinarsi alla top 10
se solo avesse avuto una canzone migliore...
Grande sconfitto della serata, per me, è Akylas. Era uno dei grandi favoriti prima di questa settimana e alla fine della fiera è solo decimo, facendo peggio dell'anno scorso...La Finlandia anche, ma pensavo ad un effetto Bara Bada Bastu per loro e infatti...
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Niro, BlueBlau, Moly, shadow, Wasabi, Anti-Hero, Going19
370 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Moly
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50427
pesca: 35725
KassaD1: 28150
Waves of Music: 25975
xello: 25469