Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 16/05
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
sp_UserOfflineSmall Offline
141
17 maggio, 2026 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

Si grande sconfitta la Finlandia 

Sulla Grecia non ci ho mai creduto potesse piacere quella robaccia 

Israele ormai fisso sul podio

Per noi la top 5 è tanta roba e Cmq siamo sempre alti oh

UK e Germany certezze con 0.punti al televoto 

Francia la solita illusa

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11598
sp_UserOnlineSmall Online
142
17 maggio, 2026 - 1:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora contentissimo per la Bulgaria che ci era andata vicina ed era stata bloccata da Sobral che ancora detiene il record. E come Sobral e per la prima volta da lui vincono sia televoto che giurieclap2clap2Prima vittoria meritatissima e conquistata davvero in settimana. Ottima anche la Romania, un po' la rivincita dell'est tanto bistrattato negli ultimi anni (Ucraina a parte)

Ottimo Sal, ancora top 5 e con un risultato e nelle giurie che mai avrei pronosticato. Scelta del vincitore di Sanremo direi confermata per un altro anno.

Io avevo deciso di farmi coinvolgere emotivamente il meno possibile quest'anno e ho fatto bene. Rispetto al mezzo infarto dell'anno scorso ho vissuto queste votazioni molto zen. Anche perché finite le giurie già si sapeva chi arrivava alla schermata a due. Ci vediamo l'anno prossimo 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14545
143
17 maggio, 2026 - 1:29

Che floppone per Finlandia e Grecia, date per favorite sin dai pronostici...

La canzone della Bulgaria non la trovo particolarmente impattante, trovo che ce ne fossero di migliori, ma almeno ha scongiurato la vittoria di Israele (in ogni caso ero sicuro trionfasse l'Australia)

Molto contento per la Romania che ho trovato anche al di sopra delle aspettative a livello di piazzamento 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13390
144
17 maggio, 2026 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

Ed adesso Annalisa vola in Bulgaria (ci crediamo sì sì certo)

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 15843
145
17 maggio, 2026 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

Comunque per dire balletti a destra e sinistra ma alla fine Sal ha fatto lo stesso risultato di un Lucio Corsi qualsiasi, onestamente vedendo tutto il racconto mi aspettavo molto di più.

Comunque nessuno mi toglie dalla testa che nonostante mi piaccia la Bulgaria non ha avuto nessun rivale quest'anno 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3628
146
17 maggio, 2026 - 1:50

Che bello quando vince la tua preferita! clap2è stata una settimana perfetta per lei, davvero è partita relativamente in sordina, e piano piano è salita nei gradimenti. Pensavo fosse esplosa troppo tardi e non ce l'avrebbe fatta per poco e invece no! clap2Esibizione PAZZESCA, lei bellissima, bravissima, grande carisma, ha fatto tutto alla perfezione!

Romania in top 3 per me è uno choc enorme. Ok, me l'aspettavo in top 10 sicuramente ma ha realizzato un exploit gigantesco, per me anche meritato. Inizialmente non mi piaceva molto la canzone, ma lei è stata bravissima. Altra vincitrice di serata, per me, è la Polonia. Partita come outsider persino in semifinale, è riuscita addirittura ad avvicinarsi alla top 10 clap2se solo avesse avuto una canzone migliore...

Grande sconfitto della serata, per me, è Akylas. Era uno dei grandi favoriti prima di questa settimana e alla fine della fiera è solo decimo, facendo peggio dell'anno scorso...La Finlandia anche, ma pensavo ad un effetto Bara Bada Bastu per loro e infatti...

Moly
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 3759

Currently Online: Niro, BlueBlau, Moly, shadow, Wasabi, Anti-Hero, Going19
370 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Moly
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: undri
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 50427

pesca: 35725

KassaD1: 28150

Waves of Music: 25975

xello: 25469

Newest Members:

Lodovico Sensoli

Mattia Bonzio

Livian

Tech Welo

geraldtriche

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 223

Topics: 28443

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23557

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account